fede92pb Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Condividere dolore? speravo ci fosse qualcosa di più ampio nel senso che includa più creature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Stavo cercando un incantesimo divino in particolare che ci si lanciava addosso per prevenire i prossimi X danni ad una caratteristica fisica, mi ricordo che che lo lanciavi più volte sullo stesso bersaglio aumentavi il pool di danni. Se non erro lo trovai in giro per il forum da usare in combo alla manovra del crusader che ti fai danni alla cos.Ho dato un rapido squardo ma non sono riuscito a trovare nulla.Ringraziamenti anticipati ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Stavo cercando un incantesimo divino in particolare che ci si lanciava addosso per prevenire i prossimi X danni ad una caratteristica fisica, mi ricordo che che lo lanciavi più volte sullo stesso bersaglio aumentavi il pool di danni. Se non erro lo trovai in giro per il forum da usare in combo alla manovra del crusader che ti fai danni alla cos.Ho dato un rapido squardo ma non sono riuscito a trovare nulla.Ringraziamenti anticipati ^^ Body Ward (Complete Champion)? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valam Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Non mi ricordo il nome e di conseguenza nemmeno il manuale di due incantesimi molto forti , mi pare fossero uno di 5 e uno di 7 ....Praticamente , ti davano tot numero di attacchi a contatto a livello e facevano mi pare uno 5d6 fa fuoco e quello piu' forte roba come 10d6 da fulmine .....Ed era nata la questione se dopo averlo lanciato con un round completo si potevano fare piu' attacchi a contatto ...Chiedi numi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Non mi ricordo il nome e di conseguenza nemmeno il manuale di due incantesimi molto forti , mi pare fossero uno di 5 e uno di 7 ....Praticamente , ti davano tot numero di attacchi a contatto a livello e facevano mi pare uno 5d6 fa fuoco e quello piu' forte roba come 10d6 da fulmine .....Ed era nata la questione se dopo averlo lanciato con un round completo si potevano fare piu' attacchi a contatto ...Chiedi numi ?? Stiamo parlando di incantesimi da Mago o di cose più particolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anuyil Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Esiste un arco composito che accetti qualsiasi mod di forza oltre quello del MIC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Esiste un arco composito che accetti qualsiasi mod di forza oltre quello del MIC? L'arco più forte di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anuyil Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 (modificato) L'arco più forte di tutti. Ah si, purtroppo non posso usarlo. Mi chiedevo più che altro se esistesse un materiale speciale o roba del genere. Modificato 31 Agosto 2015 da Anuyil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eowarar Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Salve a tutti, non ricordo come si chiamava ne se era una classe o una cdp, come si chiamava quella sorta di necromante che all'ultimo livello di classe diventava un lich ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Salve a tutti, non ricordo come si chiamava ne se era una classe o una cdp, come si chiamava quella sorta di necromante che all'ultimo livello di classe diventava un lich ? Necromante del terrore, da Eroi dell'Orrore. la prossima volta ricordati di vedere se c'è già un topic adatto prima di aprirne un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rap Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Esiste un talento che permetta di aumentare la velocità su terra del mio personaggio? Più movimento di base ho e meglio è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Esiste un talento che permetta di aumentare la velocità su terra del mio personaggio? Più movimento di base ho e meglio è. Ecco a te. Planar Touchstone: Catalogs of Enlightenment (Celerity domain) +10 feetSpeed of Thought +10' Insight (Req's PP reserve (for Psionic Focus) and Wis 13).Fleet of foot (ma è solo per elfi)Dash +1,5 metri Inoltre come tratto c'è Quick (+3 metri, -1 pf/livello). Ti chiederei comunque di evitare di "spammare" le domande, anche in topic non inerenti (per una richiesta del genere questo è il topic giusto, Dubbi del Neofita è per i dubbi sulle regole). Modificato 2 Settembre 2015 da Alonewolf87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Scattare aumenta di 1,5m la velocità in armatura leggera o inferiore. È sul perfetto combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rap Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) Ecco a te. Planar Touchstone: Catalogs of Enlightenment (Celerity domain) +10 feetSpeed of Thought +10' Insight (Req's PP reserve (for Psionic Focus) and Wis 13).Fleet of foot (ma è solo per elfi)Dash +1,5 metri Inoltre come tratto c'è Quick (+3 metri, -1 pf/livello). Ti chiederei comunque di evitare di "spammare" le domande, anche in topic non inerenti (per una richiesta del genere questo è il topic giusto, Dubbi del Neofita è per i dubbi sulle regole). Grazie infinite e perdonami ma non sapevo quale fosse la sezione giusta. Purtroppo tra questi non ne ho trovato uno che facesse al caso mio. Per completezza dico che sono un dragonfire adept umano. Anzi forse sì, "quick" se il master me lo lascia usare potrebbe andare. Speravo in qualcosa che non richiedesse un contrappasso però. Ah fermi tutti ho risolto alla grande. Tra le auree draconiche a mia disposizione c'è "swiftness" con cui posso accrescere la mia velocità di volare di 5 x il bonus. Modificato 3 Settembre 2015 da Rap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 (modificato) ci sono manuali in cui posso trovare capacità degli dei? tratti e roba simile?... anche incantesimi, classi etc.. tutto ciò che riguarda gli dei insomma Modificato 6 Settembre 2015 da fede92pb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Dici a parte Dei e Semidei?ci sono alcune cose specifiche di ambientazione su manuali (vedi Fedi e Pantheon per il Faerun), ma parlano più che altro delle chiese e dei fedeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezuki Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Sapete dove si trova l'archetipo draconico? nella guida agli archetipi dicono che si trova nel.manuale dei mostri 1, ma non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Deve trattarsi di un errore, è su Races of the Dragons a pagina 74. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 come si chiama quel potenziamento dell'arma che ti fa guadagnare punti ferita temporanei quando fai critico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) come si chiama quel potenziamento dell'arma che ti fa guadagnare punti ferita temporanei quando fai critico? Bodyfeeder (puoi trovarlo nel Manuale Completo delle Arti Psioniche, o direttamente nell'SRD). In italiano dovrebbe essere stato tradotto come "nutrimento corporeo" o qualcosa del genere. Nel Magic Item Compendium (che contiene moltissime capacità speciali per armi) c'è la versione aggiornata (e corretta) del potenziamento: si guadagna solo la metà del danno inflitto e la durata scende ad un minuto. Modificato 9 Settembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato