Ash Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Mando giù le pozioni necessarie a tornare in salute, recupero il mio arco, prendo un livello da Ranger con nemico prescelto "quelli", incanto l'arco "anatema di quelli", e sono pronto per andare a caccia. Cominciamo con una pozione grave e due leggere.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Mando giù le pozioni necessarie a tornare in salute, recupero il mio arco, prendo un livello da Ranger con nemico prescelto "quelli", incanto l'arco "anatema di quelli", e sono pronto per andare a caccia. Cominciamo con una pozione grave e due leggere. Due pozioni di cura ferite leggere (7 e 9) e una di cura ferite gravi (22), quindi la situazione è: Alderan Hawke (17 danni) Lucian (2 danni) Moelrien (16 danni) Ta'daishar (23 danni, 5 danni alla destrezza) Freida (22 danni, 1 danno alla forza), luminous armor Raizou (10 danni) Appena mi date conferma che le cose vi stanno bene così, vi faccio arrivare alla collina e partiamo con l'ultimo scontro.
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Per quanto mi riguarda mi sta più che bene così
Void Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Orsù vogliamo vedere sangue! Mica come l'ultimo scontro u.u
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Orsù vogliamo vedere sangue! Mica come l'ultimo scontro u.u Le bestie evocate si sono rivelate piuttosto rognose.
Latarius Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Le bestie evocate si sono rivelate piuttosto rognose. Mi impedisce di evocare per due interi scontri, si lamenta nel terzo quando finalmente ci riesco. Seems legit.
Ash Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Per me è occhei (si legge "ok"). Ma prima di buttarci a capofitto tra le mazzate vorrei fare un paio di giri di ricognizione per sapere cosa ci aspetta, quanti sono, com'è fatta la fortezza etc etc. Ci sono buone probabilità che io non venga scoperto, ma in caso mi vedano dovrei riuscire a fuggire tra velocità base aumentata e Shadow Jaunt. Se gli altri sono d'accordo ovviamente. PS: Neanche un grazie per aver accecato 4/5 dei vostri avversari. La prossima volta invece di frecce accecanti gli lancio occhiali del +1 a colpire!
Latarius Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Per me è occhei (si legge "ok"). Ma prima di buttarci a capofitto tra le mazzate vorrei fare un paio di giri di ricognizione per sapere cosa ci aspetta, quanti sono, com'è fatta la fortezza etc etc. Ci sono buone probabilità che io non venga scoperto, ma in caso mi vedano dovrei riuscire a fuggire tra velocità base aumentata e Shadow Jaunt. Se gli altri sono d'accordo ovviamente. Same, ma ci butto la pantera.
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Per me è occhei (si legge "ok"). Ma prima di buttarci a capofitto tra le mazzate vorrei fare un paio di giri di ricognizione per sapere cosa ci aspetta, quanti sono, com'è fatta la fortezza etc etc. Ci sono buone probabilità che io non venga scoperto, ma in caso mi vedano dovrei riuscire a fuggire tra velocità base aumentata e Shadow Jaunt. Se gli altri sono d'accordo ovviamente. Perfettamente d'accordo PS: Neanche un grazie per aver accecato 4/5 dei vostri avversari. La prossima volta invece di frecce accecanti gli lancio occhiali del +1 a colpire! Hai ragione: grazie Ash
Bomba Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 favorevole di brutto allo scouting, finora utile fonte di informazioni (purtroppo da noi sfruttate in maniera non perfetta ) zio bo, uno solo di quegli orsi è più forte di me (non che ci voglia molto in effetti)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 favorevole di brutto allo scouting, finora utile fonte di informazioni (purtroppo da noi sfruttate in maniera non perfetta ) zio bo, uno solo di quegli orsi è più forte di me (non che ci voglia molto in effetti) Beh, i primi due scontri hanno dimostrato che, a volte, "più forte" non è la cosa migliore.
Latarius Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 favorevole di brutto allo scouting, finora utile fonte di informazioni (purtroppo da noi sfruttate in maniera non perfetta ) zio bo, uno solo di quegli orsi è più forte di me (non che ci voglia molto in effetti) Quoto NJC, e poi tieni conto che ha LEP 11 l'orso
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Non essendoci imboscate o imprevisti nel menù, vi ho fatti arrivare direttamente a destinazione. Se avete bisogno di un chiarimento sulla mappa, chiedete direttamente qui. Appena decidete cosa fare e come posizionarvi, comincia l'assalto.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 DM una domanda: ma non vediamo nessuno all'interno della struttura?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 DM una domanda: ma non vediamo nessuno all'interno della struttura? Nella fortezza non c'è nessuno e la radura intorno è vuota. Non avete modo di vedere oltre gli alberi per via della nebbia fittissima. Non dovete agire seguendo un'ordine di iniziativa, potete compiere tutte le azioni che volete. Quando siete pronti, comincia lo scontro.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Nella fortezza non c'è nessuno e la radura intorno è vuota. Non avete modo di vedere oltre gli alberi per via della nebbia fittissima. Non dovete agire seguendo un'ordine di iniziativa, potete compiere tutte le azioni che volete. Quando siete pronti, comincia lo scontro. Capito Grazie
Bomba Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Come ci organizziamo? tutto ciò che non siamo noi lo abbuffiamo di mazzate
Ash Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 tutto ciò che non siamo noi lo abbuffiamo di mazzate Concordo! PS: Scusate il ritardo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.