Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ditemi voi come volete regolarvi con le pozioni. Potete averle bevute prima dello scontro, se volete.
Ash Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Master, dato che Alderan non ha davvero necessità di riposare, avrebbe esaminato il campanile (se c'è) o il tetto per mettersi di guardia ed evitare agguati e/o assedi di questo tipo. Non credevo che avremmo cominciato direttamente con i nemici in campo, mea culpa per non aver dichiarato prima le mie intenzioni.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Master, dato che Alderan non ha davvero necessità di riposare, avrebbe esaminato il campanile (se c'è) o il tetto per mettersi di guardia ed evitare agguati e/o assedi di questo tipo. Non credevo che avremmo cominciato direttamente con i nemici in campo, mea culpa per non aver dichiarato prima le mie intenzioni. Beh, è colpa mia che vi ho catapultato nello scontro in malo modo. Sono costretto a farlo per non dilatare troppo le tempistiche, però poi (come in questo caso) basta dirmi quello che avrebbe fatto il personaggio. Non c'è nessun campanile (la chiesa è solo quella grossa stanza), però la facciata anteriore dell'edificio sale oltre il tetto di un metro circa, quindi puoi ottenere copertura sul tetto.
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Beh, è colpa mia che vi ho catapultato nello scontro in malo modo. Sono costretto a farlo per non dilatare troppo le tempistiche... Hai fatto bene, a volte sono cose necessarie per mandare avanti un PbF ..però poi (come in questo caso) basta dirmi quello che avrebbe fatto il personaggio. Io un paio delle mie Pozioni di Cura Ferite Leggere me le sparo.. Dimmi quanto recupero DM
Latarius Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Io un paio delle mie Pozioni di Cura Ferite Leggere me le sparo.. Dimmi quanto recupero DM Io come un idiota ho rimosso la bacchetta di lesser vigor e come un idiota non mi sono preso le pozioni Comunque a me e Ta'daishar farebbe comodo una pozione di CFG a testa.
Bomba Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Io provo a fare il grosso e non bevo niente, ma evoco il mio esercito di cloni
Latarius Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Non so neanche di cosa tu stia parlando ma va tutto bene fin quando riuscirete a coprirmi!
Ash Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Provo ad accecare 4/5 dei corvi con una freccia. Provo a bloccare 4/5 dei corvi con una freccia. Provo ad abbuffarne uno, magari ci scappa il critico e lo accoppo! Diamo il via al televoto! (Io sono indeciso tra A e B.)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Potete agire come preferite. Se volete, potete usare altre pozioni (considerando di averle bevute appena trovate).
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 @ Ash Io voto per accecarne il più possibile @ DM una pregunta: ma io sono sempre sotto forma di Tren? Se non erro la trasformazione dovrebbe durare 6 ore ma non so quante ne sono passate al momento..
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 @ DM una pregunta: ma io sono sempre sotto forma di Tren? Se non erro la trasformazione dovrebbe durare 6 ore ma non so quante ne sono passate al momento.. Sì, è passato poco più di un'ora. EDIT: @Dalamar: nella prova di sbilanciare non si aggiunge il BAB, o sbaglio?
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @ DM Mi sa che hai ragione.. Niente BaB nella prova di sbilanciare Una domanda: ma gli orsi dove sono?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @ DM Mi sa che hai ragione.. Niente BaB nella prova di sbilanciare Una domanda: ma gli orsi dove sono? Non li ho segnati perché Latarius deve decidere dove posizionarli. Comunque ci tengo a precisare che sti tizi non hanno +500 sulla tempra, hanno solo fatto tiri molto alti.
Ash Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 C'è un motivo particolare per cui mi sono spostato in H6 invece di rimanere in H9? Tipo che da lì c'è la possibilità di tirare dentro la chiesetta? In caso contrario, dovrei riuscire a muovermi in J9 con un'azione di movimento. Giusto?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 C'è un motivo particolare per cui mi sono spostato in H6 invece di rimanere in H9? Tipo che da lì c'è la possibilità di tirare dentro la chiesetta? In caso contrario, dovrei riuscire a muovermi in J9 con un'azione di movimento. Giusto? Mi ero convinto tu dovessi stare lì, non so bene perché. Dal tetto non si vede l'interno, ma con un'azione di movimento arrivi alle porte della chiesa.
Bomba Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 ma le mie immagini speculari non si vedono?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.