Latarius Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Gli orsi dovrebbero essere agli sgoccioli, se non hai adepto cinereo. I round erano 6, però non ho tenuto il conto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 I round erano 6, però non ho tenuto il conto Hanno agito per 5 round, ora devono fare il 6°.
Latarius Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Hanno agito per 5 round, ora devono fare il 6°. D'oh.
Ash Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Scusate il ritardo, dovrei postare questa sera se tutto va bene. Pardon. Edit: Ho deciso di tentare la fortuna. Nel caso vada male e qualcuno dovesse rimetterci le penne... sappiate che Alderan porterà i fiori sulla tomba dei vostri pg, a patto che ne esca vivo.
Latarius Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 No ragazzi, c'è qualcosa che non va! Io ero e sono sicuro di aver postato dopo la comparsa dei nuovi nemici! Infatti io aspettavo NJC e soltanto ora mi rendo conto che lui aspettava me. Sinceramente non lo so che diavolo è successo, però mi ricordo di aver postato >.< Entro questa sera rimedio.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Direi che questo round è andato meglio del previsto. @Latarius: - Sei nello stesso quadretto del corvo con cui sei in lotta. - Con la loro capacità i corvi sono in grado di oltrepassare il muro. - Bellissimi gli orsi che esplodono. @Ash: - Il muro di spine ti impedisce di vedere l'interno dell'edificio. - Non accetterò ulteriori battute sui corvi indiani. Alla prossima ti si scheggia l'unghia mentre incocchi la freccia. EDIT: no, non è vero, che male le unghie scheggiate, neanche al mio peggior nemico (che, da oggi, è Muro di Spine).
Latarius Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Direi che questo round è andato meglio del previsto. @Latarius: - Sei nello stesso quadretto del corvo con cui sei in lotta. - Con la loro capacità i corvi sono in grado di oltrepassare il muro. - Bellissimi gli orsi che esplodono. D'oh. EDIT: no, non è vero, che male le unghie scheggiate, neanche al mio peggior nemico (che, da oggi, è Muro di Spine). Bwuahahahaha, è un peccato che l'ultima evocazione non è andata a buon fine... altrimenti ti buttavo giù la scatola della muerte.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Gli stormi di corvi hanno bisogno di un onesto 30 sul dado per liberarsi dal muro.
Ash Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Io suppongo di non avere bersagli validi, giusto? Le uniche cose che mi vengono in mente, a parte sprecare frecce sugli stormi di corvi 0 e 1, sono: Tirare una blinding arrow in Q-R (o R-S) 17-18, dovrebbe avere effetto sui bersagli anche attraverso il muro di spine. Spostarmi da qualche parte attorno a V30 questo turno e tirare attraverso le finestre (con -8 a colpire, credo, ma anche con +9 ce la potrei fare a colpire) nei prossimi turni. La supposizione sulla copertura alle finestre è frutto del fatto che i corvi sono riusciti a passare attraverso le stesse, quindi ho supposto che non ci sia copertura totale. La supposta è giusta?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Se vogliamo giocare estremamente RAW, Muro di Spine non blocca la linea di effetto né la linea di visuale e non fornisce copertura. Se nessuno ha niente in contrario, io sarei per permettere di sparare attraverso il muro, dando però copertura al bersaglio. Le finestra sono state rotte dallo stormo di corvi, ora sono dei grossi buchi attraverso i quali si può anche far passare un tricheco.
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Se vogliamo giocare estremamente RAW, Muro di Spine non blocca la linea di effetto né la linea di visuale e non fornisce copertura. Se nessuno ha niente in contrario, io sarei per permettere di sparare attraverso il muro, dando però copertura al bersaglio. Per me no problem Le finestra sono state rotte dallo stormo di corvi, ora sono dei grossi buchi attraverso i quali si può anche far passare un tricheco. Fallo arrivare un tricheco, ti prego!
Ash Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Se vogliamo giocare estremamente RAW, Muro di Spine non blocca la linea di effetto né la linea di visuale e non fornisce copertura. Se nessuno ha niente in contrario, io sarei per permettere di sparare attraverso il muro, dando però copertura al bersaglio. Io mi adatto senza problemi ad entrambi i casi. Se mi dici che non ho il tiro libero (nel senso che non posso proprio tirare, non che c'è copertura) non mi faccio problemi. Fallo arrivare un tricheco, ti prego! *Estrae un tricheco dalla faretra e lo incocca* Tanto ci passa, e con questo dovrei fare danni ad area... Altro che orsi... Tzè.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Deciso: il Muro di Spine non blocca la linea d'effetto e fornisce copertura.
Bomba Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 puoi lanciare il tricheco attraverso la finestra come... come...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 @Latarius: non puoi fare la prova di lotta e l'attacco completo nello stesso turno. Puoi tentare una prova di lotta contrapposta per infliggere danno da artiglio e artigliare, oppure puoi uscire dalla lotta con un'azione gratuita (perché l'avversario è immobilizzato) e fare l'attacco completo.
Latarius Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 @Latarius: non puoi fare la prova di lotta e l'attacco completo nello stesso turno. Puoi tentare una prova di lotta contrapposta per infliggere danno da artiglio e artigliare, oppure puoi uscire dalla lotta con un'azione gratuita (perché l'avversario è immobilizzato) e fare l'attacco completo. Giusto, attacco completo sia.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Mi sono perso io qualcosa nel topic? Cioè, stiamo aspettando me o Ash? Da adesso, per sicurezza, quando stiamo aspettando me da più di una mezza giornata, avvisatemi, perché probabilmente mi sono solo dimenticato di controllare i topic sottoscritti.
Bomba Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 io aspetto che posti Ash, tutti gli attacchi possibili ci servono
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.