shalafi Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Se non fosse un'ora tarda azzarderei una dimostrazione ontologica dell'esistenza del PG di ash.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Domanda a cui, ormai, vi sarete abituati: siamo fermi perché non ho risposto a qualche domanda?
Ash Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Domanda a cui, ormai, vi sarete abituati: siamo fermi perché non ho risposto a qualche domanda? Io avevo quella sulla mia posizione, dopo che hai risposto avevo solo bisogno di un po' di tempo per postare!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Io avevo quella sulla mia posizione, dopo che hai risposto avevo solo bisogno di un po' di tempo per postare! No ma tranqui funky, non voglio mettere fretta (ho i miei tempi lunghissimi anche io). Preferisco solo chiedere per evitare di fare la figura dello scemo dopo una settimana. Se poi decidi di sparare al personaggio di shalafi, ti perdono anche un'attesa di un mese.
Ash Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Se poi decidi di sparare al personaggio di shalafi, ti perdono anche un'attesa di un mese. Sono ancora in tempo per editare il mio post???
shalafi Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Volendo, in alternativa, potresti sparare all'ogre che ho suggestionato.
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Volendo, in alternativa, potresti sparare all'ogre che ho suggestionato. Tanto è diventato un bersaglio invitante per noi nonostante ci aiuti..
Latarius Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Non so se essere felice o meno del fatto che non sto consumando alcuna risorsa Per curiosità quanto dura la confusione?
Ash Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Non so se essere felice o meno del fatto che non sto consumando alcuna risorsa Per curiosità quanto dura la confusione? Almeno altri 5 rounds. A saperlo che l'ogre abboffava di mazzate i chierici, avrei speso quel critico sull'altro ogre! Sono comunque contento di non aver dovuto aspettare il 2018 per un altro critico naturale!
Latarius Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Vabbè regà mandatemi un pm quando tocca a me
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Io sto facendo la spola da un lato all'altro dell'arena senza concludere niente :-\
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Direi che, tutto sommato, lo scontro non stia andando malissimo. @Latarius: ti avviso io quando smetti di cercare di sbranare Raizou
Latarius Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Direi che, tutto sommato, lo scontro non stia andando malissimo. @Latarius: ti avviso io quando smetti di cercare di sbranare Raizou Beh, a me basta che tutti gli altri mi ignorino per essere felice.
Bomba Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 ti tengo io va là, almeno nella sfiga stai provando a colpire il muro di CA del gruppo
Ash Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Io finisco di muovermi in G-22, sempre in cerca di nemici nascosti o in arrivo. Niente di più.
Bomba Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 non è andata male se non abbiamo speso troppe risorse
shalafi Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Eh, ma non è ancora finita. C'è l'ogre suggestionato ancora. Sto pensando se investire 7 pp per tenerlo suggestionato anche per i prossimi scontri... Potrebbe essere un investimento...
Ash Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Sto pensando se investire 7 pp per tenerlo suggestionato anche per i prossimi scontri... Potrebbe essere un investimento... Vorrei sapere chi ti ha dato la patente... passare con l'auto sopra sette power players solo per impressionare un ogre... cose da pazzi... Spoiler: Dipende da quanta percentuale dei tuoi rimanenti pp compongano, questi 7 pp. Edit: Prima di piantare una freccia nell'orecchio dell'ogre, a mo' di cotton fioc, aspetterò di sapere cosa intende fare Casper.
Bomba Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 avere l'ogre con noi non sarebbe male, ma davvero dovresti fare attenzione ai pp, perchè spenderne troppi subito rischia di rendertene privo nei prossimi scontri. Io stesso ci sto andando piano
shalafi Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Bé dai, gli altri hanno risparmiato un sacco di risorse: ne useró di piú io. poi averlo con noi ci fará risparmiare sia la necessitá di ucciderlo, sia ci agevolerá in seguito. Insomma se stiamo entro i 3-4 scontri al giorno non dovremmo avere problemi. @Ketchum: Ignorante! PP significa Padre Pio!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.