Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Suppongo che, causa raduno, siamo in pausa per il week-end? Sono appena tornato e dovrei riprendere a postare da oggi o domani. EDIT: prima di poter mandare avanti, ho bisogno che raggiungiate un accordo. Se preferite, potete farlo anche qui.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Quanto ci ha curato Iria? È in questo post fantasma. Ti ha curato di 19 punti ferita, portandoti ad un totale di 35 danni. Se ti riferisci alla descrizione dell'ultimo post, si tratta solo di cure a lungo termine, che, però, non hanno sortito alcun effetto perché non avete riposato.
Iria Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Senza possibilità di riposo, la mia piggì è (ahimé) totalmente inutile.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Senza possibilità di riposo, la mia piggì è (ahimé) totalmente inutile. Non ho sottomano la scheda, ma dovresti avere ancora un paio di incantesimi.
Iria Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Sono contro creature malvagie e un paio di incantesimi che annullano condizioni negative. Lo ammetto, ho fatto una pessima scelta iniziale >_<
Latarius Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Sono contro creature malvagie e un paio di incantesimi che annullano condizioni negative. Lo ammetto, ho fatto una pessima scelta iniziale >_< Non dirlo a me pls, me ne sono reso conto al primo turno di combattimento. Per dirne una, proprio all'ultimo secondo ho rimosso un junglerazor e folata di vento. Meh.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 C'è qualcosa in particolare che vi trattiene dal postare? In caso, chiedete pure tutto qui.
Ash Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Io sto aspettando di sapere come vogliono regolarsi gli incantatori. Personalmente non ho urgente bisogno di riposare per recuperare ben due punti ferita.
Latarius Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Perché non posso lanciarmi cecità\sordità e dormire come un fott*to ghiro? Io comunque boh, volevo vedere anche che facevano gli altri.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Probabilmente il problema è che diventa difficile prendere l'iniziativa, quando tutti i personaggi sono a punti ferita bassi e hanno quasi esaurito le risorse. Per riassumere la situazione: non potete riposare e dovete decidere se andare verso il cimitero con la chiesetta o verso la cima della collina.
Ash Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 [...]quando tutti i personaggi sono a punti ferita bassi e hanno quasi esaurito le risorse.[...] Potrei offendermi.
Bomba Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 ok, prendo io l'iniziativa. ma se poi ho scelto male non odiatemi
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 ok, prendo io l'iniziativa. ma se poi ho scelto male non odiatemi In caso di sopravvivenza, verrai ricompensato per l'iniziativa. Potrei offendermi. Dai, gli altri non conoscono il totale dei tuoi punti ferita... potresti averne 3. Direi di mettere ai voti, come sempre: - Chiesa: Bomba (1). - Collina: - (0). - Altro: - (0).
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Visto l'immobilismo che ci ha colpito voto anche io per la chiesetta
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Visto l'immobilismo che ci ha colpito voto anche io per la chiesetta - Chiesa: Bomba, dalamar (2). - Collina: - (0). - Altro: - (0). Un terzo voto chiude la questione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.