Nathaniel Joseph Claw Inviata 11 Febbraio 2015 Segnala Inviata 11 Febbraio 2015 L'avventura è partita. Come vi avevo preannunciato, il primo scontro non è proprio il massimo, vista la composizione del gruppo (gli incontri sono fissati in partenza, a prescindere dai personaggi). Se avete qualsiasi cosa da chiedere/reclamare, fatelo pure qui, così che possa restare visibile anche per consultazioni future. Regole generali: - Discorso diretto in grassetto. - Pensieri in "italico" blu. - Inserite il nome del personaggio come titolo del post. - Descrivete le vostre azioni come preferite, potete essere eroici/scenici quanto volete. Due sole regole: prima persona presente (i personaggi stanno vivendo gli eventi in questo momento) e meccaniche in spoiler (se non mi costringete ad andare a controllare continuamente le schede, vi faccio salire di livello più in fretta e vi do un bacetto). Nel primo post piazzate una brevissima descrizione del personaggio, così che tutti possano sapere cosa immaginarsi. Beh, che dire... buona fortuna!
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 E vai! Andiamo al via! Forza gente, vediamo di passare indenni (più o meno) questo primo scontro
Bomba Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 E' tempo di prendere a calci qualche sedere pennuto!
Ospite Aurelio90 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ooookay, quindi io non ci sono...
Ash Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Connessione permettendo, dovrei esserci anche io. Ho scritto il post tipo tre volte, se mi crasha di nuovo la linea mentre lo invio, il mio pg rimarràstordito e perderà il turno, promesso. Fortunatamente sembra che sia andato tutto ok. Speriamo che la freccia faccia il suo dovere. Mi appello alla bontà del master per i TS.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ooookay, quindi io non ci sono... Aspetta, forse c'è stata un'incomprensione. Sono quasi sicuro di averlo scritto da qualche parte: per l'avventura ho preso questi cinque personaggi, ma non ho escluso di poterne aggiungere degli altri in caso di morte/abbandono degli attuali.
Ash Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ah,master, io prometto di non costringerti ad andare a guardare la mia scheda se prometti di tenere le tue labbra ad almeno 3 m da me, o di più se hai labbra con portata.
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Che sfiga! Sono il penultimo in ordine d'iniziativa! Dai Iria fai un post che andiamo avanti
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ah, giusto: quando sta ad un gruppo di voi (come in questo caso), postate in un qualsiasi ordine, non c'è bisogno di rispettare l'iniziativa.
Ash Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Sono piacevolmente sorpreso del fatto che qualcuno abbia lanciato una palla di fuoco! Non avevo notato l'esistenza di questa possibilità. Magari ne usciamo indenni.... le ultime parole famose.... Anyway, adesso io tifo per la pantera! Sono ottimi cacciatori di corvi... Spero. PS: Non per fare lo scacchista, ma in F-G / 14-15 non ti piaceva come opzione? O mi dimentico qualcosa?
Latarius Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Che sfiga! Sono il penultimo in ordine d'iniziativa! Dai Iria fai un post che andiamo avanti Vedi te che so l'ultimo! xD
Ash Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ah, giusto: quando sta ad un gruppo di voi (come in questo caso), postate in un qualsiasi ordine, non c'è bisogno di rispettare l'iniziativa. Vedi te che so l'ultimo! xD Procedi!!!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Vedi te che so l'ultimo! xD Non fatevi problemi a postare prima di altri giocatori, se siete in un unico "blocco" di iniziativa. Ad esempio, tra te, Dalamar e Bomba non ci sono mostri: potete tranquillamente postare in qualsiasi ordine, tanto non cambia praticamente nulla.
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Fatto Scusate se ci ho messo tanto ma ero super indeciso sulla forma da assumere (e non ne sono convinto neppure adesso..) Incrocio le dita e spero di non schiattare subito
Latarius Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Fatto Scusate se ci ho messo tanto ma ero super indeciso sulla forma da assumere (e non ne sono convinto neppure adesso..) Incrocio le dita e spero di non schiattare subito Stesso dilemma circa
Bomba Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Sono piacevolmente sorpreso del fatto che qualcuno abbia lanciato una palla di fuoco! Non avevo notato l'esistenza di questa possibilità. Magari ne usciamo indenni.... le ultime parole famose.... Anyway, adesso io tifo per la pantera! Sono ottimi cacciatori di corvi... Spero. PS: Non per fare lo scacchista, ma in F-G / 14-15 non ti piaceva come opzione? O mi dimentico qualcosa? è vero, in quella casella potrei colpire tutti, però come spiega nella descrizione se la traiettoria della sfera viene bloccata la conflagrazione avviene in quel punto e non volevo rischiare un'esplosione prematura che magari rischiasse di prendere anche Lucian ho aggiunto anche la descrizione, non mi andava di fare il bastian contrario
Latarius Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Spero che le mie bestiole non arrivino troppo tardi E comunque io vado in modalità risparmio energetico (xD) visto che non so quanti scontri affronteremo nell'arco del giorno. E poi boh, le cose stanno andando bene per ora .-.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Spero che le mie bestiole non arrivino troppo tardi E comunque io vado in modalità risparmio energetico (xD) visto che non so quanti scontri affronteremo nell'arco del giorno. E poi boh, le cose stanno andando bene per ora .-. Molto meglio di quanto avessi immaginato. Senza avere sotto mano gli equipaggiamenti, non avevo assolutamente pensato ad una risoluzione così rapida.
Ash Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Sono abbastanza preoccupato dal fatto che i corvi mi fissino nonostante io abbia nascondersi in piena vista ed il discreto risultato nel check... la cosa non mi piace per niente. Il pg è immune alla paura... il giocatore, invece, ha chiaramente fallito il TS contro "Incutere timore" lanciato dal DM. Male che vada... spero ci sia qualcuno più lento di me nella fuga!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.