Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Perché son di nuovo nauseato? Non mi sembra di averlo letto. È un refuso, ora lo cancello.
Bomba Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 ash, serve la più grande pioggia di frecce delle storia della balistica per Mr.Scudo di Fuoco anche se, pur senza slot se non di zero, dovrei ancora aver modo di sorprendervi
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Prima di postare ho una domanda per il DM: dire che il mio PG è messo male mi pare un eufemismo, quindi mi chiedevo: non è che Freida mi può sparare una mega cura? Altra domanda: se non sbaglio posso bere una pozione (azione di movimento) e poi trasformarmi (azione standard).. giusto?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Prima di postare ho una domanda per il DM: dire che il mio PG è messo male mi pare un eufemismo, quindi mi chiedevo: non è che Freida mi può sparare una mega cura? Altra domanda: se non sbaglio posso bere una pozione (azione di movimento) e poi trasformarmi (azione standard).. giusto? Purtroppo Freida ha finito gli incantesimi utili a sua disposizione. Bere una pozione è un'azione standard: Activation Drinking a potion or applying an oil requires no special skill. The user merely removes the stopper and swallows the potion or smears on the oil. The following rules govern potion and oil use. Drinking a potion or using an oil on an item of gear is a standard action. The potion or oil takes effect immediately. Using a potion or oil provokes attacks of opportunity. A successful attack (including grappling attacks) against the character forces a Concentration check (as for casting a spell). If the character fails this check, she cannot drink the potion. An enemy may direct an attack of opportunity against the potion or oil container rather than against the character. A successful attack of this sort can destroy the container. Quindi puoi trasformarti o bere la pozione, ma non entrambe le cose.
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Purtroppo Freida ha finito gli incantesimi utili a sua disposizione. Maledetta Guaritrice! Quando serve non c'è mai Bere una pozione è un'azione standard: Quindi puoi trasformarti o bere la pozione, ma non entrambe le cose. Ok, ricordavo male allora Grazie, provvedo a postare
Latarius Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Master dove si trovava quella cintura (non magica mi pare) che riduceva il tipo d'azione richiesta per bere le pozioni? Comunque anche io dovrei postare in serata. Toh, Dalamar siamo diventati la stessa creatura xDDDDDDDD
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Master dove si trovava quella cintura (non magica mi pare) che riduceva il tipo d'azione richiesta per bere le pozioni? Comunque anche io dovrei postare in serata. Si trova sul manuale di ambientazione dei Forgotten Realms, la bandoliera perfetta Toh, Dalamar siamo diventati la stessa creatura xDDDDDDDD Già
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Master dove si trovava quella cintura (non magica mi pare) che riduceva il tipo d'azione richiesta per bere le pozioni? Comunque anche io dovrei postare in serata. Toh, Dalamar siamo diventati la stessa creatura xDDDDDDDD L'unica che conosco permette di ridurre il tipo di azione richiesta per prendere la pozione (da azione di movimento ad azione gratuita).
Latarius Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Si trova sul manuale di ambientazione dei Forgotten Realms, la bandoliera perfetta Vedendo è la cintura delle pozioni, che te le fa prendere come azione gratuita. Resta il fatto che per berle serve un'azione standard.
Ash Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Ci terrei a ricevere un riconoscimento ufficiale per aver introdotto un nuovo colore nel topic di gioco. Sono un innovatore! Genio e sregolatezza!
Latarius Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ci terrei a ricevere un riconoscimento ufficiale per aver introdotto un nuovo colore nel topic di gioco. Sono un innovatore! Genio e sregolatezza! Eh? Mi sono perso qualcosa xD
Ash Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Cinque e sei... Che cu.lo!!! Tra l'altro ho la sensazione di aver mancato di un solo punto il primo tiro. Master, smettila di tirare i d6 al posto dei d20! Ma è vero che Freida in realtà ha ancora Benign Transposition e adesso si scambia di posto con Moelrien? Oppure ha qualche incantesimo strano e regala i suoi 44 (o anche 55) hp a Lucian e Moelrien? Vero?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Non è stato un round fortunatissimo. A Raizou è andata parecchio bene, ma ora è praticamente da solo contro quattro nemici. Tra l'altro ho la sensazione di aver mancato di un solo punto il primo tiro. Vorrei poterti dire di no, ma mentirei. Ma è vero che Freida in realtà ha ancora Benign Transposition e adesso si scambia di posto con Moelrien? Oppure ha qualche incantesimo strano e regala i suoi 44 (o anche 55) hp a Lucian e Moelrien? Vero?Tutto questo no, però può lanciare un incantesimo sul bisonte (6d8 di danni, TS Tempra dimezza con CD 18). Nel suo turno lo farà, tenetene conto. Per la questione del movimento sui rami, puoi spostarti tranquillamente.
Ash Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Alderan veniva prima di Raizou nell'iniziativa, quel 19 e quel 20 dovevano essere miei!!! I miei carissimi critici... Magari oneshottavo l'ombra... Adesso lascerò morire Raizou per appropriarmi dei suoi tiri fortunati. Decisamente. Comunque, se la fortuna gira, magari questo round sono loro a fare dei tiri di letame e riesco ad accecarli tutti e tre.
Bomba Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 in effetti di **** ne ho avuto parecchio, se la dea bendata più che baciarmi vuole limonare duro con me allora tanto vale scoprirlo con una bella dissoluzione mirata
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 in effetti di **** ne ho avuto parecchio, se la dea bendata più che baciarmi vuole limonare duro con me allora tanto vale scoprirlo con una bella dissoluzione mirata Beh, non è andata male per niente. @Latarius: l'ultimo post andava benissimo. Se non hai tempo per stare a inserire le statistiche, lascia perdere e posta comunque. Per me non ci vuole niente ad andarle a recuperare dal post precedente o a trovarle sulla scheda.
dalamar78 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ho postato anche io.. Speriamo di avere lo stesso sedere di Raizou
Latarius Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ma il muro di fuoco non dovrebbe danneggiare anche i due corvi ciechi? Comunque ragazzi io ho la bellezza di ben 4HP e non so che diavolo fare, se volete prima di spirare vi tiro un intralciare (ho notato solo ora di averlo ancora)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ma il muro di fuoco non dovrebbe danneggiare anche i due corvi ciechi? Comunque ragazzi io ho la bellezza di ben 4HP e non so che diavolo fare, se volete prima di spirare vi tiro un intralciare (ho notato solo ora di averlo ancora) Non so se sia l'interpretazione corretta, ma ho sempre considerato come area in cui il muro fa danno solo quella immediatamente davanti al muro stesso. La tua non è la posizione migliore del mondo, certo, però non sei ancora morto. Se il leopardo riesce ad eliminare il bisonte (che ha preso una bella botta), puoi allontanarti senza problemi. Poi dovreste avere con voi delle pozioni, anche se non ricordo come siano state distribuite.
Ash Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Non so se sia l'interpretazione corretta, ma ho sempre considerato come area in cui il muro fa danno solo quella immediatamente davanti al muro stesso. Se stiamo parlando di Wall of Fire del PH, dovrebbe fare 2d4 entro 3 metri, e 1d4 dai 3 ai 6 metri. Il tutto da un solo lato a scelta dell'incantatore. Quindi dovrebbero venire danneggiati (per 2d4) anche il bisonte e Corvo. Se stiamo parlando di qualche altro incantesimo, allora non ne ho idea.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.