Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 ma le mie immagini speculari non si vedono? Sì, si vedono, non ho messo altri token perché intaserebbero troppo la mappa.
Bomba Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 le CD saranno basse però mi garba l'idea di poter caricare un sacco di effetti da TS nei miei cazzottoni
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Aspetto Latarius per postare, poi magari provo a sentire Iria per capire se vuole agire (in fondo il suo personaggio non avrebbe molte opzioni).
Ash Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Io ho preso la mia prima abbuffata di mazzate. E che abbuffata! Dillo che volevi vendicarti, NJC!!!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Io ho preso la mia prima abbuffata di mazzate. E che abbuffata! Dillo che volevi vendicarti, NJC!!! Mi dava fastidio quel "2", era decisamente troppo insignificante. Al contrario, "55" è un numero molto più tondo. Comunque, due cose: - Alderan è disarmato, l'arco è caduto a terra a causa dello stordimento. - Ho fatto attaccare il coccodrillo con la coda perché ha un dado di danno maggiore e non avrebbe potuto prendere in lotta il mago con il morso (sono della stessa taglia, mentre afferrare migliorato funziona su creature di una taglia inferiore). Inoltre l'attacco completo del coccodrillo è "morso o colpo di coda".
Latarius Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Mi dava fastidio quel "2", era decisamente troppo insignificante. Al contrario, "55" è un numero molto più tondo. Comunque, due cose: - Alderan è disarmato, l'arco è caduto a terra a causa dello stordimento. - Ho fatto attaccare il coccodrillo con la coda perché ha un dado di danno maggiore e non avrebbe potuto prendere in lotta il mago con il morso (sono della stessa taglia, mentre afferrare migliorato funziona su creature di una taglia inferiore). Inoltre l'attacco completo del coccodrillo è "morso o colpo di coda". La descrizione di afferrare migliorato sotto la scheda del coccodrillo a pagina 272 del manuale dei mostri cita: Per usare questa capacità, il coccodrillo deve colpire una creatura di taglia media o inferiore con il proprio morso. Allo stesso modo, anche Ta'daishar dovrebbe sfruttare l'afferrare migliorato contro il corvo. Il corvo 2 si dovrebbe pure beccare degli AdO mentre si alza.
Bomba Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 master, ci diceva che se superiamo indenni questo scontro si sale di livello?
Latarius Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 master, ci diceva che se superiamo indenni questo scontro si sale di livello? Nope, se andavamo direttamente alla collina si. Ora invece dobbiamo accoppare questi e poi quelli su per la collina.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Il corvo 2 si dovrebbe pure beccare degli AdO mentre si alza. Il corvo 2 si è beccato tre AdO quando si è alzato. [...] Non ho sottomano la versione italiana, ma nell'srd il testo è: To use this ability, a crocodile must hit with its bite attack. It can then attempt to start a grapple as a free action without provoking an attack of opportunity. If it wins the grapple check, the crocodile establishes a hold on the opponent with its mouth and drags it into deep water, attempting to pin it to the bottom. Non c'è nessun riferimento alla taglia media. Anche per il leopardo la descrizione è identica: To use this ability, a leopard must hit with its bite attack. It can then attempt to start a grapple as a free action without provoking an attack of opportunity. If it wins the grapple check, it establishes a hold and can rake. Non essendo specificato nulla di diverso, quindi, vale il normale effetto di afferrare migliorato: Unless otherwise noted, improved grab works only against opponents at least one size category smaller than the creature. master, ci diceva che se superiamo indenni questo scontro si sale di livello? Mancavano uno o due scontri, a seconda delle vostre scelte.
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 DM opto per un completo normale su Corvo 2 Scusa ma mi ero dimenticato che si era rialzato
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 I corvi non hanno niente di utile addosso (sempre una spada bastarda e uno scudo grande di legno). Neanche qui riuscite a riposare, probabilmente vi verrà impedito fino alla conquista della collina. @Latarius: non segnare l'ultimo slot che hai usato, ti accorgi in tempo che lo scontro è finito.
Bomba Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 io suggerirei comunque a qualcuno di fare un individuazione del magico. non è molta roba, ma se è magica ben venga. ho una pozione di cura ferite moderate che sicuramente userò, ma vorrei vedere su chi. voialtri ne avete?
Ash Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Potremmo riposare nella chiesetta! Spoiler: E poi non dite che non vi avevo avvisato. (Anche se l'unico che ci è andato male sono io. )
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 io suggerirei comunque a qualcuno di fare un individuazione del magico. non è molta roba, ma se è magica ben venga. ho una pozione di cura ferite moderate che sicuramente userò, ma vorrei vedere su chi. voialtri ne avete? Rispondo subito per velocizzare la cosa: niente roba magica. Tra le pozioni a vostra disposizione, considerate anche le 4 di cura ferite gravi che vi restano di quelle che avete trovato nella chiesetta.
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Io se ce n'è una di cura ferite gravi la prendo volentieri..
Bomba Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 idem, poi per la moderate vediamo chi è messo peggio (probabilmente Alderan)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Quindi, con una pozione per Lucian (24) e una per Raizou (18), la situazione è: Alderan Hawke (55 danni) Lucian (2 danni) Moelrien (16 danni) Ta'daishar (23 danni, 5 danni alla destrezza) Freida (22 danni, 1 danno alla forza), luminous armor Raizou (10 danni)
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Suggerisco (anche se penso propio che non ci sia bisogno di farlo..) di prenderne almeno una anche ad Alderan..
Latarius Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Tra poco scendo giù e comincio a sparare a vista ai corvi Comunque parlando di risorse rimaste, io ho due evocazioni di 3° e due di 2°, oltre ad un uso della forma selvatica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.