Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

riporto una discussione qui ma che è nella sezione della 3.5 (logicamente)

http://www.dragonslair.it/forum/threads/22632-Malkizid

In 4ed questo personaggio non esiste. Pensavo visto che è stato più volte fatto saltare cmq rimane un personaggio

molto interessante. Pensavo ad un suo ritorno e metterlo contro personaggi di 22 livello.

Visto che lo richiamano attraverso un rituale tutto particolare pensavo che Malkizid in questione potesse esser debilitato...

Idee?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao a tutti,

riporto una discussione qui ma che è nella sezione della 3.5 (logicamente)

http://www.dragonslair.it/forum/threads/22632-Malkizid

In 4ed questo personaggio non esiste. Pensavo visto che è stato più volte fatto saltare cmq rimane un personaggio

molto interessante. Pensavo ad un suo ritorno e metterlo contro personaggi di 22 livello.

Visto che lo richiamano attraverso un rituale tutto particolare pensavo che Malkizid in questione potesse esser debilitato...

Idee?

Spada bastarda e coda, cos'è un demone/diavolo? Poi leggevo di spell like abilities, non ho quel manuale (azz l'hai cercato bene di 3.5 ne ho un pozzo di manuali) se mi descrivi le caratteristiche salienti provo a guardarci nel fine per darti qualche spunto. Vuoi farne un solitario, un elite o un mostro standard?

Inviato

Cavolo ora mi sfugge... se non ricordo male è nei Mostri 2 o 3.. nn ricordo.

I pg si mettevano alla ricerca di Sarya Dlardrageth (morta) che aveva evocato la creatura tempo prima... trovavano i rituali e lo richiamavano. L'idea era rimetterlo in gioco richiamato da un potente rituale per fare uno scambio particolare con il suddetto diavolo (è un diavolo cacciato da Corellon per mezzo di Lolth) e sicuramente c'è la possibilità che una volta richiamato il tipo non se ne voglia tornare in esilio dove si trova...