Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io non riesco a visualizzare la mappa nell'ultimo post

Hai provato a fare click destro->Apri immagine in un'altra scheda? Oppure prova qui.

Ma sbaglio, o abbiamo saltato l'azione di Dalamar? Dopo di me, con la blinding arrow, non avrebbe dovuto agire lui?

Ha agito nel post precedente, o sbaglio qualcosa?

Inviato

Beh, finora ne state prendendo un po' tutti. Un Resist Energy, Mass avrebbe aiutato parecchio, ma Latarius e Iria hanno preferito un assetto più "offensivo" (per quanto un guaritore possa essere offensivo).

Magari ne avessi avuto accesso a incantesimi simili :D

Ho dovuto fare i conti con la scelta di avere solo cura ferite e quella manciata di buff che vedi, oppure qualche cura ferite, un po di contro-debuff e due spell di attacco :D

Inviato

Beh, finora ne state prendendo un po' tutti. Un Resist Energy, Mass avrebbe aiutato parecchio, ma Latarius e Iria hanno preferito un assetto più "offensivo" (per quanto un guaritore possa essere offensivo).

Non avevo memoria di questa spell, sul serio :lol:

E poi la prima lista l'ho fatta un po' ad cazzum.

Inviato

date le sberle che lanciano io accecherei il secondo mago, a terra almeno abbiamo la speranza che non superino la nostra CA

Tu e Dalamar state cercando di andare entrambi nello stesso quadretto. Magari puoi andare in G-9 per fiancheggiare.

Posto appena mi dite come vi volete spostare.

Inviato

Anche il secondo scontro è andato, portandosi via qualche punto ferita in più del precedente. Appena siete d'accordo su cosa fare, vi mando avanti (considerate che entrambi i sentieri richiedono una mezzora di cammino). In caso di indecisione, consiglio anche questa volta una votazione esplicita.

Inviato

Potremmo riposare nella chiesetta!

Spoiler:  
admiral-ackbar.jpg

Edit: mi è crashato firefox per tre volte mentre scrivevo nel topic di gioco... Sempre verso la fine del post, che era non proprio cortissimo... Onde evitare di spaccare qualcosa, rimando il mio post a domani.:mad:

Edit 2: mi correggo, era "domani" quando avevo cominciato a scrivere il post nel topic di gioco. Adesso è semplicemente "più tardi".:mad:

Inviato

Mi accontento della versione riassunta del mio post originale.

Suppongo che, causa raduno, siamo in pausa per il week-end?

Credo che più o meno tutti si stia aspettando un post di Iria..

Inviato

Credo che più o meno tutti si stia aspettando un post di Iria..

Purtroppo sono stata sbalzata fuori dal 21° secolo per due giorni, causa cambio gestore di internet e telefonia mobile. Ora tornerà tutto alla normalità ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...