MetalG Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ottimo, grazie mille! Ho un'ultima domanda: se volessi potrei anche mettere tre incantesimi di primo e metamagizzarli fino a che non arrivano al 9º livello (tipo tre strette folgoranti potenziati massimizzati raddoppiati ripetuti e chi più ne ha più ne metta)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ottimo, grazie mille! Ho un'ultima domanda: se volessi potrei anche mettere tre incantesimi di primo e metamagizzarli fino a che non arrivano al 9º livello (tipo tre strette folgoranti potenziati massimizzati raddoppiati ripetuti e chi più ne ha più ne metta)? No, l'incantamento parla di un singolo incantesimo. Esiste però nel MIC l'incantamento bloodstone, che consente di accumulare un singolo tocco del vampiro, che verrà automaticamente potenziato. Quindi potresti usare un'arma +1 bloodstone accumula incantesimi, ed accumulare un tocco del vampiro ed un altro incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 su che manuale trovo l'incantesimo "tumulo Arcano"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Sicuro tu non intenda Arcane Turmoil (che nel caso è sul Complete Mage)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LKV2 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 su che manuale trovo l'incantesimo "tumulo Arcano"? Per caso è questo? http://dndtools.pw/spells/complete-mage--58/arcane-turmoil--761/ Mai sentito parlare di "Tumuli Arcani" O.o Edit: Swordsaged:assassin::assassin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 creare un Ring of the beast ma per evoca mostri è fattibile? il prezzo rimane sempre 8000 o non potendo evocare spontaneamente cala il prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LKV2 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Per gli arcani ci dovrebbe essere il ring of mighty summon nel Complete Mage (vo a memoria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Esiste una lista di tutti i "luoghi di potere"? Per capirci, quelli che a visitati concedono un bonus. Non ricordo nemmeno quale fosse il manuale sul quale vennero introdotti... EDIT: grazie per le risposte a questa domanda e alla precedente. Appena sono al PC distribuisco PE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Esiste una lista di tutti i "luoghi di potere"? Per capirci, quelli che a visitati concedono un bonus. Non ricordo nemmeno quale fosse il manuale sul quale vennero introdotti... Nel Complete Mage trovi le Magical Locations, mentre nel Planar Handbook ci sono le Planar Touchstones. Non so se ne esistano altri, o se ci sia una lista completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Per gli arcani ci dovrebbe essere il ring of mighty summon nel Complete Mage (vo a memoria) Fa una cosa diversa peccato. Probabilmente non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Esiste una lista di tutti i "luoghi di potere"? Per capirci, quelli che a visitati concedono un bonus. Non ricordo nemmeno quale fosse il manuale sul quale vennero introdotti... EDIT: grazie per le risposte a questa domanda e alla precedente. Appena sono al PC distribuisco PE. Ce ne sono anche nel Complete Champion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metax Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Salve a tutti, avrei bisogno di sapere una cosa riguardo all'archista: Dove posso trovare la progressione dopo il livello 20? Inoltre vorrei sapere se le prove di conoscenze oscure possono dare bonus anche oltre il +3 con un'alta prova di conoscenze, o quello è il massimo bonus raggiungibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Salve a tutti, avrei bisogno di sapere una cosa riguardo all'archista: Dove posso trovare la progressione dopo il livello 20? Inoltre vorrei sapere se le prove di conoscenze oscure possono dare bonus anche oltre il +3 con un'alta prova di conoscenze, o quello è il massimo bonus raggiungibile? Nulla di ufficiale, ma vedi se questo ti può andar bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anderas Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 ciao esiste su qualche manuale un nemico simile ad una "muta di cani da caccia fantasma"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Dipende da cosa cerchi. Se vuoi una creatura in stile "sciame di cani", puoi usare le regole per le mob della DMGII. Se vuoi una singola creatura tematicamente simile, puoi adattare i segugi della Wild Hunt del MMV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 cerco un talento per alzare utilizzare oggetti magici. considerando che, ovviamente, ho già preso abilità focalizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Se usi Eberron e soddisfi i requisiti Aereni Focus. Altrimenti Shape Soulmeld (Mage Spectacles) da Magic of Incarnum dovrebbe poter aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Magical Aptitude sul PH ti dà un altro +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anderas Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Dipende da cosa cerchi. Se vuoi una creatura in stile "sciame di cani", puoi usare le regole per le mob della DMGII. Se vuoi una singola creatura tematicamente simile, puoi adattare i segugi della Wild Hunt del MMV. da qualche parte (MMIII forse) ho trovato il bruto fantasma, un grosso cagnone fantasma di GS 3 ora avendo per le mani un gruppo di pg di liv 5 non mi sembra il caso di mettergliene contro una ventina, per cui volevo sapere se c'era già qualcosa di simile ma più easy (che sia uno sciame o una singola creatura di GS infimo) prima di crearlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 da qualche parte (MMIII forse) ho trovato il bruto fantasma, un grosso cagnone fantasma di GS 3 ora avendo per le mani un gruppo di pg di liv 5 non mi sembra il caso di mettergliene contro una ventina, per cui volevo sapere se c'era già qualcosa di simile ma più easy (che sia uno sciame o una singola creatura di GS infimo) prima di crearlo Sul Manuale dei Mostri 3 c'è l'Ephemeral Swarm (pagina 50), Sciame Spettrale nella versione italiana. È uno sciame di piccoli animali morti per una causa comune (fa l'esempio di topi o gatti), ma, essendo fantasmi, l'unico adattamento necessario è sostituire "topi" con "cani". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato