Amministratore aza Inviata 7 Novembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2006 Presto sarà disponibile l'avventura La Piuma e L'artiglio di Marco Cervellin illustrata da Leonardo Borazio, Claudio Trangoni, Eleonora Forlani. L'avventura sarà disponibile gratuitamente in anteprima per i socio Dragons' Lair dalla prossima settimana e a partire da Aprile 2007 per tutti. Allego alcune immagini: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 23 Novembre 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Ecco le splendide immagini dell'avventura in oggetto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 25 Novembre 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 L'avventura è disponibile per tutti i soci in anteprima da domani (26/11/06), e per tutti gli altri a partire dal mese di aprile 2007. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 L'avventura è disponibile per tutti i soci in anteprima da domani (26/11/06), e per tutti gli altri a partire dal mese di aprile 2007. bye Ho appena provveduto a spedire di persona l'avventura ai soci. La trovate alla casella di posta che è stata indicata al momento dell'iscrizione. Per eventuali problemi, trovate il mio indirizzo in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Arrivata, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Arrivata e din stampa... Grazie anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 a me non è arrivata . forse il tutto è dovuto alla mia iscrizione eseguita in modalità del tutto particolari? . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 a me non è arrivata . forse il tutto è dovuto alla mia iscrizione eseguita in modalità del tutto particolari? . bye bye..... Mi è tornata indietro con il seguente messaggio: casella di posta piena... se hai una casella alternativa, segnalamela via MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Arrivata anche a me, poi me la leggerò con calma PS: Bellissima l'idea della personalizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Il freppi la ricevette tosto anche lui: da quel poco che ha potuto sfogliare (ehm virtualmente ) un complimenti a tutti i realizzatori, personalizzatori e organizzatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ricevuta l'ho ricevuta, penso che qualitativamente sia un buon prodotto (a prima occhiata, sfogliando così). Mi riservo prima di esprimere un giudizio di leggerla tutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 13 Aprile 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Finalmente questa avventura è disponibile per tutti (anche i non soci) con l'impaginato classico. La trovate nel nostro sito. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ma è per giocatori di che livello? non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 4-6 domani metto online i PG originari dell'avventura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato