Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

HAHAHAHAHAHAHA, era per dire. Facciamo finta che io abbia parlato della cenere che rimarrebbe del tuo arco allora.

La prossima volta, invece di abboffare il corvo ombra, tiro al pg che sta venendo a salvarti e ti lascio lì a bruciare. <.<

Inviato

La prossima volta, invece di abboffare il corvo ombra, tiro al pg che sta venendo a salvarti e ti lascio lì a bruciare. <.<

Nel prossimo combattimento per aiutarti a nasconderti ti metterò un bel muro di spine sotto i piedi, così non ti vedono <3

Inviato

Nel prossimo combattimento per aiutarti a nasconderti ti metterò un bel muro di spine sotto i piedi, così non ti vedono <3

Una situazione spinosa. Ti tirerei una frecciatina, ma sono buono e ti accetto così come sei.

Anzi, non ho l'accetta... Però ho la torcia, posso darti fuoco. Mi era sembrato ti piacesse.

Spoiler:  
È tutta colpa di scafalai!
Inviato

Ciao a tutti, è davvero un piacere essere qui (come diceva il nipote di paperino)!

Spero di essere all'altezza della situazione, anche se il mio pg è alto 80 centimetri.

@DM (buff attivi appena arrivo)

Spoiler:  
Vigore da 45 pf = 9 PP

condividere dolore = 3 PP

Armatura di inerzia da 8 CA = 9 PP

Sense Danger = 3 PP

Costrutto Astrale (con afferrare migliorato e +4 alla forza) = 9 PP

Totale 33 PP, alla faccia di G.B. che dice che anche senza bonus all'int ho PP infiniti.

Poi da frenico a manico: Precognition defensive (se non ho capito male mi dà +3 CA e TS)

Force screen da +5 CA

Lo psicocristallo si lega con Amon ottenendo un attacco lineare di 15 metri da 5d6, utilizzabile una volta ogni 5 rd.

Inviato

Ho letto lo spoiler di shalafi (shi, sono un bimbo cattifo) e ammetto di non averci capito un tubo.

Un po' come quando mio nonno mi sente parlare di LoL o di rpg vari. Forse dovrei cominciare a leggere quel maledetto manuale.

Inviato

Ho letto lo spoiler di shalafi (shi, sono un bimbo cattifo) e ammetto di non averci capito un tubo.

Un po' come quando mio nonno mi sente parlare di LoL o di rpg vari. Forse dovrei cominciare a leggere quel maledetto manuale.

Ci sono in mezzo un po' di battute che appesantiscono la lettura.

Alcune altre si capiscono solo leggendo la scheda.

Per il resto, sì: gli psion sono un caos. Spero di riuscire a giocarlo decentemente (è il primo che faccio in 3.5 (lo so che l'ho già scritto in 20 posti diversi, ma qui ancora no)).

Se solo la guida allo Psion fosse fatta decentemente, avrei fatto meglio.

Inviato

Non preoccuparti, è sicuramente colpa di Shalafi.

Io sto ancora sistemando l'equip, ma tra questa sera e domani sera dovrei aver finito.

Inviato

Non preoccuparti, è sicuramente colpa di Shalafi.

Io sto ancora sistemando l'equip, ma tra questa sera e domani sera dovrei aver finito.

Ormai mi è scappato il post, ma poco importa: possiamo cominciare quanto hai finito, senza nessuna fretta.

Come per l'assalto alla fortezza, posizionatevi come preferite.

Inviato

Ho una domanda, forse più, al volo:

L'arena è all'aperto? O è chiusa? Ci sono ombre o è perfettamente illuminata?

Ho la sensazione che Alderan non durerà molto in questo scontro. :D

Inviato

Se li hai, sì. Di certo non sarebbe un grande uso della propria ricchezza.

Ho ricaricato la mappa, ora ci sono le coordinate.

Propria ricchezza? Io le chiedevo come bonus! :D

Mi sono fatto prendere dalla pigrizia di nuovo! Ho arronzato gli oggetti così non dovrete aspettarmi per andare avanti. Proteggetemi!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...