dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Un lampo improvviso e sento dolore ma, per fortuna, riesco a minimizzare i danni anche se Raizou non è altrettanto agile Dobbiamo liberarci di questi avversari in fretta! Faccio un passo per affiancare il corvo che sta di fronte a me per poi attaccarlo @ DM Spoiler: Azione gratuita: passo di 1,5 m in I10 Azione di round completo: attacco completo su Corvo 4 Tren (Serpent Kingdoms, pag 87-88) Umanoide medio DV della creatura: 4 Punti Ferita: 63 Iniziativa: +2 Velocità: 9 m, Nuotare 12 m CA: 20 (10 +1 Des +9 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19 Attacco base: +5 Lottare: +12 Attacco: Colpo senz'zrmi +8 in mischia (1d3+3) Attacco completo: Colpo senz'armi +8 in mischia (1d3+3) + 2 Artigli +6 in mischia (1d4+3) e Morso +6 in mischia (1d6+1) Spazio/Portata: 1,5 m / 1,5 m Attacchi speciali: Stench Tiri salvezza: Tempra +9, Riflessi +8, Volontà +6 Caratteristiche: Forza 16, Destrezza 13, Costituzione 14 Stench: tutte le creature viventi entro un raggio di 9 m da me devono effettuare un TS sulla Tempra a CD 14 o essere Inferme
Bomba Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Raizou Kimura Dolore, urla e una scarica di tensione che attraversa il corpo. Mi sembra quasi di risentire la forza del mio mentore in questo colpo, quasi come se esso si fosse rivoltato contro di me Non posso dargliela vinta penso per poi sentire sollievo e vedere al mio fianco la felinide alleviare di molto le mie sofferenze Grazie... mormoro Per i convenevoli ci penserò dopo... penso infine prima di lanciarmi contro uno degli empi nemici, impossibilitato a spiccare un balzo contro gli aguzzini che mi hanno colpito pocanzi. Non posso che cercare di sfogare la mia rabbia contro uno dei due vili che se la stanno prendendo con Lucian. Mi fiondo contro il più vicino di loro urlando Volete combattere con i fulmini? Sappiate che ho assaggiato ben di peggio! Strun Rai Dah! esclamo prima di caricare l'energia del tuono nella mano destra e sferrare un uppercut in direzione del cappuccio che cela le fattezze del nemico. Spoiler: mi sposto in I7 senza effettuare una carica e sfrutto la capacità di Mago ascetico per "bruciare" un incantesimo di 1 per avere un eguale bonus al TxC e ai danni. Inoltre sfrutto un'azione standard per lanciare Stretta Folgorante come parte di un singolo attacco di colpo senz'armi. il mio attacco è a +9 per colpire (8+1) e farei 1d6 + 2 (For) +1 (mago ascetico) +5d6 danni da elettricità
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ignorando il dolore, Raizou si scaglia contro il corvo, colpendolo proprio sotto il mento e liberando sul bersaglio una potente scarica elettrica. Quando l'uomo cerca di contrattaccare, la lama si ferma contro la barriera di energia azzurra innalzata dalla guaritrice. Scattando di lato, Lucian si avventa sull'altro uomo ammantato di nero, squartandogli il braccio. @Mappa Spoiler: Spoiler: Raizou: -TxC (su Corvo) colpo senz'armi 25 (16+9) colpito-> 30 danni (27+3) Freida: - Cura ferite critiche (su Raizou) 34 pf (16+18) Lucian: - TxC (su Corvo 4) colpo senz'armi 20 (12+8) colpito-> 5 danni (2+3); artiglio 13 (7+6) mancato; artiglio 25 (19+6) colpito-> 6 (3+3) danni; morso 23 (17+6) colpito-> 4 danni (3+1) Iniziativa: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (11 danni) Corvo (37 danni) Corvo 3 Corvo 4 (15 danni) Corvo 5 Moelrien (35 danni), pelle coriacea (+3 CA) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Corvo mago Corvo mago 1 Freida (18 danni), luminous armor Raizou (18 danni), scudo (+4 CA), santuario (1 round) Siete tutti sotto l'effetto di Mass Conviction (+3 TS).
Ash Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Sono stato uno sciocco... Me lo aspettavo, eppure non ho fatto niente per prevenirlo. Penso subito dopo che gli altri sono stati investiti da potenti scariche elettriche. Comincio a temere che questi uomini ammantati di nero possano davvero mietere le prime vittime. Spero che la mia ingenuità non costi la vita a nessuno di loro, e che questo funzioni... Incocco una delle frecce accecanti che porto nella mia faretra e, con molta cura, miro ad una delle feritoie della torre alla mia sinistra. Il volo della freccia è un attimo, seguito da un esplosione accecante. Spoiler: Blinding Arrow nella torre a sud, quella del corvo mago 1. Dovrei mancare solo con 1 (le ultime parole famose). Nello sventurato caso dell'uno sul dado, infrangendosi contro il muro esterno colpirebbe corvo 3 e 5? Quasi dimenticavo... CD 15. E poi mi rinascondo! +29
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 La freccia di Alderan scompare nella torre, esplodendo e accecando il mago che vi ha appena colpito con la terribile scarica elettrica. Tuttavia, nessuna voce proviene dall'interno delle mura. « Crà crà crà » continuano a cantare le figure ammantate. « Siamo corvi e veniamo a mangiare le lucertole » Muovendosi con passo svelto tra le pietre, i due con cui state combattendo guadagnano il fianco di Lucian. Contemporaneamente, un immenso vortice di corvi si solleva dall'altro lato delle rovine, ricomponendosi in due figure ammantate distinte proprio sull'altro lato del mutaforma, in modo da impedirgli la fuga. Circondato da un turbinio di lame, Lucian non riesce a difendersi e i quattro corvi aprono ampi squarci tra le dure scaglie che ricoprono il suo corpo. @Mappa Spoiler: Spoiler: Alderan Hawke: - TxC 25 (13+12) colpito -> TS (Corvo mago 1) 1 naturale -> cecità - Nascondersi 19 (10+9) Corvo: - Passo da 1,5 metri in H-9 - TxC (su Lucian) spada 21 colpito -> 9 danni -> TS Tempra 25 (13+12) riuscito Corvo 3: - Movimento in J-11 - TxC (su Lucian) spada 21 colpito-> 11 danni -> TS Tempra 26 (14+12) riuscito Corvo 4: - Passo da 1,5 metri in H-10 - TxC (su Lucian) spada 14 mancato Corvo 5: - Movimento in J-10 - TxC (su Lucian) spada 17 mancato Iniziativa: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (31 danni) Corvo (37 danni) Corvo 3 Corvo 4 (15 danni) Corvo 5 Moelrien (35 danni), pelle coriacea (+3 CA) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Corvo mago Corvo mago 1, cecità Freida (18 danni), luminous armor Raizou (18 danni), scudo (+4 CA), santuario (1 round) Siete tutti sotto l'effetto di Mass Conviction (+3 TS).
Latarius Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 La palla di fuoco mi investe facendomi ruggire per la frustrazione e il dolore, l'incantesimo viene spezzato e la trama si sfalda tra le mie dita... o artigli. L'incantesimo è spezzato ma io no, so cosa devo fare e ho intenzione di riprovarci senza perdere altro tempo. Nel frattempo Ta'daishar ritorna sui suoi passi. Spoiler: faccio un passo di 1.5m in basso poi sacrifico altro spell di 2° per lanciare evoca mostri III, sempre 1d3 orsi. Ta'daishar dovrebbe essere in N32 o da quelle parti, con una doppia azione dovrebbe riuscire o sbaglio a risalire sulle mura dove si trova il corvo mago 1?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 La pantera ritorna silenziosamente sui suoi passi, raggiungendo la cima delle mura con facilità e iniziando la scalata dei gradini per raggiungere il corvo appostato nella torre sud. Mentre i vostri corpi sono ancora percorsi dalla tremenda scossa elettrica di poco fa, una seconda saetta parte dalla feritoia della torre nord, raggiungendo il terreno con una velocità tale da impedirvi di mettervi al riparo. Esplodendo in una scarica ancora peggiore della precedente, vi colpisce in pieno, facendovi perdere il fiato. Resistendo con tenacia, Moelrien riesce a continuare il rituale di evocazione, sovrastando lo scoppio con il suo ruggito. Quando il polverone sollevato dall'esplosione si dirada, vi rendete conto che Freida ha riportato gravi danni: sebbene sia ancora in piedi, la lancia che impugnava è a terra e il suo corpo sembra pervaso da continue scosse elettriche. Senza pronunciare nulla di comprensibile, emette insopportabili gemiti di dolore, fissando il vuoto con occhi privi di vita. @Mappa Spoiler: Spoiler: Corvo mago: - Lancia Palla di Fuoco (sostituito elettricità): Freida: TS Riflessi 18 (6+12) fallito-> 21 danni da elettricità; TS Tempra 13 (2+11) fallito-> stordito; TS Riflessi 22 (10+12) riuscito Raizou: TS Riflessi 23 (9+14) riuscito-> 10 danni da elettricità; TS Tempra 23 (12+11) riuscito Moelrien: TS Riflessi 21 (14+7) riuscito-> 10 danni da elettricità -> Concentrazione 26 (14+12) riuscito; TS Tempra 20 (4+16) riuscito Iniziativa: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (31 danni) Corvo (37 danni) Corvo 3 Corvo 4 (15 danni) Corvo 5 Moelrien (45 danni), pelle coriacea (+3 CA) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Corvo mago Corvo mago 1, cecità Freida (39 danni), luminous armor, stordito (1 round) Raizou (28 danni), scudo (+4 CA) Siete tutti sotto l'effetto di Mass Conviction (+3 TS).
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Mi stanno prendendo ai fianchi! Vediamo di rendergli la vita difficile almeno! Faccio un passo verso il primo corvo che è comparso nel campo di battaglia e scarico su di lui tutti i miei attacchi @ DM Spoiler: Azione gratuita: passo di 1,5 m in I9 Azione di round completo: attacco completo su Corvo Tren (Serpent Kingdoms, pag 87-88) Umanoide medio DV della creatura: 4 Punti Ferita: 63 Iniziativa: +2 Velocità: 9 m, Nuotare 12 m CA: 20 (10 +1 Des +9 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19 Attacco base: +5 Lottare: +12 Attacco: Colpo senz'zrmi +8 in mischia (1d3+3) Attacco completo: Colpo senz'armi +8 in mischia (1d3+3) + 2 Artigli +6 in mischia (1d4+3) e Morso +6 in mischia (1d6+1) Spazio/Portata: 1,5 m / 1,5 m Attacchi speciali: Stench Tiri salvezza: Tempra +9, Riflessi +8, Volontà +6 Caratteristiche: Forza 16, Destrezza 13, Costituzione 14 Stench: tutte le creature viventi entro un raggio di 9 m da me devono effettuare un TS sulla Tempra a CD 14 o essere Inferme
Bomba Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Raizou Kimura Il dolore è nuovamente accecante, ma voltandomi mi accorgo che la felinide che mi aveva aiutato non è in grado di cavarsela, mentre davanti un nugulo di nemici sembra dare parecchio fastidio a Lucian, ancora sotto la forma di quella bizzarra creatura Questa donna mi ha aiutato, dovrei proteggerla... ma non posso lasciare da solo una persona contro quattro nemici! penso prima di lanciarmi con un balzo di lato prima di gettarmi nella mischia Palmo elettrificato! Strun Rai Dah! esclamo prima di allungare la mano contro uno dei corvi feriti per cercare di finirlo una volta per tutte o quantomeno liberare Lucian dal rischio di essere il solo a prenderle. Spoiler: mi muovo in H8 e poi in G9 con Acrobazia per non prendere attacchi di opportunità, dopodichè lancio sulla difensiva Stretta Folgorante (supero in automatico la prova di concentrazione) con bersaglio Corvo 4, il bonus per colpire a contatto è +5 (3 base +2 For), se lo colpisco sono 5d6 da elettricità
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Passando come una saetta oltre il diretto avversario, Raizou balza alle spalle di uno dei corvi, cogliendolo di sorpresa. Ancora carico dell'elettricità generata dalle esplosioni di poco fa, colpisce l'ignaro bersaglio con una potenza inaudita, liberando un'energia tale da accecarvi per qualche istante, riempiendovi i timpani con un rombo terrificante. Quando, lentamente, i vostri occhi si riabituano alla luce accecante, il corvo è sparito e, al suo posto, un centinaio di pezzettini di carne carbonizzata ricoprono il suolo. Sconvolto dall'accaduto, il compagno al suo fianco abbassa la guardia, dando a Lucian l'occasione di avventarsi su di lui con tutta la sua ferocia. Dilaniandogli il petto con gli artigli, il mutaforma costringe l'avversario in ginocchio e, spinto dalla fiducia appena ritrovata, affonda il morso nel collo dell'uomo indifeso, lasciandolo crollare a terra privo di vita. @Mappa Spoiler: Spoiler: Raizou: TxC (su Corvo 4) 20 naturale-> 15 (10+5) confermato-> 42 danni (21 x2) -> Corvo 4 morto Lucian: TxC (su Corvo) colpo senz'armi 28 (18+10) colpito -> 6 danni (3+3); artiglio 23 (15+8) colpito-> 6 danni (3+3); artiglio 10 (2+8) mancato; morso 20 naturale-> 14 (6+1 x2) -> Corvo morto Iniziativa: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (31 danni) Corvo 3 Corvo 5 Moelrien (45 danni), pelle coriacea (+3 CA) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Corvo mago Corvo mago 1, cecità Freida (39 danni), luminous armor, stordito (1 round) Raizou (28 danni), scudo (+4 CA) Siete tutti sotto l'effetto di Mass Conviction (+3 TS).
Ash Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Nonostante la distanza, mi rendo chiaramente conto della devastazione causata degli incantesimi dei maghi appostati nelle torri. Questa volta ne vedo partire solo uno Bene, la freccia deve aver fatto il suo lavoro. Ora l'altra torre. Miro alle feritoie della torre alla mia destra e scocco due rapide frecce, sperando di impedire al mago al suo interno di bersagliare di nuovo gli altri con i suoi incantesimi. Spoiler: Due Blinding Arrow nella torre del Corvo Mago. Manco solo con 1 per la prima freccia, e con meno di 5 per la seconda. CD 15. Mi guardo intorno per assicurarmi di essere solo. Osservare +17.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Le frecce vanno nuovamente a segno: anche il secondo mago è cieco e, anche questa volta, dalla torre non provengono rumori. Al contrario, dalla torre sud, proviene una voce carica di rabbia. « Corvi, li voglio vivi! Strapperemo loro gli occhi ad uno ad uno! » Scomponendosi in due turbini di ali nere, i due uomini rimasti raggiungono Moelrien, ricomparendo in modo da circondarla. Con due ampi squarci, sul petto e sulla schiena, la druida crolla a terra priva di sensi. Un ruggito agghiacciante proviene da oltre le mura. Un istante dopo, con un balzo, la pantera ha raggiunto la compagna: azzannando il corvo alle caviglie, tenta disperatamente di salvare Moelrien. @Mappa Spoiler: Spoiler: Alderan Hawke: TxC 22 (10+12) colpito-> TS (Corvo mago) 12 fallito-> cecità; TxC 23 (16+7) colpito-> TS (Corvo mago) 22 riuscito Corvo 3: - Movimento in O-10 - TxC (su Moelrien) 24 colpito-> fortificazione 43 fallito-> 17 danni -> Concentrazione 15 (3+12) fallito; TS Tempra 21 (5+16) riuscito Corvo 5: - Movimento in O-7 - TxC (su Moelrien) 22 colpito-> fortificazione 57 riuscito-> 10 danni -> TS Tempra 22 (6+16) riuscito Ta'daishar: - Carica in N-11 - TxC (su Corvo 3) morso 30 (18+12) colpito-> 9 danni (5+4); artiglio 29 (19+10) colpito-> 3 danni (1+2); artiglio 20 (10+10) colpito-> 4 danni (2+2) Iniziativa: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (31 danni) Corvo 3 (16 danni) Corvo 5 Moelrien (72 danni), pelle coriacea (+3 CA), privo di sensi (-6) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Corvo mago, cecità Corvo mago 1, cecità Freida (39 danni), luminous armor Raizou (28 danni), scudo (+4 CA) Siete tutti sotto l'effetto di Mass Conviction (+3 TS).
Iria Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 In un assoluto stato confusionale, barcollo, reggendomi in piedi per miracolo. A terra lascio macchie di sangue e la cosa inizia a preoccuparmi non poco. Purtroppo nel momento in cui realizzo che Moerlien è a terra, forse morta, cerco di intervenire il prima possibile, quasi d'istinto. La mia voce arriva a darle immediatamente conforto e risulta talmente vicina al divino da riuscire a lenire le sue ferite. Mentre mi sposto, cerco di prendere una mira immaginaria. Lo faccio con estrema fatica. L'elettroshock subito è già un miracolo se non mi ha arrecato qualche danno permanente. Poche parole, un paio di precisi gesti e dalle mie dita si sprigiona un impressionante numero di schegge di cristallo splendente, investendo i due corvi e forse anche uno dei loro maghi. Spoiler: Lancio close wounds come azione immediata/veloce su Moerlien curando 1d4+5 +5[healing hands] +4[Magic of the Land] + santuario per 1 round (CD 20)[healing kicker] Mi sposto in O.5 e lancio ayaillas radiant burst
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 La druida è caduta! Nemmeno il tempo di gioire della morte di uno dei nostri avversari che subito questi maledetti abbattono una di noi; la pantera accorre subito in aiuto della padrona e io non posso che imitarla. Con un ringhio feroce mi avvento su uno dei due avversari vicino al corpo di Moelrien @ DM Spoiler: Azione di round completo: carico (se posso) Corvo 3; altrimenti prima di muovo in N10 e poi attacco Tren (Serpent Kingdoms, pag 87-88) Umanoide medio DV della creatura: 4 Punti Ferita: 63 Iniziativa: +2 Velocità: 9 m, Nuotare 12 m CA: 20 (10 +1 Des +9 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19 Attacco base: +5 Lottare: +12 Attacco: Colpo senz'zrmi +8 in mischia (1d3+3) Attacco completo: Colpo senz'armi +8 in mischia (1d3+3) + 2 Artigli +6 in mischia (1d4+3) e Morso +6 in mischia (1d6+1) Spazio/Portata: 1,5 m / 1,5 m Attacchi speciali: Stench Tiri salvezza: Tempra +9, Riflessi +8, Volontà +6 Caratteristiche: Forza 16, Destrezza 13, Costituzione 14 Stench: tutte le creature viventi entro un raggio di 9 m da me devono effettuare un TS sulla Tempra a CD 14 o essere Inferme
Bomba Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Raizou Kimura Ma presto sarà vendicata! esclamo seguendo sulla scia Lucian per poi lanciarmi in direzione dell'altro nemico Sembra tutto così pazzesco, ma non posso fermarmi ora. Se cedo alla fatica sono morto! penso mentre corro contro il mio avversario, decidendo all'ultimo di colpirlo in maniera diversa dal solito. Egli forse si aspetta un pugno ed è per questo che vario dal solito tipo di colpo effettuando una torsione su me stesso dopo un balzo per sferrare un calcio rotante in direzione del cappuccio del nemico! Purtroppo la stanchezza e l'esaurimento di energie si fa sentire, pertanto decido di non sfruttare potere magico in questa occasione... Spoiler: Carico in N7 e uso Pugno (?) Stordente con il mio calcio, +10 per colpire, 1d6+2 danni, TS Tempra 13 per evitare di rimanere stordito
Ash Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Odo la voce carica d'odio proveniente dalla torre sud. Vivi, eh? Poi vedo il corpo di Moelrien accasciarsi al suolo dopo essersi vista circondata dai corvi. Al diavolo! Prendo accuratamente la mira e cerco di piantare una freccia nella testa di uno degli assalitori, per impedirgli di portare a termine il suo lavoro. Voi mi andate benissimo anche morti. Spoiler: Attacco Corvo *quellocherimane*. Attacco +11, Danni 4d8+10. 19-20/x3. Mi nascondo +25.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La magia di Freida tiene invita la druida, rimarginando istantaneamente le ferite più profonde. I cristalli scagliati dalla guaritrice, tuttavia, si infrangono contro i corpi degli uomini senza scalfirli: nonostante il feroce agguato, il loro animo non è malvagio. L'assalto combinato di Lucian e Raizou mette in difficoltà i due avversari, costringendoli ad allontanarsi da Moelrien. Quando uno dei due, trafitto al collo da una freccia, crolla a terra con un tonfo sordo, il corvo rimasto gracchia terrorizzato: « Ritiriamoci, li colpiremo alla fortezza. Vendicheremo i nostri compagni spolpando la carne dalle ossa di questa feccia! » Le ultime parole si perdono nel gracchiare confuso di centinaia di corvi quando, nello stesso istante, i tre uomini rimasti si frammentano in vortici di ali nere, disperdendosi nella foresta. Calato un velo di calma sul sentiero, gli unici rumori rimasti sono i versi lontani degli uccelli. Perquisendo rapidamente i cadaveri e la struttura, non trovate alcun oggetto di particolare interesse. Le uniche armi sono le spade bastarde con cui i corvi vi hanno assalito. Quando Alderan raggiunge le rovine, vi informa su ciò che vi aspetta lungo il sentiero: poco oltre la posizione in cui si era appostato, la strada si biforca. Un ramo scende verso valle, terminando in una specie di cimitero collegato ad una piccola struttura che potrebbe essere una chiesetta; l'altro sale lungo il fianco della collina che potete supporre essere la Collina del Corvo. Purtroppo, il cecchino non può darvi altre informazioni su ciò che vi aspetta: la cima della collina è oscurata da una nebbia innaturale che impedisce la vista. Spoiler: Freida: - Close Wounds (su Moelrien) 18 (4+14) - Ayailla's Radiant Burst (1 danno alla forza): Corvo 3, Corvo 5 e Corvo mago 1 non sono malvagi Raizou: TxC (su Corvo 5) colpo senz'armi 21 (11+10) colpito-> 8 danni (6+2); TS Tempra 20 naturale Lucian: TxC (su Corvo 3) colpo senz'armi 28 (18+10) colpito-> 6 danni (3+3) Alderan Hawke: - TxC (su Corvo 3) arco 21 (10+11) colpito-> 29 danni (19+10) -> morto Esito: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (31 danni) Moelrien (54 danni), pelle coriacea (+3 CA) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Freida (39 danni, 1 danno alla forza), luminous armor Raizou (28 danni), scudo (+4 CA) Siete tutti sotto l'effetto di Mass Conviction (+3 TS).
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Per fortuna la magia curativa di Freida riesce a tenere in vita Moelrien ma la sua magia non ha praticamente effetto sui nostri avversari; tuttavia l'attacco combinato mio e di Raizou mette in fuga i Corvi rimasti. Tiro un attimo il fiato controllando il campo di battaglia Questo scontro è stato decisamente ben più impegnativo del precedente dico guardandomi intorno Freida, se hai la possibilità di controllare lo stato di salute di tutti quanti ed eventualmente curare le nostre ferite, te ne saremo riconoscenti, anche perchè mi sa che ritroveremo ben presto i nemici che sono fuggiti e saranno più agguerriti di prima..
Bomba Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Raizou Kimura Ansimo al termine dello scontro, ancora affaticato dopo i tanti colpi dati e subiti Moelrien, come stai? chiedo alla druida, per poi volgermi verso la felinide Frieda, so che è chiederti molto, ma se avessi modo di curare i nostri squarci te ne sarei infinitamente grato. Sia chiaro, già ti devo la vita e sappi fin da ora che non prendo alla leggera un simile debito! dico, rendendo partecipe il gruppo della mia gratitudine. Quindi cerco di fare il punto della situazione Il nemico è fuggito, ma non credo che possiamo affrontarlo per oggi. Siamo stanchi, affaticati, feriti e privi di molto del nostro potere magico. Se siete d'accordo con me direi di riposare e recuperare tutte le energie che possiamo prima di scegliere la nostra prossima meta e cercare di uscire da questo incubo...
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Io sono più che d'accordo con la tua idea Raizou ma bisogna vedere se i Corvi o come diavolo si chiamano ce lo permetteranno.. dico con tono un pò scettico in risposta alla proposta del mio compagno Intanto, se Freida è in grado, leniamo le nostre ferite e poi deciamo il da farsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.