Jump to content

Featured Replies

comment_1060986

Se non puoi permetterti la cintura potresti fare un Monaco/Ranger (con la variante Forma Selvatica di Arcani Rivelati) in caso, con Cacciatore Ascetico (Perfetto Avventuriero), e poi svilupparlo come Maestro delle Molte Forme, se volessi mantenere un certo flavour. Se ti serve una mano scrivi in sezione "Creazione e Ottimizzazione" ;)

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 66,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1060996

Che strano, mi chiedo per quale motivo questo talento esiste solo per quelle tre o quattro classi e non anche per le altre.

Perché combinare monaco e druido è molto più forte che combinarlo al paladino o al ranger.

comment_1061156

il fermaglio dello scudo e l'incantesimo scudo bloccano i dardi incantati....

(ok, non è proprio quello che hai chiesto, ma non mi viene in mente nulla di nulla)

EDIT: cercavo una creatura in grado di soddisfare i seguenti requisiti:

-vegetale (o almeno con l'aspetto da vegetale)

-gs 7-10 (accetto anche 5-12)

-che sia in grado di causare status (veleni, spore, pollini, ...)

ho già guardato i funghetti vari (miconidi), ma non mi hanno convinto.

comment_1061564

il fermaglio dello scudo e l'incantesimo scudo bloccano i dardi incantati....

(ok, non è proprio quello che hai chiesto, ma non mi viene in mente nulla di nulla)

EDIT: cercavo una creatura in grado di soddisfare i seguenti requisiti:

-vegetale (o almeno con l'aspetto da vegetale)

-gs 7-10 (accetto anche 5-12)

-che sia in grado di causare status (veleni, spore, pollini, ...)

ho già guardato i funghetti vari (miconidi), ma non mi hanno convinto.

Tendriculos: paralizza

Dread blossom swarm (MMIII): veleno

Non ho trovato altro.

• Supermoderatore
comment_1061584

C'è qualcosa per aumentare i DV di non morti comandati con intimorire i non morti?

Dunque se non erro Necromante del Terrore (Undead Mastery al 8°), Dark Pilgrim of Tahkisis, Necrotheurge of Chemosh, dominio Deathbound, Boneknight, Araldo incoronato.

comment_1061617

Dunque se non erro Necromante del Terrore (Undead Mastery al 8°), Dark Pilgrim of Tahkisis, Necrotheurge of Chemosh, dominio Deathbound, Boneknight, Araldo incoronato.

Il Deathbound domain dovrebbe applicarsi solo alle creature create e non a quelle controllate con intimorire, no?

• Supermoderatore
comment_1061710

Qualcosa proprio per intimorire, c'è un talento epico, ma cerco qualcosa di più "precoce"...

L'araldo incoronato (da Fedi e Pantheon) sono sicuro funzioni anche per intimorire non morti, ma è una pessima cdp per un incantatore.

EDIT: oppure potresti chiedere al master di crearti l'equivalente del phylactery of undead turning per l'intimorire non morti, così da essere considerato di 4 livelli più alto ai fini dell'intimorire.

• Supermoderatore
comment_1062147

Sulla guida del master

Very deep water is not only generally pitch black, posing a navigational hazard, but worse, it deals water pressure damage of 1d6 points per minute for every 100 feet the character is below the surface. A successful Fortitude save (DC 15, +1 for each previous check) means the diver takes no damage in that minute. Very cold water deals 1d6 points of nonlethal damage from hypothermia per minute of exposure

comment_1062247

dimmi a che pagina così sono contento :)

Puoi trovare la parte citata da Alonewolf (e un riassunto dei vari pericoli ambientali) nella parte finale del manuale (Capitolo 8: Glossario), intorno a pagina 300.

comment_1062336

Esiste un oggetto magico che mi permetta di trasportare un laboratorio dove far lavorare il mio omuncolo costruttore mentre sono in viaggio con i miei compagni? Non so se "buco portatile" faccia al caso mio.

comment_1062440

Esistono delle linee guida per creare dei licantropi? Sul manuale dei mostri I spiega come creare licantropi di cinghiali, topi, lupi e non ricordo cos'altro ma non ho trovato delle regole generali per creare licantropi di altri animali crudeli, come ad esempio il ghiottone o il furetto... voi sapete se esiste qualcosa di simile?

Guest
This topic is now closed to further replies.