Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 C'è sicuramente questo talento, in più sono convinto ci sia una cdp o variante di classi per elfi che permette di spezzare a distanza. Come oggetti le serpent tongue arrows da Races of the Wild permettono di spezzare a distanza mi pare. Per spingere a distanza c'è il bloodstorm blade dal Tome of Battle, in più un talento sul Dragon #304 (ma si parla in entrambi i casi di armi da lancio). Sul Complete Warrior ci dovrebbe essere un incantamento per le armi che ti permette di spingere in automatico quando si colpisce. Infine se ti interessa c'è un altro talento che permette di disarmare a distanza.
nic2 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: C'è sicuramente questo talento, in più sono convinto ci sia una cdp o variante di classi per elfi che permette di spezzare a distanza. Come oggetti le serpent tongue arrows da Races of the Wild permettono di spezzare a distanza mi pare. Per spingere a distanza c'è il bloodstorm blade dal Tome of Battle, in più un talento sul Dragon #304 (ma si parla in entrambi i casi di armi da lancio). Sul Complete Warrior ci dovrebbe essere un incantamento per le armi che ti permette di spingere in automatico quando si colpisce. Infine se ti interessa c'è un altro talento che permette di disarmare a distanza. Grazie, è proprio quello che cercavo!
*vash* Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ragazzi so di averlo letto in passato in qualche manuale, ma voi mi aiuterete senz'altro con la vostra competenza. Mi servirebbe un incantesimo come "riparare" ma molto più potente, una sorta di "deformare legno" che però funzioni anche su pietra o su metallo. Ad esempio, riparare un villaggio che è stato distrutto, utilizzando la magia, una sorta di riparazione di case, forge, portoni ecc ecc. Grazie anticipatamente
Von Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Beh per la pietra e il legno ci sono degli incantesimi. Se devi creare muri ex novo c'è Muro di Pietra, se invece devi modellare della pietra c'è Stone Shape (Modellare Pietra...?) Per il legno invece c'è Wood Shape (modellare legno)
celebris Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 forse intendi fabbricare? molti sulle board lo consigliano perchè puoi usarlo per distruggere muri o porte usandoli come materiale base per creare sciocchezze quindi permettendoti di rimuovere ostacoli.
*vash* Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Esatto Celebris era proprio fabbricare, mi ricordavo la descrizione che ti permetteva di utilizzare materiali di scarto o naturali per creare oggetti di materiale simile. Quindi si adatta facilmente a pietra, legno, metallo o qualsivoglia materiale. " you convert material of one sort into a product that is of the same material. " Grazie mille!
Shinsek Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Cerco un incantesimo / capacità che consenta ad un necromante di guardare con gli occhi di un suo non morto, mi pare esistesse qualcosa del genere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Questo forse?
Void Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Forse intendi chain of eyes? Non ricordo però su che liste fosse
Alucard Nosferatu Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Di base si sa che su D&D non esistono modi per tagliare arti a un nemico, tuttavia è proprio così? Non esiste nessun mostro/magia/talento che consenta di fare qualcosa del genere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Non lo tagli davvero ma come incantesimo c'è arto avvizzito
KlunK Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Cupa vendetta sul libro delle fosche tenebre ti permette di strappare un'arto al nemico, ma occorre essere non morto per lanciarlo. Altrimenti se trasformi un nemico in pietra puoi rompere un arto e ritrasformato in carne senza quell'arto (anche se è un po' contorto come procedimento)
darkundo Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Esiste un incantesimo (meglio divino, ma anche arcano può andar bene) per faccia guadanare Rigenerazione?
Yaspis Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 13 minuti fa, darkundo ha scritto: Esiste un incantesimo (meglio divino, ma anche arcano può andar bene) per faccia guadanare Rigenerazione? Per la 3.0 esiste Monstruos Regeneration (Magic of Faerun). Per la 3.5 non credo ci sia nulla che dia effettivamente la capacità di rigenerazione, ma se devi semplicemente far ricrescere arti puoi utilizzare Regenerate (PH). 1
darkundo Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 22 minuti fa, Yaspis ha scritto: Per la 3.0 esiste Monstruos Regeneration (Magic of Faerun). Per la 3.5 non credo ci sia nulla che dia effettivamente la capacità di rigenerazione, ma se devi semplicemente far ricrescere arti puoi utilizzare Regenerate (PH). No, lo scopo era quello di andare in "combo" con l'immunità ai danni non letali concessa dalla bonekrafted armor di un PNG Bone Knight che sto preparando. Comunque, grazie per la dritta: credo che Monstrous Regeneration faccia proprio ciò di cui ho bisogno.
nic2 Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 oltre che sul manuale del master, ci sono su altri manuali dei paragrafi/tabelle con la lista di veleni?
Avelyn Desbris Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Sapreste dirmi dove trovo le caratteristiche del Lesser Aasimar? Libri in inglese, italiano o anche siti ufficiali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 I lesser planetouched sono sulla guida del giocatore a faerun, intorno a pag 194 nella sezione variante: razze con modificatori di livello.
Yaspis Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 11 ore fa, nic2 ha scritto: oltre che sul manuale del master, ci sono su altri manuali dei paragrafi/tabelle con la lista di veleni? A questo link trovi una guida con i vari veleni esistenti e i manuali di provenienza.
nic2 Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 3 ore fa, Yaspis ha scritto: A questo link trovi una guida con i vari veleni esistenti e i manuali di provenienza. ok, ma ho dimenticato di specificare che sarebbe preferibile in italiano...cmq va vene grazie
Messaggio consigliato