Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2016 In questo momento, primate ha scritto: già, le magie della traduzione eng-ita Quando hanno tradotto Quicken Spell con Incantesimi Rapidi (che è una traduzione sensata, Incantesimi Accellerati è terribile ) non sapevano ancora sarebbe esistito Rapid Spell quindi direi che si possono perdonare.
Neras Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Dove posso trovare le meccaniche legate al volo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 2 minuti fa, Neras ha scritto: Dove posso trovare le meccaniche legate al volo? Qui ci sono le basi
birken Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 ciao a tutti.. una domanda.. c'è un incantesimo o qualcosa che mi renda possibile far diventare invisibile uno o più cadaveri? ho visto che invisibilità può essere reso permanente ma solo per gli oggetti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Tecnicamente un cadavere dovrebbe rientrare nella categoria "oggetti" quindi non vedo problemi. Piuttosto perchè vuoi che diventi invisibile?Distruggerlo non va bene? 1
birken Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 No.. deve comunque restare reperibile per i giocatori come indizio quindi mi serve qualcosa che lo celi.. ti ringrazio per la pronta risposta
xh87 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Come si chiama (e dove è) quel talento di metamagia che permette di escludere gli alleati dall'area di effetto di un incantesimo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 1 ora fa, xh87 ha scritto: Come si chiama (e dove è) quel talento di metamagia che permette di escludere gli alleati dall'area di effetto di un incantesimo? Dici questo?Comunque io nel dubbio userei la versione aggiornata di Pathfinder. Comunque anche l'arcimago permette di fare una cosa del genere.
xh87 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 23 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dici questo?Comunque io nel dubbio userei la versione aggiornata di Pathfinder. Comunque anche l'arcimago permette di fare una cosa del genere. Ero convinto fosse stato ristampato in un manuale non di ambientazione, ma evidentemente mi sbagliavo :/ l'arcimago non va bene, perché lo volevo prendere ben prima... Ma va beh. Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, xh87 ha scritto: Ero convinto fosse stato ristampato in un manuale non di ambientazione, ma evidentemente mi sbagliavo :/ l'arcimago non va bene, perché lo volevo prendere ben prima... Ma va beh. Grazie Ad ogni modo per evitare di colpire gli alleati con incantesimi ad area ti consiglio anche questo anche se non è esattamente quello che chiedevi tu, ma secondo male vale la pena visto che si presta anche ad usi creativi. 1
Void Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Incantesimi modellati (perfetto avventuriero)? In inglese extraordinary spell aim
Alucard Nosferatu Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Esiste una magia da mago/stregone equivalente a Mind Switch True degli psionici? Mi interessa il fatto che lo scambio sia permanente quindi giara magica non andrebbe
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 16 minuti fa, Alucard Nosferatu ha scritto: Esiste una magia da mago/stregone equivalente a Mind Switch True degli psionici? Mi interessa il fatto che lo scambio sia permanente quindi giara magica non andrebbe Così su due piedi direi di no. La strada più semplice è provare con un Desiderio (pagando 10.000 PE invece di 5.000), da master lo concederei (magari piazzando un inconveniente minore, tipo uno scontro abbastanza difficile). Se puoi aspettare fino agli epici, direi che non dovrebbe essere un problema creare un incantesimo epico apposito.
Alucard Nosferatu Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Esiste da qualche parte un privilegio di classe/magia/talento che concede di fare un ts anche contro magie senza ts? Penso di averlo visto tempo fa ma non lo trovo più, non penso si trattasse di Mettle
KlunK Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 No, mettle (ardore) è sostanzialmente eludere sui TS di tempra e volontà. Se non c'è il TS non ricordo di nulla che te lo faccia fare.
Neras Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Fatta eccezione per Carovana Astrale, esistono altri poteri che consentino ad uno psionico di spostarsi tra i piani? Modificato 6 Luglio 2016 da Neras
celebris Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Spostamento planare psionico, il corrispettivo di spostamento planare dei maghi ma è psionico. Se non ricordo male è un potere di livello 6...
Goz Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 esite un oggetto, un talento, una capacità...o qualche cosa che permette ad un chierico di lanciare un ulteriore incantesimo già lanciato? (per es. di 3° lvl)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, Goz ha scritto: esite un oggetto, un talento, una capacità...o qualche cosa che permette ad un chierico di lanciare un ulteriore incantesimo già lanciato? (per es. di 3° lvl) Come oggetto ci sono le perle del potere sulla GdDM, quella di 3° livello costa 9000 mo.
LuigiTheWall Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Esiste una versione inferiore dell'incantesimo "Teletrasporto di oggetti"? Mi servirebbe per un incantatore di livello 9° circa
Messaggio consigliato