Bomba Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 penso che ormai con questo gruppo siamo in cima alla lista di cause dell'estinzione dei corvi
Latarius Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Io ho l'impressione che il fight sia appena cominciato, poi vedete voi. Io la butto lì.
Ash Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Master, riesco a capire entro quanto me li trovo addosso/accanto?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Master, riesco a capire entro quanto me li trovo addosso/accanto? Nel prossimo round raggiungono la radura.
Bomba Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 io in compenso ho ancora un paio di cartucce buone, se i nemici abbondano le uso senza risparmio
Latarius Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Nel prossimo round raggiungono la radura. Kek, giuro che non l'avevo ancora letto lo spoilerz (però ora si).
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Kek, giuro che non l'avevo ancora letto lo spoilerz (però ora si). Chiaramente potete leggere anche gli spoiler diretti agli altri, eh. Li inserisco solo per alleggerire il post.
Latarius Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ok, ragazzi è stato un piacere combattere al vostro fianco.
Void Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ok, ragazzi è stato un piacere combattere al vostro fianco. Nel caso si liberasse un posto mi potrei aggiungere? (Anche se sinceramente spero ve la caviate)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Iria non si collega da un po', quindi un posto dovrebbe liberarsi anche se tutti riuscissero a sopravvivere. Dovrei trovare un modo per capire chi è interessato ad aggiungersi, magari apro un topic verso la fine dello scontro.
The Stroy Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Questo significa che alla fine dello scontro non ci siete neanche vicini. Io punto su Ash come sopravvissuto.
Ash Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ma cos'è tutto questo affollamento di gente? In casa stiamo stretti, non ci stiamo tutti! Se vogliono entrare, che prendano il numerino ed entrino uno alla volta! Gli altri fuori ad aspettare il proprio turno! Onestamente mi aspettavo, fin dall'inizio dello scontro, l'arrivo di otto stormi di corvi o dei due corvi maghi, oppure entrambi in turni diversi, non l'arrivo di sei stormi e sei corvi tutti assieme. Adesso sono indeciso se provare ad abbuffare uno dei corvi con la torcia* (con un grosso +17 a colpire e 4d8+18 ai danni, che neanche bastano a oneshottarlo a meno di botte di... fortuna.**), poiché magari potrebbe esserci la possibilità che gli stormi si diradino, o se rallentare due stormi ora e altri due nel prossimo round (nel caso ci sia ancora la possibilità, perché in quello ancora successivo saranno sicuramente entrati). * Spoiler: *Proprio nel senso che prendo una torcia e lo contundo reiteratamente con la stessa (Tom & Jerry style), fino a quando non l'ho abbuffato di mazzate. **In quattro scontri, fino ad ora, ho messo a segno un solo critico... A meno che non mi abbiano rifilato delle Razorfeather tarocche (frecce famose per essere fatte con i migliori agrumi di Sicilia, ma che ti lasciano con l'amaro in bocca), per la legge dei grandi numeri (tipo 19-20), un bel critico ci starebbe bene! ...Successo critico, non facciamo i furbi eh.
The Stroy Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Per la cronaca, io non sono interessato a unirmi al pbf. Voglio solo vedere il sangue.
Drimos Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Anche io mi sono iscritto per puro gusto di vedere il massacro, ho già avuto brutte esperienze coi PbF di NJC in questi termini. Comunque tengo per voi!
Ash Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ma cos'è tutto questo affollamento di gente? In casa stiamo stretti, non ci stiamo tutti! Se vogliono entrare, che prendano il numerino ed entrino uno alla volta! Gli altri fuori ad aspettare il proprio turno! Ci tengo a precisare che la frase quotata è riferita al topic di gioco, per il sovraffollamento di nemici, non è assolutamente riferita a chi ha postato in questo topic.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Vi vedo in difficoltà, ma ritardare il post non farà sparire gli avversari.
Ash Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Colpa mia. Sono indeciso se tentare la fortuna o meno, e non vorrei che qualcun'altro ci lasciasse le penne per questo. Ovviamente se le penne ce le lasciano i corvi, invece, son contento.
Latarius Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Colpa mia. Sono indeciso se tentare la fortuna o meno, e non vorrei che qualcun'altro ci lasciasse le penne per questo. Ovviamente se le penne ce le lasciano i corvi, invece, son contento. Se riesci ad accopparmi i tizi con le torce ti sposo, se i miei orsi sopravvivono abbiamo qualche chance di cavarcela!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Se riesci ad accopparmi i tizi con le torce ti sposo, se i miei orsi sopravvivono abbiamo qualche chance di cavarcela! Gli orsi dovrebbero essere agli sgoccioli, se non hai adepto cinereo.
Ash Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Se riesci ad accopparmi i tizi con le torce ti sposo A meno che tu non sia Jessica Alba o Candice Swanepoel in incognito (o comunque una strafiha mondiale del genere), credo che mirerò ai tizi senza torce...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.