Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aggiornamento rispetto all'ultimo scontro: dal prossimo, Muro di Spine bloccherà Linea di Visuale e Linea di Effetto.

Ho la sensazione che il prossimo scontro avverrà al chiuso ed in spazi stretti. :D

Inviato

Ho la sensazione che il prossimo scontro avverrà al chiuso ed in spazi stretti. :D

I prossimi scontri potrebbero essere un po' più duri di quelli superati finora, quindi vi conviene essere preparati più o meno contro qualsiasi cosa che un gruppo di 8° livello potrebbe affrontare. Ora che state facendo le schede, provate a confrontarvi per vedere quali aree non sono coperte (per fare un esempio: in questi quattro scontri eravate praticamente senza attacchi ad area).

Inviato

I prossimi scontri potrebbero essere un po' più duri di quelli superati finora, quindi vi conviene essere preparati più o meno contro qualsiasi cosa che un gruppo di 8° livello potrebbe affrontare. Ora che state facendo le schede, provate a confrontarvi per vedere quali aree non sono coperte (per fare un esempio: in questi quattro scontri eravate praticamente senza attacchi ad area).

Per quelli ci servirebbe un vero e proprio caster arcano.

Inviato

è vero, ma io sono un mezzo stregone da battaglia e ho preso Fulmine per la sua tatticità (e una certa attinenza alla mia idea di pg) rispetto alla classica palla di fuoco che in un ambiente più ristretto non può essere usata. non so cosa abbia in mente shalafi ma se è psion puro potrà avere MOLTE scelte per devastare il campo di battaglia con mille ottimi colpi.

Inviato

Se qualcuno può si prende una Collana delle Palle di Fuoco

io lo sconsiglierei, le palle hanno un certo prezzo per dei danni che sono modesti. hanno il notevole vantaggio di non occupare uno slot amuleto, ma hanno il terribile controeffetto che al primo attacco di fuoco ad area ci troviamo con un kamikaze che non ha neanche il tempo di dire "Allah Ackbar!"

Inviato

io lo sconsiglierei, le palle hanno un certo prezzo per dei danni che sono modesti. hanno il notevole vantaggio di non occupare uno slot amuleto, ma hanno il terribile controeffetto che al primo attacco di fuoco ad area ci troviamo con un kamikaze che non ha neanche il tempo di dire "Allah Ackbar!"

HAHAHAHAHAHA

Comunque dopo vedo che roba interessante di 4° ho, tanto posso usare gli slot di 3° per lanciare gli EAN IV.

Inviato

ci troviamo con un kamikaze che non ha neanche il tempo di dire "Allah Ackbar!"

Che tradotto vuol dire: "È una tchappola!"?

Comunque avevo pensato, già dalla creazione del personaggio in verità, di utilizzare la collana come base per delle frecce esplosive. Poi la pigrizia ha presoilsopravvento ed ho desistito, con magno gaudio dei corvi.:D

Ci lavorerò su.

Comunque la scheda, per adesso, è questa:

http://www.myth-weavers.com/sheet.html?_=1429653493#id=88567

Consigli bene accetti.

Inviato

@Latarius: non mi torna una cosa sulla scheda. Se hai rimosso Greensinger Initiate, non soddisfi i requisiti per il Planar Shepherd. Stessa cosa per Incantesimi Focalizzati e Aumentare Evocazione.

Potete cambiare i talenti, ma alla fine la build deve essere complessivamente legale.

Inviato

@Latarius: non mi torna una cosa sulla scheda. Se hai rimosso Greensinger Initiate, non soddisfi i requisiti per il Planar Shepherd. Stessa cosa per Incantesimi Focalizzati e Aumentare Evocazione.

Potete cambiare i talenti, ma alla fine la build deve essere complessivamente legale.

Toh, mi ero confuso su 'sta roba. Ok, ho modificato.

Inviato

Domanda: per le frecce esplosive come ci regoliamo?

Devo prendere ad esempio quelle che fanno 1d4 danni da fuoco e costano non uno ma due reni?

Devo prendere ad esempio la collana delle palle di fuoco, che costa un rene?

Devo prendere ad esempio una pergamena di rune esplosive che costa solo un po' di midollo osseo?

Domanda: il prossimo level up ci porterà al livello 10? Avremo la possibilità di rivedere l'equipaggiamento, fatta eccezione per quello che abbiamo consumato, come adesso?

Domanda: ho preso due bacchette di lesser vigor, serve altro? A seconda delle risposte alle altre domande potrebbero avanzarmi diverse monete.

Inviato

Devo prendere ad esempio quelle che fanno 1d4 danni da fuoco e costano non uno ma due reni?

Devo prendere ad esempio una pergamena di rune esplosive che costa solo un po' di midollo osseo?

Domanda: il prossimo level up ci porterà al livello 10? Avremo la possibilità di rivedere l'equipaggiamento, fatta eccezione per quello che abbiamo consumato, come adesso?

Domanda: ho preso due bacchette di lesser vigor, serve altro? A seconda delle risposte alle altre domande potrebbero avanzarmi diverse monete.

Vi consiglierei di prendere qualche forma di "sustain" immediato. In combattimento al 90% sarò in forma selvatica e le bacchette di lesser vigor saranno comunque inutili. A voi qualche pozza potrebbe tornare utile.

Inviato

Vi consiglierei di prendere qualche forma di "sustain" immediato. In combattimento al 90% sarò in forma selvatica e le bacchette di lesser vigor saranno comunque inutili. A voi qualche pozza potrebbe tornare utile.

In caso, mi butto a terra e mi fingo morto. Funziona sicuro.

Inviato

Per me puoi prendere ad esempio l'oggetto più vantaggioso (un oggetto per lanciare un qualche incantesimo ad area, non so).

Probabilmente, alla fine della seconda serie di scontri, i personaggi arriveranno all'11° livello. L'aggiornamento dell'equipaggiamento sarà sempre fatto in questo modo (si può rivendere tutto a prezzo pieno, tranne ciò che è stato consumato). Per dire: se vi piazzo un rugginofago che vi rompe tutte le armi, potete rivendere la ruggine a prezzo pieno.

Inviato

Per dire: se vi piazzo un rugginofago che vi rompe tutte le armi, potete rivendere la ruggine a prezzo pieno.

Nel senso che rivendiamo la ruggine al prezzo pieno delle armi o al prezzo della ruggine? :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...