dalamar78 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Se hanno già postato tutti manco solo io
Latarius Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Stiamo ancora aspettando me o qualcun altro? Io posto al massimo dopo pranzo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 @Ash: d'ora in poi, puoi considerare di avere "copertura migliorata" quando hai il tempo per cercarla (ovvero in tutte le situazioni in cui non venite attaccati all'improvviso). @Latarius: i due orsi non possono preparare l'azione di caricare o fare un completo. Potrebbero preparare l'azione di fare un passo da 1,5 metri e un singolo attacco, ma non hanno nessun bersaglio da raggiungere. @Bomba: ti ho fatto attaccare il primo corvo comparso, anche se non era nella posizione da te indicata, altrimenti avresti "sprecato" l'attacco, non essendo entrato nessuno dalla porta. @Dalamar: non ti ho fatto fare l'azione perché i corvi erano prima di te nell'ordine di iniziativa, dimmi se vuoi cambiare azione o proseguire con la stessa (anche se, magari, il movimento ora ha poco senso).
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 @Dalamar: non ti ho fatto fare l'azione perché i corvi erano prima di te nell'ordine di iniziativa, dimmi se vuoi cambiare azione o proseguire con la stessa (anche se, magari, il movimento ora ha poco senso). Hai ragione, ho sbagliato io A questo punto faccio un completo su Corvo 3 con il primo sempre di Sbilanciare
Ash Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Si nota che non riesco a dormire, non ho una mazza da fare, e divento rompiballe alle 5:20 di mattina? Almeno recupero i post mancati nel week-end.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Sono stato fuori per il modena play, appena arrivo a casa da facoltà rispondo.
Latarius Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Come hanno fatto i corvi a teletrasportarsi + castare\attaccare nel turno degli orsi? Ed anche il veleno, non ha ts?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Come hanno fatto i corvi a teletrasportarsi + castare\attaccare nel turno degli orsi? Ed anche il veleno, non ha ts? Il veleno ha TS, se non l'ho scritto ho solo dimenticato di scriverlo (non ricordo il risultato perché tiro tutto con il dice roller dell'SRD). I corvi si sono teletrasportati nel turno dell'orso perché la capacità è un'azione immediata. L'incantesimo e l'attacco sono state le loro normali azioni standard (il corvo che ha lanciato l'incantesimo non ha usato l'azione di movimento, quello che ha attaccato si è anche mosso). EDIT: il TS è stato quasi di sicuro un 2, mi sembra di ricordare solo dei 2 per il tuo pg.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 @Latarius: il passo da 1,5 metri ricade tra le "Miscellaneous Actions", quindi dovrebbe essere un'azione (sebbene non sia specificato il tipo). Cioè, perlomeno quello che ho sempre inteso è che è un'azione del tipo "non è un'azione", però ora mi rendo conto che la cosa sia assurda.
Latarius Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Non è un'azione ma viene considerata un'azione
Ash Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Mi è sorto un dubbio. Il Rules Compendium, che purtroppo non possiedo e quindi non posso verificare da me, dovrebbe dire: If you’re successfully hidden with respect to another creature, that creature is flat-footed with respect to you. That creature treats you as if you were invisible (see page 76). L'SRD dice: Invisibility An invisible creature gains a +2 bonus on attack rolls against sighted opponents, and ignores its opponents' Dexterity bonuses to AC (if any). Totalizzo il tutto con un +2 a colpire ed avversario flat-footed, o una delle due ha prevalenza sull'altra?
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Totalizzo il tutto con un +2 a colpire ed avversario flat-footed, o una delle due ha prevalenza sull'altra? Se non erro dovrebbe essere la prima che hai detto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Quando sono a casa controllo meglio, ma mi suona molto strano. Magari quel "treats you" significa che per l'avversario sei invisibile, ma non ottieni il bonus. EDIT: mi sono quasi convinto che si ottenga il +2, devo assolutamente trovare qualcosa che lo smentisca, ne va della mia sanità. EDIT 2: ho sistemato i punti ferita di Moelrien e Ta'daishar (nel round precedente avevo erroneamente assegnato i danni all'animale)
Ash Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Quando sono a casa controllo meglio, ma mi suona molto strano. Magari quel "treats you" significa che per l'avversario sei invisibile, ma non ottieni il bonus. EDIT: mi sono quasi convinto che si ottenga il +2, devo assolutamente trovare qualcosa che lo smentisca, ne va della mia sanità. È andata per il +2 allora? Hai mantenuto la sanità mentale? Dai che li accoppiamo! E forse non ci scappa neanche il morto tra i pg! ...come dite? È meglio non cantare vittoria troppo presto? Non siate pessimisti! Cosa volete mai che succeda... Dun dun duuun...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 È andata per il +2 allora? Hai mantenuto la sanità mentale? Dai che li accoppiamo! E forse non ci scappa neanche il morto tra i pg! ...come dite? È meglio non cantare vittoria troppo presto? Non siate pessimisti! Cosa volete mai che succeda... Dun dun duuun... Eh, a quanto pare c'è quell'orrendo +2. Comunque sto aspettando Latarius, eh, non sono morto.
Ash Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Perdonatemi, sul serio. NO! Neanche per scherzo! Al rogo la Druida!!! Spoiler:
Latarius Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Spoiler: Scherzo me lo merito
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ho notato che manca anche il post di Dalamar, però mi sembra di ricordare qualcosa a proposito di una sua assenza in questo periodo. Qualcuno ricorda qualcosa di più preciso?
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ho notato che manca anche il post di Dalamar, però mi sembra di ricordare qualcosa a proposito di una sua assenza in questo periodo. Qualcuno ricorda qualcosa di più preciso? Ci sono Credevo di aver già postato ma comunque, se mi dici che manco, provvedo subito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.