Vai al contenuto

Le Fosse Oscure

Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

Inviato

Raggiungiamo la fortezza del Corvo sulla cima della collina e la troviamo inaspettatamente deserta; sono certo che anche questo sia un trucco dei nostri aguzzini per cui mi sistemo in modo da avere le spalle coperte, pronto a dar battaglia

@ DM

Spoiler:  
vado in P12 e preparo un'azione: come vedo un nemico lo attacco/carico (a seconda della distanza che ho dal nemico stesso) tentando di buttarlo a terra

Colpo senz'armi +8 (attacco di contatto che non genera AdO grazie al talento Sbilanciare migliorato); se a segno prova di forza per buttare a terra +7 (+3 Forza +4 talento); se riesce, attacco gratuito (sempre grazie a Sbilanciare migliorato) - colpo senz'armi +8, danni 1d3+3

Tren (Serpent Kingdoms, pag 87-88)

Umanoide medio

DV della creatura: 4

Punti Ferita: 72 Subiti: 26

Iniziativa: +2

Velocità: 9 m, Nuotare 12 m

CA: 20 (10 +1 Des +9 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19

Attacco base: +5

Lottare: +12

Attacco: Colpo senz'zrmi +8 in mischia (1d3+3)

Attacco completo: Colpo senz'armi +8 in mischia (1d3+3) + 2 Artigli +6 in mischia (1d4+3) e Morso +6 in mischia (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m / 1,5 m

Attacchi speciali: Stench

Tiri salvezza: Tempra +9, Riflessi +8, Volontà +6

Caratteristiche: Forza 16, Destrezza 13, Costituzione 14

Stench: tutte le creature viventi entro un raggio di 9 m da me devono effettuare un TS sulla Tempra a CD 14 o essere Inferme

• Risposte 264
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E così questa sarebbe la fortezza... eppure non c'è nessuno.

La proverbiale calma prima della tempesta, scommetto.

Quando vedo gli altri avviarsi all'interno dell'edificio diroccato, cerco subito con lo sguardo una posizione ideale dalla quale poterli coprire.

Mentre gli altri entrano io mi apposto su un albero direttamente di fronte l'ingresso della "fortezza", pronto ad agire.

Cerchiamo di evitare di commettere due volte gli stessi errori...

Spoiler:  
Se gli alberi non sono pieni zeppi di corvi, mi nascondo in V/Z-17, in cima ad un albero.
Inviato

Nel vedere la fortezza vuoto mi blocco per un istante, pensierosa Se ci lasciano una posizione del genere devo essere molto sicuri di loro stessi. Non mi piace... scuoto il capo prima di dare una pacca sul capo di Ta'daishar, poi mi addentro nel rudere. A disagio mi avvicino ad una delle finestre per guardare fuori, questo posto mi trasmette una brutta sensazione. Come tutta questa dannatissima situazione.

Appoggiandomi al muro mi preparo a lanciare un altro incantesimo di evocazione.

@Master

Spoiler:  
Ho appena realizzato che due fight fa non potevo andare in forma di tigre visto che non ho ancora la forma selvatica grande. Ok, sono un idiota :lol:

Il castello sembra pronto a crollare?

Mi sposto in L12

Preparo un'azione preparata di evocare 1d3 orsi neri (evoca alleato 3) non appena vedo i corvi.

Ta'daishar si mette al mio fianco e mantiene l'azione preparata di frapporsi tra me ed i corvi e difendermi.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo aver studiato accuratamente la fortezza, vi posizionate per difendervi da quello che dovrebbe essere l'assalto finale dei corvi che vi stanno dando la caccia. Freida, stremata dagli scontri precedenti, si accuccia in un angolo all'interno del rudere, appoggiandosi con una spalla alla parete.

All'improvviso, il gracchiare delle bestie nere si fa fortissimo, poi, con la stessa rapidità, cessa completamente. In lontananza vi sembra di sentire il rintocco di una campana, ma, ancora storditi per aver brancolato a lungo nel banco di nebbia, non sapete se sia solo frutto delle vostre menti. Squarciando le nebbie, due grossi stormi di corvi sbucano dalla foresta, riversandosi nella radura e ammassandosi a comporre le figure ammantate con cui avete giù combattuto.

« Strappiamogli via gli occhi! » esclamano, alzando in aria le spade e preparandosi all'assalto. « Banchetteremo sui loro cadaveri! »

@Mappa

Spoiler:  
4-2_zps5f7uzsxu.jpg
Spoiler:  
Iniziativa:

Moelrien (16 danni)

Ta'daishar (23 danni, 5 danni alla destrezza)

Alderan Hawke (17 danni)

Raizou (10 danni), scudo

Freida (22 danni, 1 danno alla forza), luminous armor

Corvo

Corvo 1

Corvo 2

Corvo 3

Corvo 4

Corvo 5

Corvo 6

Corvo 7

Lucian (2 danni)

Inviato

Faccio una smorfia al vedere i numerosi nemici da ambo i lati Troppi, non posso combatterli in campo aperto, mi farebbero a pezzi da ogni lato! penso prima di arretrare verso l'interno della fortezza. E qui ho un'intuizione, lanciandomi verso l'immediato interno di una delle pareti per poter approfittare del primo nemico che abbia il coraggio di portarsi a portata Tanto vale sfruttare questo posto al meglio! penso appostandomi e preparandomi contro il primo dei nemici che avesse la sfortuna di capitarmi a tiro

Spoiler:  
tattica da guerriglia, arretro muovendomi in P15 e preparo un'azione. Farò un attacco con Pugno Stordente contro il primo corvo che mi capiterà a portata in P16 (non Q16 perchè sarebbe più difficile colpirlo) al solito +8 e 1d6+2 danni.
Inviato

Nell'udire i corvi digrigno i denti e serro i pugni fino a sbiancare le nocche, non c'è molto che possa fare prima che ci saltino addosso, così termino l'incantesimo. Appena smetto di parlare in silvano due grossi orsi, simili a quelli evocati in precedenza, appaiono al centro della stanza.

Mi sposto dalla finestra sbarrata con la brutta idea che potrebbero sfondarla, insieme con Ta'daishar rimango nelle vicinanze di Freida in modo da poterle prestare soccorso se necessario.

Spoiler:  
Mi sposto in I15 e completo l'incantesimo

Ta'daishar si limita a seguirmi in J14 e preparare l'azione di difendermi, come al solito. Si frappone e fa l'attacco standard.

Riesco ad individuare i corvi maghi? visto che ora sono costretto ad agire così faccio apparire i due orsi in K18, N18. Mantengono l'azione preparata di caricare\fare il completo sui primi corvi che capitano.

Inviato

Ci siamo! E' la resa dei conti!

Con sguardo risoluto avanzo di qualche metro e mi preparo a combattere

@ DM

Spoiler:  
Azione di movimento: mi porto in P15

Azione preparata: attacco il primo corvo che entra tentando di buttarlo a terra / TxC di contatto +8 (non genero Ado grazie al talento Sbilanciare Migliorato); Sbilanciare +7 (+3 Forza +4 talento); se riesco guadagno un attacco gratuito: Colpo senz'armi +8 (1d3+3)

Umanoide medio

Punti Ferita: 72 - Subiti: 2

Attacco completo: Colpo senz'armi +8 in mischia (1d3+3) + 2 Artigli +6 in mischia (1d4+3) e Morso +6 in mischia (1d6+1)

Stench: tutte le creature viventi entro un raggio di 9 m da me devono effettuare un TS sulla Tempra a CD 14 o essere Inferme

Inviato

Vedo arrivare i nostri nemici, che ci attaccano da due lati.

Arrivano...

Preparato al loro arrivo non perdo tempo. Li osservo con attenzione, cercando i due incantatori che mi avevano lasciato agonizzante dinanzi alla chiesa. Non trovandoli, prendo accuratamente la mira e scaglio due frecce verso degli aggressori armati di spada.

Spoiler:  
Provo ad accecare la riga di corvi alla mia sinistra con due frecce (una di sorpresa ed una primo round).

CD 15 per tutti e 4.

Mi nascondo a +25.

In alternativa, se per caso vedo i maghi, ne punto uno e tiro su di lui prima di nascondermi.

Attacco +11, 4d8+14, 19-20/x3

Attacco +11, 4d8+14, 19-20/x3

Nascondersi sempre +25, non sono migliorato rispetto a qualche riga fa.

PS: Ovviamente, se c'è, ho preso posizione su un albero che possa fornirmi bonus di copertura a nascondermi! In caso contrario manderò una lettera di protesta alla forestale della collina del corvo... se sopravvivo.

Inviato

Una fila di corvi viene sommersa dall'esplosione di polvere accecante. Quando il polverone si disperde nell'aria, due delle figure, riuscite a coprirsi gli occhi con le braccia, si fiondano nella fortezza, oltrepassando il muro grazie alla capacità di assumere la forma di uno stormo di corvi. Gli altri due, avanzando a tentoni, raggiungono la parete e, tastando con insicurezza le pietre, arrivano all'ingresso dell'edificio. Gli uomini comparsi dall'altro lato del bosco, continuando ad intonare canti di morte, guadagnano l'interno con la stessa tecnica dei compagni.

Nella fortezza, inizia subito uno scontro confusionario. Arrivati addosso a Lucian e Raizou, due corvi li ingaggiano in un duello uno contro uno.

@Mappa

Spoiler:  
4-3_zpsxjja9yti.jpg
Spoiler:  
Alderan Hawke:

- TS Tempra contro cecità: Corvo 11 fallito-> cieco; Corvo1 11 fallito-> cieco; Corvo2 23 riuscito; Corvo3 22 riuscito

- Nascondersi 28 (9+19)

Corvo, Corvo1: Doppio movimento e teletrasporto

Raizou:

- TxC (su Corvo2) 20 (12+8) colpito-> 5 danni (3+2); TS Tempra 25 riuscito

TS Tempra contro Stench: 22, 26, 15, (Corvo 3) 13 fallito, 19, 20, 25, (Corvo 7) 8 fallito

Corvo2:

- Movimento e teletrasporto

- TxC (su Raizou) 28 colpito-> 8 danni; TS Tempra 27 (19+8) riuscito

Corvo3:

- Movimento e teletrasporto

- TxC (su Lucian) 12 mancato

Iniziativa:

Moelrien (16 danni)

Ta'daishar (23 danni, 5 danni alla destrezza)

Orso nero

Orso nero 1

Alderan Hawke (17 danni)

Raizou (18 danni), scudo

Corvo, cieco

Corvo 1, cieco

Corvo 2 (5 danni)

Corvo 3, infermo

Corvo 4

Corvo 5

Corvo 6

Corvo 7, infermo

Lucian (2 danni)

Inviato

Mentre io riprendo ad evocare i due orsi si gettano ruggendo sui corvi entrati dalle finestre alla nostra sinistra.

Spoiler:  
Faccio un passo in I14 e sacrifico l'ultima evocazione di 3, per evocare sempre 1d3 orsi neri. Cavallo che vince non si cambia.

Ta'daishar rimane a difendermi mantenendo l'azione di fare il passo gratuito per frapporsi fra me ed un eventuale assalitore e di fare un attacco standard.

Orso nero carica corvo 7, arrivando in M20: schianto +13 (1d6+14).

Orso nero 1 carica corvo 6, arrivando in P20: schianto +13 (1d6+14).

Inviato

Maledetti teletrasporti! penso con rabbia vedendo comparire i nemici tutti intorno a me. Per fortuna la reazione dei miei compagni sembra altrettanto immediata. Conscio di essere ormai a corto di potere magico, ringrazio gli anni di allenamento in combattimento corpo a corpo che mi hanno permesso di trovare una valida alternativa alla magia. Compio una rapida capriola laterale per poi cercare di bloccare il braccio destro del corvaccio che mi ha ferito e sferrargli una rapida ginocchiata allo stomaco, così da restituire il favore e trovandomi in questo modo solo con la parete alle mie spalle.

Spoiler:  
faccio una prova di acrobazia per spostarmi in P14 (CD 17, fallisco solo con un 1) e poi sferro un normale attacco contro Corvo2 a +8, 1d6+2 danni.
Inviato

Quei due sembrano fuori gioco per un po'. Se riesco ad accecare anche questi penso, guardando i due corvi rimasti fuori che arrivano da est dovrei aver dimezzato il pericolo attuale... Fino a quando non si faranno di nuovo vedere gli incantatori.

Spoiler:  
Blinding Arrow su corvi 4 e 5.

CD 15.

Nascondersi +29. (O conto direttamente anche il bonus di copertura e dico +39? Con lo sniping torno a +19! Sto facendo tutto io, ma quanto sono bravo?

Ok, la smetto...

Non è vero, non la smetto. Corvo 4 ha -2 e Corvo 5 ha -3 alle prove di osservare per la distanza se cercano di individuarmi.)

Inviato

Mentre Lucian e Raizou continuano lo scontro con i due diretti avversari, gli orsi si fiondano sui corvi sull'altro lato della stanza. Proprio nell'istante in cui i due orsi stanno per affondare gli artigli nella carne degli uomini incappucciati, i due si dissolvono in un turbine di corvi, raggiungendo un punto al sicuro alle spalle delle bestie e fiondandosi di corsa contro Moelrien una volta riprese le sembianze umane. Percependo il pericolo, Ta'daishar scatta in difesa della padrona, ma uno dei corvi compie un rapido movimento con il braccio dello scudo, inondando lo spazio davanti a sé di piume nere. Investiti dal vortice di piume, la druida e il leopardo restano paralizzati sul posto, incapaci di controllare i propri muscoli. L'altro corvo, cogliendo l'opportunità al volo, balza addosso alla druida ormai indifesa, affondandole la spada nel ventre. Nel punto in cui la lama si è aperta un varco, una sostanza giallastra corrode le estremità dello squarcio, paralizzando ancora di più la vostra compagna.

L'ennesima esplosione delle frecce si Alderan acceca gli ultimi due corvi rimasti all'esterno, costringendoli a barcollare lentamente verso l'ingresso della fortezza. Avanzando a tentoni, i due corvi precedentemente accecati menano fendenti a casaccio, cercando di colpire un nemico assente.

@Mappa

Spoiler:  
4-4_zpsqwvc96rl.jpg
Spoiler:  
Lucian:

- TxC (su Corvo 3) contatto 22 (14+8) colpito -> prova di Sbilanciare 24 (17+7) vinta -> Corvo 3 prono; TxC colpo senz'armi 23 (15+8) colpito-> 5 danni (2+3); TxC artiglio 23 (17+6) colpito-> 5 danni (2+3); TxC artiglio 22 (16+6) colpito-> 5 danni (2+3); TxC morso 22 (16+6) colpito-> 4 danni (3+1)

Orso nero: TxC (su Corvo 7) -> Corvo 7 si teletrasporta in J18 -> mancato (il bersaglio non è più a portata)

Orso nero 1: TxC (su Corvo 6) -> Corvo 6 si teletrasporta in L17 -> mancato (il bersaglio non è più a portata)

Alderan Hawke:

- TS Tempra contro cecità: Corvo4 1 naturale -> cieco; Corvo5 14 fallito-> cieco

Raizou:

- Acrobazia 25 riuscita

- TxC (su Corvo 2) colpo senz'armi 24 (16+8) colpito-> 4 danni (2+2)

Corvo 2: TxC (su Raizou) spada 24 mancato

Corvo 3: TxC (su Lucian) spada 7 mancato

Corvo 7:

- "Cono di Sabbia", TS Tempra: Moelrien 15 (2+13) fallito-> stordito; Ta'daishar 14 (7+7) fallito-> stordito

Corvo 6:

- Movimento in I15

- TxC (su Moelrien) spada 18 colpito-> fortificazione 35 fallito-> 13 danni; 3 danni alla destrezza

Iniziativa:

Moelrien (16 danni), stordito (1 round)

Ta'daishar (36 danni, 5 danni alla destrezza), stordito (1 round)

Orso nero

Orso nero 1

Alderan Hawke (17 danni)

Raizou (18 danni), scudo

Corvo, cieco

Corvo 1, cieco

Corvo 2 (9 danni)

Corvo 3 (19 danni), infermo, prono

Corvo 4, cieco

Corvo 5, cieco

Corvo 6

Corvo 7, infermo

Lucian (2 danni)

Inviato

Raizou Kimura

E' veramente una rissa reale quella in cui mi ritrovo, lottando per la mia vita mentre i maledetti corvacci creano parapiglia ferendo duramente una delle due donne del gruppo. Il mio spirito combattivo ribolle, lasciarla al suo destino è inaccettabile, specie quando anche il suo animale non ha modo di difenderla Al diavolo, di questo me ne occuperò dopo penso scartando rapidamente di lato e dirigendomi in direzione dell'aguzzino che potrebbe presto mietere la prima vittima tra le nostre fila. Mormoro le brevi parole d'incanto per gli ultimi trucchetti che posso riuscire a lanciare, richiamando una piccola ondata di energia negativa nel palmo della mano destra prima di raggiungere il nemico e allungare il braccio per colpirlo sullo sterno.

Spoiler:  
mi muovo in J15 prendendo un attacco di opportunità da Corvo 2 e attacco Corvo 6 caricando Tocco di Affaticamento e il mio ultimo Pugno Stordente, l'attacco è il "classico" +8 da 1d6+2 danni con TS su tempra 13 per non rimanere stordito e un secondo TS su Tempra 14 per non divenire affaticato
Inviato

La druida e il suo leopardo sono in difficoltà ma hanno gli orsi che correranno in loro aiuto quanto prima per cui mi concentro sul corvo che ho buttato a terra: sferrando una serie di attacchi spero di finirlo

@ DM

Spoiler:  
Attacco completo su Corvo 3 (che ti ricordo essere prono)

Tra l'altro, a meno che non siano corvi che abbiamo già affrontato, Corvo, Corvo 1, Corvo 2 e Corvo 3 dovrebbero fare il TS per vedere se subiscono la condizione di Infermo o meno data dal mio Stench

Umanoide medio

Punti Ferita: 72 - Subiti: 2

Inviato

Paralizzata dalla tempesta di piume non posso far altro che urlare mentalmente visto che persino la gola mi si è serrata.

Vedo il colpo dell'altro corvo arrivare e spalancando gli occhi per la frustrazione non posso fare nulla per fermarlo. Il dolore è accecante e l'impossibilità di urlare o di imprecare non fa altro che appesantire la sofferenza.

L'unica piccola soddisfazione è vedere uno dei grossi orsi lanciarsi addosso al corvo che mi ha paralizzata.

Spoiler:  
L'orso nero carica il corvo 7: schianto +13 (1d6+9)

L'orso nero 1 si sposta in N15 (giro largo per non prendere ado) ed attacca il corvo 2: schianto +11 (1d6+9).

il passo di 1.5 non è un'azione e quindi dovrei poterlo fare anche se stordito, nel caso sia io sia ta'daishar facciamo un passo indietro nella colonna "13".

P.S.: ma stando al disegno del cono, non dovrei esserne fuori? :lol:

Inviato

Dopo aver accecato altri due corvi ed essere sollevato dal fatto di aver pressappoco dimezzato la minaccia, vedo chiaramente, nonostante il turbinio di piume nere all'interno delle mura, la lama di uno dei nemici affondare nelle carni di Moelrien. Il corvo non ha ancora ritratto la spada quando è già sotto tiro. Un attimo dopo lascio partire la mia freccia, sperando che sia sufficiente a togliere la mia alleata dai guai.

Spoiler:  
Attacco Corvo 6.

Nel caso io sia abbastanza in alto da non essere intralciato dai corvi cechi(-slovacchi):

Attacco a +10, per 4d8+16 danni. Critico 19-20/x3.

Nel caso io non sia abbastanza in alto:

Attacco a +9, per 4d8+10 danni. Critico 19-20/x3.

Nascondersi +29.

Inviato

Mentre Lucian si avventa con gli artigli affilati sul corvo ancora a terra, riducendo a brandelli la sua veste all'altezza delle spalle e schizzando una quantità mostruosa di sangue sulle pareti, Raizou si libera agilmente del suo avversario, correndo in soccorso di Moelrien: il suo colpo giunge inaspettato, lasciando senza fiato il corvo per qualche istante. Nella confusione dello scontro, una freccia arriva nell'edificio dalla porta, esplodendo contro la parete in una nuvola di schegge.

Nell'istante in cui il mutaforma riprende il fiato prima di un ulteriore assalto, il corvo assume le sembianze dello stormo di volatili, liberandosi dalla morsa del vostro compagno e ricomponendosi ad un passo da Ta'daishar. Con un rapido movimento del braccio, riempie l'area davanti a sé di piume di corvo incredibilmente taglienti: ringhiando, la pantera balza a protezione della padrona, schermandola a costo di venire travolta dall'intera esplosione. Quando l'ammasso di piume nere è ormai interamente adagiato a terra, il monaco e la druida sono illesi, ma l'animale è nuovamente paralizzato.

Furiosi per aver mancato il colpo precedente, i due orsi si fiondano sulle prede, riuscendo però ad infliggergli solo dei tagli superficiali prima di ritrovarsi di nuovo ad azzannare l'aria: dissolvendosi nei soliti vortici di corvi, gli uomini raggiungono posizioni strategiche per accerchiare la pantera indifesa. Uno dei corvi, con un grugnito di soddisfazione, affonda la lama all'altezza della spalla della bestia, facendo sgorgare un fiume di sangue. Agendo istintivamente, Raizou si frappone tra l'animale e la seconda lama che sta calando sul suo corpo, bloccando il colpo con il braccio.

@Mappa

Spoiler:  
4-5_zpssn5gjtoj.jpg
Spoiler:  
Lucian: TxC (su Corvo 3) colpo senz'armi 25 (17+8) colpito-> 6 danni (3+3); artiglio 24 (18+6) colpito-> 7 danni (4+3); artiglio 21 (15+6) colpito-> 7 danni (4+3); morso 11 mancato

Orso nero: TxC (su Corvo 7) schianto 19 (6+13) mancato

Orso nero 1: TxC (su Corvo 2) schianto 31 (18+13) colpito-> 11 danni (2+9)

Alderan Hawke: TxC (su Corvo 6) arco 12 (2+10) mancato

Raizou: TxC (su Corvo 6) colpo senz'armi 23 (15+8) colpito-> 5 danni (3+2); TS Tempra 9 fallito-> Corvo 6 stordito; TS Tempra 14 riuscito

Corvo 2:

- Teletrasporto in M13

- "Cono di sabbia", TS Tempra: Moelrien 21 (8+13) riuscito; Ta'daishar 10 (3+7) fallito-> stordito; Raizou 19 (11+8) riuscito

Corvo 3:

- Teletrasporto in K13

- TxC (su Ta'daishar) spada 14 colpito-> 20 danni; TS Tempra 19 (12+7) riuscito

Corvo 7:

- Teletrasporto in K15

- TxC (su Raizou) spada 14 mancato

Iniziativa:

Moelrien (29 danni, 3 danni alla destrezza)

Ta'daishar (43 danni, 5 danni alla destrezza), stordito (1 round)

Orso nero

Orso nero 1

Alderan Hawke (17 danni)

Raizou (18 danni), scudo

Corvo, cieco

Corvo 1, cieco

Corvo 2 (20 danni)

Corvo 3 (39 danni), infermo, prono

Corvo 4, cieco

Corvo 5, cieco

Corvo 6 (5 danni), stordito (1 round)

Corvo 7, infermo

Lucian (2 danni)

Inviato

Rimango sorpreso dal vedere la mia freccia infrangersi contro la parete. Mi capita di rado di mancare il bersaglio, ed aver fallito questo tiro di infastidisce non poco.

Nonostante questo non mi scompongo e non mi lascio trasportare dalle emozioni. Ora, ancor più di prima, c'è la necessità che la mia freccia vada a segno.

Prendo un'altra freccia e lentamente tendo l'arco, mirando al petto del nemico.

Non posso permettermi di mancare due volte di fila...

Faccio un profondo respiro e, mentre espiro lentamente, rilascio la corda della mia arma.

Mentre nell'aria attorno a me risuona ancora il sibilo della mia freccia mi guardo attorno, aspettando da un momento all'altro l'arrivo di ulteriori nemici.

Spoiler:  
Attacco di nuovo Corvo 6

Attacco a +13, per 4d8+10. Critico 19-20/x3.

Hide +29.

Spock... ehm, Spot +17.

PS: Sia nel post di prima, sia in questo, non ho contato il +2 a colpire dovuto alla "questione invisibilità". Nel caso il master giunga alla conclusione che si debba aggiungere, aggiungo +1 a colpire e +2 ai danni. Avrei fatto lo stesso anche prima, e per favore non mi dire che con 13 l'avrei preso!!! :lol:

Inviato

Raizou Kimura

Nemmeno le risse che si svolgono nei peggiori bar dove vendono rum possono essere paragonate alla battaglia in cui mi trovo, un turbinio di corpi e colpi confusionario in cui solo grazie alla magia e alla fortuna posso dire di poter esserne ancora parte. Ringraziando gli insegnamenti di Kepesksippsiolosnin, che mi aveva da sempre istruito sul modo migliore di colpire un nemico, mi volto per affrontare il corvo che aveva cercato di colpirmi, la lama ancora bloccata dal mio braccio alzato. Ore ed ore ad allenare gli arti li hanno resi duri e flessibili come bambù, permettendomi di incassare bene il colpo. Rinuncio all'idea di usare lo stesso braccio per colpire e devio il colpo cercando di scoprirgli la guardia prima di alzare la gamba destra e colpirlo con una serie di calci diretti allo stomaco. Rilascio un grido di frustrazione e rabbia mentre sfogo i due colpi, sperando che i miei compagni possano assistermi rapidamente in una guerra che alla lunga ci avrebbe logorati e nella protezione della druida, costretta a resistere a questo assalto di gruppo in cui il mio apporto è decisamente limitato Il mio apporto è decisamente limitato! grido Aiutatemi!.

Spoiler:  
raffica di colpi contro Corvo 7, +6/+6 con 1d6+2 danni cadauno

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...