Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Stavo aspettando una risposta da Iria, ma è un po' che non si collega. Se per voi va bene, la piazzo nella fortezza e la faccio agire solo in caso di estrema necessità.

Direi che va MOLTO bene :)

Inviato

Credo nessuno avrebbe niente da dire se il PbF venisse messo in standby fino a che non si risolvono i veri problemi.

Non ti preoccupare e non ti dare pensiero (era un sacco di tempo che non dicevo "non ti dare pensiero"!!) per il PbF.

Inviato

Credo nessuno avrebbe niente da dire se il PbF venisse messo in standby fino a che non si risolvono i veri problemi.

Non ti preoccupare e non ti dare pensiero (era un sacco di tempo che non dicevo "non ti dare pensiero"!!) per il PbF.

No no, non ho nessun bisogno di mettere in pausa. Sono stati solo un sacco di casini tutti insieme, ma niente che dovrebbe togliermi tempo nei giorni a venire.

Inviato

quoto in pieno! masterare con casini in corso è ancora più difficile, direi che siamo felici di poter aspettare un pò se potrai di nuovo portarci a provare emozionanti combattimenti come hai fatto finora.

Inviato

Perfettamente d'accordo

In ogni caso spero non sia niente di grave

Inviato

A farvi gli auguri per le feste c'è una bella manciata di uomini incappucciati!

Nell'ipotetico round di sorpresa, Moelrien ha cominciato l'incantesimo, quindi ha bisogno solo di un'altra azione standard per completare l'evocazione (risultato di 1d3: 2). Volendo, Alderan può usare anche l'azione del round di sorpresa.

Inviato

A farvi gli auguri per le feste c'è una bella manciata di uomini incappucciati!

Nell'ipotetico round di sorpresa, Moelrien ha cominciato l'incantesimo, quindi ha bisogno solo di un'altra azione standard per completare l'evocazione (risultato di 1d3: 2). Volendo, Alderan può usare anche l'azione del round di sorpresa.

Se ho usato una standard per iniziare l'incantesimo, non dovrebbe mancare solo un'azione di movimento?

Inviato

Ho rollato parecchi di iniziativa vedo..

DM una domanda: ma l'edificio ha un unico ingresso o si può entrare anche da altre parti?

L'apertura con la porta scardinata è l'unico ingresso. Le finestre sono abbastanza grandi per far passare una persona, ma sono tutte completamente sbarrate da assi di legno.

Se ho usato una standard per iniziare l'incantesimo, non dovrebbe mancare solo un'azione di movimento?

Nella pagina delle Actions in Combat, nel paragrafo delle Standard Actions, c'è la voce Start/Complete Full-Round Action:

The "start full-round action" standard action lets you start undertaking a full-round action, which you can complete in the following round by using another standard action. You can’t use this action to start or complete a full attack, charge, run, or withdraw.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...