Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

SEI SERIO O STAI SCHERZANDO? PERCHÉ SE STAI SCHERZANDO DEVO RIVALUTARE TUTTA LA MIA VITA. Ti prego dimmi che sei serio.

Ovviamente sto scherzando... non sono davvero in sciopero.

Spoiler:  
Se invece volevi sapere se davvero mi si è scollata un'unghia: sì, davvero mi si è scollata, maledetto.
Inviato

Ti chiedo scusa, non sapevo di avere questi poteri. Anche se, dopo la preparazione per l'ultimo esame che ho dato, avevo cominciato a sospettare qualcosa del genere.

Ad ogni modo, chiarimenti per questo giro:

@Ash: ho cambiato bersaglio all'ultimo momento perché ogni volta che Bomba usa quell'incantesimo ci scappa il critico da 50 danni. Se preferisci fare altro con l'azione o attaccare un altro bersaglio, posso cambiare.

@Tutti: i due stormi di corvi su Raizou sono negli stessi quadretti.

Inviato

Mi è servita 'sta benedetta domenica per postare (chiedo scusa), senza contare che fino tipo alle sette sono stato da parenti.

Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema. Se avete dei problemi a trovare il tempo per postare, fatemelo sapere in qualche modo e provvedo io a far agire il personaggio nel modo più opportuno.

Inviato

son d'accordo con dalamar. Le cure ci farebbero comodo, specie tra un combattimento e l'altro a meno che in accordo totale non compriamo bacchette da far usare a Latarius. una cosa proprio perfetta sarebbe un eventuale teurgo mistico costruito per bene, ma resta da vedere se tale personaggio sarà proposto.

Inviato

Di combattenti ne abbiamo fin troppi e se faccio il 7° avrò le evocazioni di 4° (let's go bitch*s).

Voto anche io per un support\healer\robe varie. Le bacchette posso usarle, ma non in combattimento.

Inviato

Mi era sfuggito il post di Latarius dove diceva di saltare il turno. Stavo aspettando lui. :D

Ho posto rimedio rimediando un post al volo.

Per il nuovo capretto sacrific... il nuovo pg da inserire, non ho preferenze. Basta che non sia catatonico. :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...