Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 3 minuti fa, LuigiTheWall ha scritto: Esiste una versione inferiore dell'incantesimo "Teletrasporto di oggetti"? Mi servirebbe per un incantatore di livello 9° circa Cosa intendi con "inferiore"?Solo di livello?O si può ridurre anche la portata del teletrasporto? 1
LuigiTheWall Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Cosa intendi con "inferiore"?Solo di livello?O si può ridurre anche la portata del teletrasporto? Inferiore di livello. Tuttavia essendo appunto di livello più basso potrà spostate una quantità di materiale inferiore, anche se preferirei che la distanza rimanesse invariata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 59 minuti fa, LuigiTheWall ha scritto: Inferiore di livello. Tuttavia essendo appunto di livello più basso potrà spostate una quantità di materiale inferiore, anche se preferirei che la distanza rimanesse invariata Che faccia esattamente la stessa cosa non esiste che io sappia, tuttavia se non hai necessità che il trasporto sia instantaneo puoi sfruttare legame planare inferiore per evocare un elementale della terra (che può scivolare nella terra) o un demone/diavolo (che possono volare o teletrasportarsi con un tot di peso extra) che possono effettuare il trasporto per conto tuo. Comunque se ci spieghi meglio la situazione potremmo magari darti anche altri suggerimenti. 1
Alucard Nosferatu Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 (modificato) Nel manuale del giocatore nella descrizione di proiezione astrale si parla di un cordone argentato. Poco sotto c'è scritto che poche cose possono distruggerlo e viene detto che nel manuale del master ci sono dei dettagli, ho cercato ma non ho trovato nulla, a che pagina sarebbe? E ci sono altre fonti/descrizioni/dettagli riguardo a questo cordone argentato? Nel manuale dei piani ho trovato qualche maggiore dettaglio nel cacciatore astrale. Però rimango sempre dubbioso se quel cordone è attaccabile solo tramite capacità simili o anche da un rango superiore (per esempio un dio) Grazie Modificato 10 Agosto 2016 da Alucard Nosferatu
KlunK Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 C'è l'astral dreadnought sul manuale dei piani che ha la capacità di taglia questo cordone argentato e qualche informazione in più su di esso.
PaulMacMounty Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Scusate, sapreste gentilmente dirmi se su qualche manuale o dragon/dungeon magazine esiste un talento psionico, come PSIONIC WEAPON, ma per personaggi sulla destrezza, e che quindi non richieda 13 in forza? Grazie
darteo Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Oltre a Robilar's Gambit esiste un talento che mi permette di attaccare un nemico se quest'ultimo fallisce un attacco contro di me?
primate Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 6 ore fa, darteo ha scritto: Oltre a Robilar's Gambit esiste un talento che mi permette di attaccare un nemico se quest'ultimo fallisce un attacco contro di me? karmic strike è l'unico altro
celebris Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Il 10/8/2016 alle 08:41, Alucard Nosferatu ha scritto: Nel manuale del giocatore nella descrizione di proiezione astrale si parla di un cordone argentato. Poco sotto c'è scritto che poche cose possono distruggerlo e viene detto che nel manuale del master ci sono dei dettagli, ho cercato ma non ho trovato nulla, a che pagina sarebbe? E ci sono altre fonti/descrizioni/dettagli riguardo a questo cordone argentato? Nel manuale dei piani ho trovato qualche maggiore dettaglio nel cacciatore astrale. Però rimango sempre dubbioso se quel cordone è attaccabile solo tramite capacità simili o anche da un rango superiore (per esempio un dio) Grazie Nellee armi dei gythianki è specificato che possono tagliare il cordone argenteo mi pare siano fatte di un materiale strano oppure hanno un incantamento sopra ora non ricordo. Prova a darci un occhio 1
Latarius Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Esiste da qualche parte una lista di armi esotiche (in particolare) divise per tipo (lance\spade\asce\ecc...)? Grazie in anticipo.
KlunK Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Come la vuoi tu no, ma qui c'è il riassunto di praticamente tutte le armi. 1
Alucard Nosferatu Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Esiste qualche forma di magia/talento/oggetto magico/maledizione che consenta di fare un giuramento/contratto mortale o comunque quasi impossibile da disfare?
KlunK Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Puoi usare costrizione/cerca per qualcosa del genere e per dissolverlo serve almeno desiderio limitato.
MadLuke Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Esiste un talento che aumenti il livello del ladro al fine di superare lo Schivare prodigioso migliorato? Ciao, MadLuke.
KlunK Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 4 ore fa, MadLuke ha scritto: Esiste un talento che aumenti il livello del ladro al fine di superare lo Schivare prodigioso migliorato? Ciao, MadLuke. Non mi pare proprio. 1
birken Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Buongiorno a tutti... Domanda: per caso esiste un oggetto magico che corrisponde ad un rotolo di pergamene in stile zainetto pratico di evard dove posso scrivere tutte le pergamene che voglio e quando lo apro trovo la pergamena che mi serve e che ho inserito precedentemente al suo interno?
KlunK Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 5 ore fa, birken ha scritto: Buongiorno a tutti... Domanda: per caso esiste un oggetto magico che corrisponde ad un rotolo di pergamene in stile zainetto pratico di evard dove posso scrivere tutte le pergamene che voglio e quando lo apro trovo la pergamena che mi serve e che ho inserito precedentemente al suo interno? Non che mi ricordi, ma sappi che puoi scrivere fino a 6 incantesimi su una pergamena (in modo da averne a disposizione più incantesimi senza dover estrarre mille pergamene.
alexlotr Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 22 ore fa, birken ha scritto: Buongiorno a tutti... Domanda: per caso esiste un oggetto magico che corrisponde ad un rotolo di pergamene in stile zainetto pratico di evard dove posso scrivere tutte le pergamene che voglio e quando lo apro trovo la pergamena che mi serve e che ho inserito precedentemente al suo interno? Infinite scrollcase da Magic of Eberron. Contiene fino a cinquanta pergamene e farà apparire come prima sempre quella desiderata al momento
Good for you Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Mi sembra di ricordare che esista qualcosa che permette di lanciare incantesimi di basso livello da dentro un cam... Iniziato di Mystra escluso esiste nient'altro? Sto vaneggiando?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ci sarebbe Invoke Magic (incantesimo di 9° da Lords of Madness). Parlando del proprio CAM volendo ci si può escludere dagli effetti (con tutti i pro e contro del caso) con Extraordinary Spell Aim/Mastery of Shaping dell'arcimago/Sculpt Spell. 1
Messaggio consigliato