Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

Inviato

Se stiamo parlando di Wall of Fire del PH, dovrebbe fare 2d4 entro 3 metri, e 1d4 dai 3 ai 6 metri. Il tutto da un solo lato a scelta dell'incantatore.

Quindi dovrebbero venire danneggiati (per 2d4) anche il bisonte e Corvo.

Se stiamo parlando di qualche altro incantesimo, allora non ne ho idea.

Il bisonte e il corvo sono stati danneggiati. Probabilmente Latarius parlava dei corvi che sono andati su Raizou.

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Forse mi sto confondendo.

Non mi tornavano i conti perché Corvo Mago ha ridotto i danni, ma in realtà non dovrebbe essere proprio stato colpito essendo dal lato "sicuro" del muro. Mentre Corvo, che è cieco (quindi credo ci si riferisse a lui) e non ha ridotto i danni, non riporta danni nelle statistiche.

Inviato

Forse mi sto confondendo.

Non mi tornavano i conti perché Corvo Mago ha ridotto i danni, ma in realtà non dovrebbe essere proprio stato colpito essendo dal lato "sicuro" del muro. Mentre Corvo, che è cieco (quindi credo ci si riferisse a lui) e non ha ridotto i danni, non riporta danni nelle statistiche.

No, vabè, quello è dettato dal fatto che sono un ritardato. Correggo subito e sposto i danni dal mago all'altro corvo.

Inviato

Io ho una pozione di Cura Ferite Leggere ma è un pochetto fusa nella mia nuova forma.. Inoltre non credo che i Corvi presenti ci lascerebbero gentilmente bere le pozioni di cura :)

Vediamo di levarci le gambe intanto.. alle cure penseremo dopo

Inviato

Ancora colpa mia ma poco posso farci.

Comunque ragazzi: o la va o la spacca. Se posso castare e mi interrompono l'incantesimo sono svenuta o peggio, altrimenti se ci riesco forse vi risolvo un bel po' di problemi.

Tanto NJC già ha capito cosa voglio fare e mi odierà per questo >.<

Inviato

mi disgusta tantissimo l'idea di lasciare dalamar da solo contro il corvo ombra dei mille calci in ****, ma non ho neanche un incantesimo e se non soccorro io la druida quella finisce abbrustolita nel giro di due round. Incrocio le dita e spero di passare un pò della mia fortuna ad Ash per il suo prossimo tiro contro quei grandissimi figli di ******* che sono ancora in piedi.

Inviato

IN TEORIA potrebbe alzare le chiappe Freida e tirarmi lei via dalle fiamme. Così non perdiamo un turno "offensivo".

Allora io rimango in modalità "osservatore" fin quando schiatto o rinvengo per X motivi.

Inviato

se vogliamo usare così Freida cambio ben volentieri il mio post, penso che ce ne sia bisogno anche se viste le botte che dà il corvo ombra la vedo un pò dura

Inviato

se vogliamo usare così Freida cambio ben volentieri il mio post, penso che ce ne sia bisogno anche se viste le botte che dà il corvo ombra la vedo un pò dura

Come preferisci, per me puoi cambiare il post. Considerate che, a prescindere dalle vostre azioni, Freida andrà a prendere Moelrien per portarla via dal muro di fuoco.

Inviato

Non ha usato un incantesimo, ti ha attaccato con la spada di fuoco (che ha ancora in mano), ma non sai che arma sia o quale proprietà abbia.

ouch! devo inventarmene una buona

Inviato

Master, il Corvo mago 1 è rivolto nella mia direzione? Sembra aspettare me per agire?

No, Corvo mago 1 sembra stia aspettando un gesto di Moelrien. Sei abbastanza convinto di non essere stato visto da nessuno degli avversari.

EDIT: Corvo 1 non è più sotto Lucian, è morto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...