Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

con il mio dispel gli dovrei aver tolto 8 di CA, senza contare che dà affaticato ha -2 a des (un altro -1 a CA) e -2 a for, il che gli dà un altro piccolo malus per resistere allo sbilanciamento

vedremo presto se la combo monaco-dinosauro è fatale

Inviato

Ero riuscito a buttarlo giù ma si è rialzato.. Spero che qualcuno di voi riesca a mettermi in salvo..

Forza Raizou! Forza Alderan!

Beh, l'hai comunque ridotto malissimo. Dopo la dissoluzione si trovava già con CA bassissima, finire sbilanciato in mezzo a tre avversari è stato devastante per quel poveraccio.

Inviato

Dai Robin Hood crediamo tutti in te °-°

*Prende i popcorn*

Ero riuscito a buttarlo giù ma si è rialzato.. Spero che qualcuno di voi riesca a mettermi in salvo..

Forza Raizou! Forza Alderan!

Ok. Attacco il corvo cieco! :D

Inviato

Sono commosso...

Edit: Non vedendo il tiro per la conferma, aspetterò ad esultare. Per come sono andati i miei tiri, non mi sorprenderei di vedere un 1 per la conferma del critico.

Inviato

Sono commosso...

Edit: Non vedendo il tiro per la conferma, aspetterò ad esultare. Per come sono andati i miei tiri, non mi sorprenderei di vedere un 1 per la conferma del critico.

Al contrario, il sito dell'SRD ha deciso di premiarti abbondantemente con questi ultimi due lanci.

Alla fine avete rischiato un po' (a Raizou restavano pochissimi punti ferita), ma ce l'avete fatta tutti. Per il prossimo scontro, i vostri personaggi saranno di 8° livello. Ricordate che potete cambiare la scheda come preferite, sostituendo qualunque talento. Avete 14.000 mo da spendere (che, con le 13.000 a disposizione per la creazione, vanno a comporre la ricchezza di un personaggio di 8° livello). Per non penalizzare i personaggi già in gioco rispetto a quelli che entreranno, potete vendere qualunque oggetto al suo valore pieno. Potete, quindi, rinunciare ad un qualunque oggetto magico per ottenere in cambio il prezzo che lo avete pagato. In sostanza, se volete, potete rifarvi completamente l'equipaggiamento da zero con 27.000 monete d'oro (scalando, però, i consumabili che avete usato durante gli scontri, come, ad esempio, le due pergamene di Raizou).

Non scrivete nel topic di gioco quello che volete comprare, postate direttamente qui le schede aggiornate.

Per qualsiasi cosa, chiedete pure.

Inviato

La tecnica siediti e guarda ha funzionato, non ringraziatemi troppo.

Era tutto un bait per far credere ai corvi che le cose andavano a loro favore è.é

Non mi ricordo, i PF Maxati o la media?

Inviato

YES!!

Abbiamo rischiato ma ce l'abbiamo fatta!! :dance:

Oggi provvedo ad aggiornare la scheda

PS: NJC immagino (e spero) che in qualche modo veniamo curati e riportati al massimo della forma fisica.. vero?

Inviato

Dovrei aver aggiornato la scheda (mancano gli incantesimi preparati): https://docs.google.com/document/d/1EmQZ_XOGOSA1o7upF4v9flggx-BLj2sOr4uXIF88Fac

Comunque ho preso la bacchetta di vigor lesser così fuori dai combattimenti vi curo, però mi conviene affidarla a qualcun altro perché se vado in forma selvatica se svampa.

Master ma quante pozze ci sono rimaste?

Delle pozioni che avete trovato nella chiesetta, nessuna (EDIT: "nessuna" nel senso che gli oggetti trovati durante gli scontri non vi restano per la prossima arena).

Le bacchette di Vigore Inferiore sono buone, ma una potrebbe non bastare (consiglio di prenderne almeno una a testa).

YES!!

Abbiamo rischiato ma ce l'abbiamo fatta!! :dance:

Oggi provvedo ad aggiornare la scheda

PS: NJC immagino (e spero) che in qualche modo veniamo curati e riportati al massimo della forma fisica.. vero?

Certamente!

Inviato

Alla scheda di Alderan dovrebbe mancare solo l'equipaggiamento, sul quale sono ancora indeciso.

Dovrebbero avanzarmi delle monete che potrei usare per le bacchette, e visto che non mi sono mai interessato di magia divina qualcuno mi ragguaglia sul perché ci piacciono tanto le bacchette di Lesser Vigor?

Master, tra quanto comincerà il prossimo scontro? C'è tempo per la revisione di un paio di nuovo tipi di frecce?

Inviato

Alla scheda di Alderan dovrebbe mancare solo l'equipaggiamento, sul quale sono ancora indeciso.

Dovrebbero avanzarmi delle monete che potrei usare per le bacchette, e visto che non mi sono mai interessato di magia divina qualcuno mi ragguaglia sul perché ci piacciono tanto le bacchette di Lesser Vigor?

Master, tra quanto comincerà il prossimo scontro? C'è tempo per la revisione di un paio di nuovo tipi di frecce?

Cominciamo quando siamo tutti pronti, quindi dipende da voi. Se ti resta solo l'equipaggiamento, sei parecchio in vantaggio rispetto agli altri, considerando che shalafi non ha ancora neanche imparato a scrivere.

Di solito si preferiscono le bacchette di Lesser Vigor perché curano un totale di punti ferita maggiore delle bacchette di Cura Ferite Leggere: Lesser Vigor cura sempre 11 punti ferita, Cura Ferite Leggere ne cura 1d8+1. L'unico svantaggio è il tempo richiesto per ottenere la cura.

Inviato

Vigor lesser fornisce fast healing 1 per 10+1/livello round. Quindi fuori dagli scontri è preferibile al cfl.

Vedo se riesco a prendere qualche pozza extra, ma sono out of money. Quindi vi invito a spendere dindini.

Inviato

Di solito si preferiscono le bacchette di Lesser Vigor perché curano un totale di punti ferita maggiore delle bacchette di Cura Ferite Leggere: Lesser Vigor cura sempre 11 punti ferita, Cura Ferite Leggere ne cura 1d8+1. L'unico svantaggio è il tempo richiesto per ottenere la cura.

Ok, allora non mi ero perso niente. Ne avevo sentito parlare così bene che credevo mi sfuggisse qualche dettaglio fenomenale che lo rendesse un incantesimo megagalattico.

Al momento sono indeciso se sacrificare qualche oggetto per rendere l'arco un Energy Bow (cosa importantissima), o se aspettare il prossimo level up (ammesso che Alderan sopravviva) ed accontentarmi per adesso di Cloak of Elvenkind, Eyes of the Eagle, ed un potenziamento di +1 (uno tra semplice, seeking ed un equivalente di deadly precision) sull'arco, spendendo il resto in cose utili al gruppo e nuove frecce.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...