Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 L'avevo notato anche io ma come un pollo mi sono dimenticato di dirlo Avete troppa poca fiducia! Anche nel caso della carica, avevo considerato il +2 anche nel post precedente. Va bene aiutarmi con i bonus dei personaggi, ma agli aspetti basilari posso badare anche da solo, senza bisogno di appesantirvi troppo e costringervi a scrivere ogni dettaglio.
Latarius Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Avete troppa poca fiducia! Anche nel caso della carica, avevo considerato il +2 anche nel post precedente. Va bene aiutarmi con i bonus dei personaggi, ma agli aspetti basilari posso badare anche da solo, senza bisogno di appesantirvi troppo e costringervi a scrivere ogni dettaglio. Non lo considero un peso, per quanto riguarda D&D sono un tipo molto pignolo (se non si era capito già) e mi piace scrivere tutte 'ste robe. E poi ci rimango male quanto mi dimentico qualcosa Spesso ripeto le cose più basilari proprio per questo, per completezza.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Non lo considero un peso, per quanto riguarda D&D sono un tipo molto pignolo (se non si era capito già) e mi piace scrivere tutte 'ste robe. E poi ci rimango male quanto mi dimentico qualcosa Spesso ripeto le cose più basilari proprio per questo, per completezza. Tranquillo, avendo giocato con social.distortion, nessuna pignoleria potrà mai spaventarmi.
The Stroy Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Fossi in voi mi muoverei a tirar fuori https://www.youtube.com/watch?v=P-y53CRSF9Q.
Latarius Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Fossi in voi mi muoverei a tirar fuori https://www.youtube.com/watch?v=P-y53CRSF9Q. Ti odio per avermi ricordato quell'abominio.
Ash Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Purtroppo la disposizione in campo mi impedisce di utilizzare un'altra Entangling Arrow in maniera efficace, a meno di colpire anche almeno uno degli altri personaggi. Cercherò di piazzarne una appena la disposizione si smuove un po'.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Ash NON é UNA PANTERA!!! "Pantera d'ombra" è molto più facile da immaginare di "leopardo d'ombra". Ad ogni modo, due considerazioni: - La decisione di Iria di lanciare Mass Conviction è stata provvidenziale. Sapevi dell'enorme quantità di TS che avreste dovuto tirare o è stato un colpo di fortuna? - Stench è l'abilità definitiva anti-corvi.
Ash Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Ash NON é UNA PANTERA!!! Lo sai che il nome del leopardo è panthera pardus, o semplicemente pantera, vero? E che le pantere nere non sono altro che "leopardi" abbronzati.
Iria Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 A proposito di nomi , è possibile rimetterli anche su i segnalini della mappa?
Latarius Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Lo sai che il nome del leopardo è panthera pardus, o semplicemente pantera, vero? E che le pantere nere non sono altro che "leopardi" abbronzati. No, si sapevo che in latino il leopardo era panthera pardus ma non so perché ho sempre collegato la pantera a quella totalmente nera. Dishonor on my cow.
Latarius Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ho fatto qualcosa di utile (finalmente) YEIIIIH!
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 - La decisione di Iria di lanciare Mass Conviction è stata provvidenziale. Sapevi dell'enorme quantità di TS che avreste dovuto tirare o è stato un colpo di fortuna? Grande Iria! - Stench è l'abilità definitiva anti-corvi. anche se ammetto che non ero per niente convinto di quella forma..
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 A proposito di nomi , è possibile rimetterli anche su i segnalini della mappa? Li avevo tolti perché, con l'ammasso di sciami tutti in un punto, era impossibile capirci qualcosa. D'ora in poi cercherò di tenerli, ma per questo scontro ci scrivo sopra dei numeri con paint.
Latarius Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ma ancheAlderan dovrebbe fare l'attacco extra o sbaglio (l'incantesimo dice "meele or ranged"? Il range è 40ft e dovrebbe rientrarci. P.S.: lo aggiorni dopo lo spostamento?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ma ancheAlderan dovrebbe fare l'attacco extra o sbaglio (l'incantesimo dice "meele or ranged"? Il range è 40ft e dovrebbe rientrarci. Sì, però aspetto che sia lui a decidere. I personaggi in mischia erano costretti ad attaccare lo sciame che avevano addosso, lui può provare a togliere di mezzo uno di quelli su di voi o a non far arrivare uno di quelli più distanti. EDIT: comunque l'ho specificato, così non lo dimentichiamo. EDIT2: oh, non ne becco uno di spostamento.
Bomba Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 POW!! Coraggio ragazzi che ne mancano 4!
Latarius Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Sì, però aspetto che sia lui a decidere. I personaggi in mischia erano costretti ad attaccare lo sciame che avevano addosso, lui può provare a togliere di mezzo uno di quelli su di voi o a non far arrivare uno di quelli più distanti. EDIT: comunque l'ho specificato, così non lo dimentichiamo. EDIT2: oh, non ne becco uno di spostamento. Iria?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Iria? No, aspetta, ora non riesco a trovare l'errore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.