Ash Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Io sono in sciopero perché dopo la battuta sul tricheco mi si è scollata un'unghia!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Io sono in sciopero perché dopo la battuta sul tricheco mi si è scollata un'unghia! SEI SERIO O STAI SCHERZANDO? PERCHÉ SE STAI SCHERZANDO DEVO RIVALUTARE TUTTA LA MIA VITA. Ti prego dimmi che sei serio.
Ash Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 SEI SERIO O STAI SCHERZANDO? PERCHÉ SE STAI SCHERZANDO DEVO RIVALUTARE TUTTA LA MIA VITA. Ti prego dimmi che sei serio. Ovviamente sto scherzando... non sono davvero in sciopero. Spoiler: Se invece volevi sapere se davvero mi si è scollata un'unghia: sì, davvero mi si è scollata, maledetto.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ti chiedo scusa, non sapevo di avere questi poteri. Anche se, dopo la preparazione per l'ultimo esame che ho dato, avevo cominciato a sospettare qualcosa del genere. Ad ogni modo, chiarimenti per questo giro: @Ash: ho cambiato bersaglio all'ultimo momento perché ogni volta che Bomba usa quell'incantesimo ci scappa il critico da 50 danni. Se preferisci fare altro con l'azione o attaccare un altro bersaglio, posso cambiare. @Tutti: i due stormi di corvi su Raizou sono negli stessi quadretti.
Bomba Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 @Ash: ho cambiato bersaglio all'ultimo momento perché ogni volta che Bomba usa quell'incantesimo ci scappa il critico da 50 danni.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ho scritto a Latarius per organizzarci e trovare un modo per mandare avanti lo scontro anche se non trova il tempo di postare.
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ho scritto a Latarius per organizzarci e trovare un modo per mandare avanti lo scontro anche se non trova il tempo di postare. Cosa buona e giusta
Latarius Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Mi è servita 'sta benedetta domenica per postare (chiedo scusa), senza contare che fino tipo alle sette sono stato da parenti.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Mi è servita 'sta benedetta domenica per postare (chiedo scusa), senza contare che fino tipo alle sette sono stato da parenti. Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema. Se avete dei problemi a trovare il tempo per postare, fatemelo sapere in qualche modo e provvedo io a far agire il personaggio nel modo più opportuno.
Latarius Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Io non posso fare nulla, quindi preferisco postare al turno dopo.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ho aperto il topic per cercare il sostituto di Iria. Avete qualche preferenza sul tipo di personaggio da inserire? Vedete meglio un pezzo di artiglieria, un personaggio di supporto o un altro combattente da gettare nella mischia?
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Io vedrei bene o un incantatore (maglio se divino) o un supporto
Bomba Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 son d'accordo con dalamar. Le cure ci farebbero comodo, specie tra un combattimento e l'altro a meno che in accordo totale non compriamo bacchette da far usare a Latarius. una cosa proprio perfetta sarebbe un eventuale teurgo mistico costruito per bene, ma resta da vedere se tale personaggio sarà proposto.
Latarius Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Di combattenti ne abbiamo fin troppi e se faccio il 7° avrò le evocazioni di 4° (let's go bitch*s). Voto anche io per un support\healer\robe varie. Le bacchette posso usarle, ma non in combattimento.
Ash Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Mi era sfuggito il post di Latarius dove diceva di saltare il turno. Stavo aspettando lui. Ho posto rimedio rimediando un post al volo. Per il nuovo capretto sacrific... il nuovo pg da inserire, non ho preferenze. Basta che non sia catatonico.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Bene, infine ci siamo. Giocatevi bene le vostre ultime carte, quattro nemici vi separano dall'8° livello.
Latarius Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Perché son di nuovo nauseato? Non mi sembra di averlo letto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.