Ash Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Ma sbaglio, o abbiamo saltato l'azione di Dalamar? Dopo di me, con la blinding arrow, non avrebbe dovuto agire lui?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 io non riesco a visualizzare la mappa nell'ultimo post Hai provato a fare click destro->Apri immagine in un'altra scheda? Oppure prova qui. Ma sbaglio, o abbiamo saltato l'azione di Dalamar? Dopo di me, con la blinding arrow, non avrebbe dovuto agire lui? Ha agito nel post precedente, o sbaglio qualcosa?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ho agito e poi ne ho anche prese dopo Beh, finora ne state prendendo un po' tutti. Un Resist Energy, Mass avrebbe aiutato parecchio, ma Latarius e Iria hanno preferito un assetto più "offensivo" (per quanto un guaritore possa essere offensivo).
Iria Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Beh, finora ne state prendendo un po' tutti. Un Resist Energy, Mass avrebbe aiutato parecchio, ma Latarius e Iria hanno preferito un assetto più "offensivo" (per quanto un guaritore possa essere offensivo). Magari ne avessi avuto accesso a incantesimi simili Ho dovuto fare i conti con la scelta di avere solo cura ferite e quella manciata di buff che vedi, oppure qualche cura ferite, un po di contro-debuff e due spell di attacco
Latarius Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Beh, finora ne state prendendo un po' tutti. Un Resist Energy, Mass avrebbe aiutato parecchio, ma Latarius e Iria hanno preferito un assetto più "offensivo" (per quanto un guaritore possa essere offensivo). Non avevo memoria di questa spell, sul serio E poi la prima lista l'ho fatta un po' ad cazzum.
Ash Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Preferite che provi ad accecare anche il secondo mago, o che dia una mano ad abbuffare i quattro al pian terreno?
Bomba Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 date le sberle che lanciano io accecherei il secondo mago, a terra almeno abbiamo la speranza che non superino la nostra CA
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 date le sberle che lanciano io accecherei il secondo mago, a terra almeno abbiamo la speranza che non superino la nostra CA Tu e Dalamar state cercando di andare entrambi nello stesso quadretto. Magari puoi andare in G-9 per fiancheggiare. Posto appena mi dite come vi volete spostare.
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Anche io voto per accecare anche l'altro mago Bomba vai in G9 che almeno si fiancheggia
Bomba Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 corretto, ora fiancheggiamo con Corvo ma me la prendo comunque con Corvo 4 visto che forse il tuo lo ammazzi
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Anche il secondo scontro è andato, portandosi via qualche punto ferita in più del precedente. Appena siete d'accordo su cosa fare, vi mando avanti (considerate che entrambi i sentieri richiedono una mezzora di cammino). In caso di indecisione, consiglio anche questa volta una votazione esplicita.
Bomba Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 a meno che Frieda non possa permettersi di curare tutti io direi di riposare
Ash Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Potremmo riposare nella chiesetta! Spoiler: Edit: mi è crashato firefox per tre volte mentre scrivevo nel topic di gioco... Sempre verso la fine del post, che era non proprio cortissimo... Onde evitare di spaccare qualcosa, rimando il mio post a domani. Edit 2: mi correggo, era "domani" quando avevo cominciato a scrivere il post nel topic di gioco. Adesso è semplicemente "più tardi".
Ash Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Mi accontento della versione riassunta del mio post originale. Suppongo che, causa raduno, siamo in pausa per il week-end?
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Mi accontento della versione riassunta del mio post originale. Suppongo che, causa raduno, siamo in pausa per il week-end? Credo che più o meno tutti si stia aspettando un post di Iria..
Iria Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Credo che più o meno tutti si stia aspettando un post di Iria.. Purtroppo sono stata sbalzata fuori dal 21° secolo per due giorni, causa cambio gestore di internet e telefonia mobile. Ora tornerà tutto alla normalità
Bomba Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 dopo scontri così il ruolo dell'healer è più che mai evidente http://www.giantitp.com/comics/oots0006.html
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.