Latarius Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Al termine del combattimento, troppo stanca per riflettere, rilascio la forma selvatica e mi accascio al suolo. Rotolo per poter guardare il cielo mentre respiro in modo affannoso, il corpo è devastato dalle ferite piene di un denso sangue lattiginoso. Le ferite hanno smesso di sanguinare e da terra rivolgo uno sguardo riconoscente alla felinide Grazie... ancora riesco a sussurrare. Dopo aver preso fiato potrei anche riuscire ad alzarmi, ma le ferite si riaprirebbero ed inoltre preferisco rimanere a terra nel verde. Ta'daishar piano, a causa delle ferite, si stende al mio fianco, iniziando a leccarmi le ferite. Un piccolo sorriso si dipinge sul mio volto nel vederlo. Rimango a terra in silenzio, parlare e persino respirare è fin troppo doloroso. Spoiler: Ho 54danni su 66pf per intenderci. Ta'daishar 38danni su 60pf 3 spell di 3° e 4 di 1°. Quindi vada per il riposarci.
Iria Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Senza troppo scompormi, raccolgo la mia lancia e inizio a prestare soccorso ai più bisognosi. Purtroppo è molto poco quello che posso fare per ora. Conscia che mi ero preparata a tutt'altra situazione poco prima di essere, forse, rapita. Mi trovate assolutamente d'accordo sul riprendere un attimo il fiato, sarà una buona occasione per chiedere ausilio agli dei. Spoiler: Lancio su Moelrien un Cura ferite Leggere modificato come al solito (1d8+5+5+2) e così Close Wounds su di me (1d4+5+5+4)
Ash Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Appena vedo fuggire i nemici, mi affretto a raggiungere gli altri. Ascolto con attenzione lo scambio di battute tra Raizou e Lucian, intervenendo per esprimere il mio accordo con quest'ultimo La penso come Lucian. Anche se sono scappati e, a quanto ho capito, ci aspettano in una ipotetica fortezza, non abbiamo la certezza che non vedendoci arrivare non vengano a cercarci. Di sicuro in questo momento non siete nelle condizioni di affrontare un'altra battaglia contro di loro, ma dobbiamo valutare attentamente le nostre opzioni. Mentre i discorsi procedono, senza ignorare quello che viene detto, esamino accuratamente i cadaveri dei nemici e le torri. Smaschero gli uomini ed esamino i loro averi cercando qualche indizio, come un simbolo o qualcos'altro, che possa essere utile. Poi passo ad esaminare le torri, valutando la possibilità di utilizzarle come rifugio e paragonandole alla chiesetta, di cui però non ho molte informazioni. Rimanere allo scoperto mi sembra una pessima idea. Per come la vedo io, queste torri o forse la chiesetta potrebbero offrire un riparo difendibile in caso di attacco.
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Concordo con Alderan dico osservando le torrette Cerchiamo riparo in un luogo facilmente difendibile e proviamo a riposare.. Se siamo fortunati non verranno a cercarci, anche se, così facendo, diamo anche a loro la possibilità di curarsi ed organizzarsi al meglio ma affrontarli adesso potrebbe risultare una pessima idea se non peggio.. Alderan, mi pare di aver capito che la furtività e la silenziosità sono il tuo forte dico al cecchino Potresti andare in avanscoperta a controllare che non ci siamo sorprese?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Spoiler: Freida: - Cura Ferite Leggere (su Moelrien) 19 (5+14) - Close Wounds (su Freida) 17 (3+14) Esito: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (31 danni) Moelrien (35 danni), pelle coriacea (+3 CA) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Freida (22 danni, 1 danno alla forza), luminous armor Raizou (28 danni), scudo (+4 CA) Siete tutti sotto l'effetto di Mass Conviction (+3 TS).
Ash Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Potrei. Sono stato addestrato anche per questo tipo di incarichi. Dico, toccandomi istintivamente il medaglione che porto sotto i vestiti. Poi guardo gli altri, perplesso. Qualcuno di voi è in condizioni tali da poter rimanere di guardia mentre sono via? Spoiler: Master, suppongo di non aver trovato niente di rilevante sui corvi o nelle torri. Giusto?
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Osservo dubbioso il cecchino dopo le sue ultime parole Di guardia a cosa? Intendi vigili ed allerta? Beh.. se intendi quello direi che siamo tutti quanti belli svegli per il momento..
Iria Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Freida Penso che le torri siano un ottimo posto dove poter accamparsi. Dico in ultimo dopo aver ascoltato i vari discorsi dei compagni. Ora che siamo leggermente più coscienti di cosa ci attende, potremmo prepararci meglio per affrontare il nostro nemico comune.
Bomba Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Raizou Kimura Annuisco Sì, sono d'accordo anche io per le torri rispondo in maniera semplice ed esaustiva
Latarius Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Quando la felinide si prende cura delle mie ferite le lancio un'occhiata riconoscente prima di riprendere il mio atteggiamento orgoglioso, mi rialzo con calma ma non dico ancora nulla. -Tutti Spoiler: Scusate, il post schifoso ma ho poco tempo e quarantamila post da fare
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 @Alderan Spoiler: Oltre alla spada, lo scudo e la tunica con mantello di piume, i corvi non possiedono nient'altro. Togliendo i cappucci, ti trovi di fronte a generici volti di uomini, privi di segni particolari. Le torri sono vuote e sprovviste di mobilio, ma il pavimento coperto di paglia permetterebbe un riposo migliore del duro sentiero. Gli unici accessi ai due piani delle torri sono due varchi, sprovvisti di porte, a cui si arriva tramite le scale a chiocciola che percorrono il fianco della parete. Il secondo piano ha un pavimento in assi di legno e permetterebbe la difesa della torre grazie a quattro feritoie (una per ogni punto cardinale). Mentre preparate la sistemazione nelle torri, Alderan va in esplorazione. Al suo ritorno, vi porta informazioni rassicuranti: lungo il sentiero e nella foresta non sono appostati altri Corvi, perlomeno fino al bivio. La chiesetta nel cimitero sembra una struttura più solida delle torri, ma il posto, seppur osservato solo da lontano dal cecchino, dà una strana sensazione. Nonostante lo scorrere del tempo, non riuscite a scorgere il buio della notte, né tanto meno la luna o le stelle: il cielo mantiene costantemente un innaturale colorito grigiastro che vi impedisce di stabilire la vostra posizione o l'ora della giornata. Dopo esservi organizzati per i turni di guardia, vi sottoponete alle cure di Freida, che, sfruttando al meglio i pochi strumenti a sua disposizione, vi offre ottime medicazioni. Quando vi siete sistemati e siete pronti per riposare, avete ormai esaurito gli argomenti di conversazione con cui intrattenere degli sconosciuti e il silenzio è calato nella torre: l'unico rumore è il lontano gracchiare dei corvi, che, inevitabilmente, vi fa stare in allerta e vi impedisce di prendere sonno. Abituandovi lentamente al freddo del pavimento, cercate di ignorare il mormorio degli uccelli, sprofondando nel limbo tra veglia e sogno. Improvvisamente, senza avere idea di quanto tempo sia passato, vi rizzate tutti a sedere, coprendovi d'istinto le orecchie: il gracchiare dei corvi si è fatto potentissimo e, graffiandovi i timpani, vi fa esplodere la testa. Affacciandovi dall'uscio, vi ritrovate immersi in una foresta nera, cosparsa di piccoli occhi rossi iniettati di sangue: migliaia e migliaia di corvi vi fissano dai rami degli alberi, dal sentiero davanti a voi, dalla cima delle torri e dalle mura in rovina, inondandovi con un coro dissonante carico di morte. Gli uccelli restano sul posto, sbattendo confusamente le ali e schioccando i becchi: non sembrano intenzionati ad attaccarvi, ma riposare in queste condizioni è impossibile.
Bomba Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Questo luogo è forse il peggiore in cui mi sia trovato a vivere, perfino l'Abisso offre migliori alternative di questo schifo dico, esasperato dal rumore dei corvacci Siamo in una situazione pressochè disperata, ma non ci resta che avanzare. Dalla nostra scelta dipenderà forse la nostra sopravvivenza, comunque nel caso incontrassimo qualcun altro dovremo fare appello ad ogni energia residua spiego Se volete la mia opinione dovremmo andarcene e dirigerci alla chiesetta. Purtroppo sembra l'unica opzione che offra una possibilità di riposo... alla fortezza ci attenderebbero i nostri arcinemici.
Iria Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Esasperata mi poggio contro un muro, venendo colta da ancora più profonda disperazione a causa del freddo. Rrrrhrr tutto purché ci si allontani dal isterico gracchiare di questi corvi! Raccatto quelle tre cose che possiedo ancora e con il pelo ispido mi preparo a seguire il resto della compagnia.
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Tentiamo di riposare per recuperare le forze ma migliaia di dannatissimi corvi ricominciano il loro maledetto gracchiare, cosa che ci rende impossibile il riposo; irritato e di malumore, mi rialzo sbuffando A quanto pare i nostri nemici non vogliono che ci riposiamo dico ai miei compagni ma senza rivolgermi a nessuno di loro in particolare Vediamo di muoverci da qui intanto..
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Avanzando titubanti, vi avvicinate all'oceano di ali nere davanti a voi. Dopo qualche passo, i corvi si sollevano in aria all'unisono, liberandovi il passaggio e appollaiandosi sui rami insieme agli altri, senza smettere di fissarvi neanche per un istante. Con una mezzora di cammino a passo sostenuto, percorrete tutto il sentiero e raggiungete il piccolo edificio in pietra, una chiesa al centro di un cimitero con una decina di tombe, circondato da un muretto di pietre alto mezzo metro. Le tombe sono dei semplici tumuli con una lapide decorativa priva di iscrizioni, ma su entrambi i lati della chiesa dominano la scena due statue raffiguranti gli uomini con cui avete combattuto prima di tentare il riposo. Le statue raffigurano i Corvi, avvolti in una tunica svolazzante, mentre sollevano una spada al cielo con la mano destra e tengono un grosso libro con la sinistra. L'interno della chiesa è illuminato dalla luce soffusa che penetra dalle vetrate, su cui sono raffigurati corvi in volo e figure ammantate con il volto oscurato. Le panche e il pavimento sono ricoperti da un sottile strato di polvere, come anche l'altare sul fondo della stanza. Alle spalle dell'altare, una statua raffigura la Regina Corvo, dea della morte e dell'inverno. Il corpo è modellato come una tunica pesante, con il cappuccio che scende a coprire la fronte e il volto nascosto nell'ombra. Unici dettagli sono due teschi umani scolpiti, con gli occhi rivolti verso di voi, che spuntano fuori dalle maniche della tunica, dove dovrebbero essere le mani della dea. Perquisendo l'altare, trovate due sacchetti contenenti un totale di sei pozioni di Cura Ferite Gravi. Mentre vi state ancora guardando intorno, sentite provenire dall'esterno il solito rumore di uno stormo di corvi, poi di rapidi passi sul terriccio. « Crà crà crà! » gracchia una voce acuta e fastidiosa. « C'è un intruso nel nostro nido! Compagni, abbiamo un sacrificio per la dea! » Spoiler: Iniziativa: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (31 danni) Moelrien (35 danni) Ta'daishar (38 danni, 5 danni alla destrezza) Freida (22 danni, 1 danno alla forza), luminous armor Raizou (28 danni) Corvo Corvo 1 Corvo 2 Corvo 3 Corvo 4 Potete smistarvi e usare le pozioni prima dello scontro, ditemi come vi volete regolare nel topic di organizzazione.
Latarius Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Rabbrividisco a disagio mentre esploro con lo sguardo la chiesa Perché questi uomini adorano il corvo? Solo il corvo? E' così infantile e limitato. C'è altro, molto altro. Adorare un singolo animale è come rinchiudersi in un bosco, è come indossare i paraocchi... vengo interrotta dall'arrivo dei corvi e ho giusto il tempo di bere una pozione e di farne ingurgitarne una a Ta'daishar. Mi addosso al muro cominciando a recitare la formula di un incantesimo, le punte dei capelli si animano leggermente cominciando ad arricciarsi. Spoiler: Sacrifico il bite of per lanciare il solito evoca mostri 3, sperando che almeno in questo incontro riesca a lanciarlo. Diamine! 1d3 orsi neri. Faccio un passo in A11 e comincio a castare, Ta'daishar mantiene l'azione preparata di rimanere a difendermi: si frappone fra il primo uomo che si avvicina e lo attacca\attacco completo.
Bomba Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Raizou Kimura Sospiro, ormai tremendamente affaticato dagli scontri passati e dalla prospettiva di dover presto menare le mani con altri di questi folli adoratori di una Regina Corvo Non so quanto ancora potrò reggere... ma devo farcela quindi faccio una valutazione su come affrontare questi nemici Rimani dietro Freida, come promesso non permetterò che tu venga colpita!. Sperando che tra non loro non ci siano incantatori abili come quelli di prima decido di provare una tattica diversiva. Ridotti come siamo è bene difendere piuttosto che attaccare ed è per questo che decido di sfoderare un incantesimo finora non utilizzato, sperando di cogliere di sorpresa i nemici e indurli all'errore. Unisco le mani nel gesto arcano e mormoro le parole arcane tramandate di generazione in generazione nell'incantesimo che utilizzo Kage bunshin no jutsu! Spoiler: faccio un passo in C9 e lancio Immagine Speculare. Visto che ho pieno livello incantatore con il talento preso, posso evocare da 3 a 6 duplicati. I duplicati da 1 a 3 appariranno nelle caselle D8, D9 e D10. L'eventuale quarto duplicato in D7, l'eventuale quinto duplicato in D11. Se poi sono così fortunato da ritrovarmi con un sesto duplicato esso sarà sito in E9. In questo modo rispetteranno i parametri di distanza dell'incantesimo e io (e i miei compagni) dovremmo avere un "muro" temporaneo dietro il quale ripararci dall'assalto nemico.
Ash Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Arrivati alla chiesetta do una rapida occhiata al suo interno, rimanendo sull'uscio, per assicurarmi che non ci siano pericoli evidenti all'interno. Mentre gli altri entrano, io mi dirigo rapidamente sul tetto, in modo da avvistare eventuali assalitori prima che sia troppo tardi. Ho appena il tempo di mettermi in posizione, quando vedo uno stormo di corvi volare in picchiata davanti i cancelli della chiesa e trasformarsi nelle stesse figure ammantate che ci avevavo teso l'agguato alle torri. Non faccio in tempo a battere sul tetto per avvisare gli altri, che i corvi palesano la loro presenza riferendosi a noi come i loro prossimi sacrifici. Se riesco ad impedir loro di entrare, magari gli altri avranno il tempo di organizzarsi... Senza fare rumore prendo una freccia dalla faretra e mi preparo ad agire.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Spoiler: Lucian: - Pozione di cura ferite leggere 9 - Pozione di cura ferite leggere 7 Moelrien: - Pozione di cura ferite gravi 19 Ta'daishar: - Pozione di cura ferite gravi 15 Iniziativa: Alderan Hawke (2 danni) Lucian (15 danni) Moelrien (16 danni) Ta'daishar (23 danni, 5 danni alla destrezza) Freida (22 danni, 1 danno alla forza), luminous armor Raizou (28 danni) Corvo Corvo 1 Corvo 2 Corvo 3 Corvo 4 Avete ancora 4 pozioni di cura ferite gravi.
Ash Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Sono troppo vicini per i miei gusti. Questo è un grosso problema. Attendo lunghi, interminabili, attimi con la freccia incoccata, aspettando l'ultimo momento utile per fare la mia mossa. Poco prima che i corvi comincino la loro avanzata, tendo la corda del mio fidato arco e scaglio la freccia ai piedi di uno di loro. Un attimo dopo sono di nuovo tra le ombre, covando la speranza di aver accecato almeno la metà degli aggressori o, perché no, magari tutti. Spoiler: Blinding Arrow su Corvo 1-2-3-4. (Non mi sembra ci sia modo di prenderli tutti e 5.) CD 15. Mi Rinascondo. Hide +29. O +25 se ero stato scoperto in precedenzza, ma speriamo di no. (Ho sempre Darkstalker, in caso dovesse servire) Domanda: la copertura totale dietro la facciata della chiesa mi garantisce il +10 ad Hide, o sto per essere brutalmente massacrato per aver fatto lo sborone nel topic di servizio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.