Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Credo di avervelo indicato. Sta sempre dove era prima.

Se ho avuto fortuna è stordito per un round. Altrimenti gli ho fatto solo due dannetti ridicoli.

Inviato

Credo di avervelo indicato. Sta sempre dove era prima.

Se ho avuto fortuna è stordito per un round. Altrimenti gli ho fatto solo due dannetti ridicoli.

Energy Stun non è un potere ad area?

A meno che non sia un area di 75 cm di raggio, non è detto che io riesca a capire dov'è posizionato Sasuke (il piccolo ninja). :D

Inviato

Energy Stun non è un potere ad area?

A meno che non sia un area di 75 cm di raggio, non è detto che io riesca a capire dov'è posizionato Sasuke (il piccolo ninja). :D

Parto dal presupposto che tutti voi siate in grado di comunicarvi con estrema precisione la posizione degli avversari. L'ho scritta a shalafi in uno spoiler solo per alleggerire la lettura del post (e rendere immediatamente individuabile il messaggio), ma potete tranquillamente leggerlo tutti.

EDIT: considerando che Raizou passerà il turno a cercare di liberarsi dalla lotta, restano solo i turni di Alderan e Lucian. Se dalamar non riesce a postare in questi giorni, pensavo di mandare Lucian contro i ragni comparsi per ultimi.

Inviato

Parto dal presupposto che tutti voi siate in grado di comunicarvi con estrema precisione la posizione degli avversari. L'ho scritta a shalafi in uno spoiler solo per alleggerire la lettura del post (e rendere immediatamente individuabile il messaggio), ma potete tranquillamente leggerlo tutti.

Sì, lo avevi già detto che gli spoiler erano solo per alleggerire i post, e non mi sono fatto scrupoli a leggerli.

Però non vuol dire che il mio pg avesse le mie stesse certezze. E mettiamoci anche in mezzo che Casper non sembra esattamente sano di mente. :D

Grazie del chiarimento.

Inviato

Mi pentirò di quello che sto per dire, già lo so, ma credo ci sia un discreto errore nel calcolo dei miei danni.

Non essendo nascosto nei confronti del ninja (credo), non ottengo un bonus di +4 a colpire da tramutare in +8 ai danni. Quindi sono 5d8+4, non +12.

Se vuoi abbasso il tiro per colpire per aumentare i danni, così tornano i conti. :D

Inviato

Mi pentirò di quello che sto per dire, già lo so, ma credo ci sia un discreto errore nel calcolo dei miei danni.

Non essendo nascosto nei confronti del ninja (credo), non ottengo un bonus di +4 a colpire da tramutare in +8 ai danni. Quindi sono 5d8+4, non +12.

Se vuoi abbasso il tiro per colpire per aumentare i danni, così tornano i conti. :D

Quel 12 è dato da 4 (bonus ai danni) + 8 (risultato del d8 dell'arco). Nella somma tra parentesi, il primo termine è il risultato degli 8d8, il secondo è il valore moltiplicato per 3. Mi è sfuggito qualcosa?

Inviato

Quel 12 è dato da 4 (bonus ai danni) + 8 (risultato del d8 dell'arco). Nella somma tra parentesi, il primo termine è il risultato degli 8d8, il secondo è il valore moltiplicato per 3. Mi è sfuggito qualcosa?

Ah, ok.

Credevo che il primo numero fosse il risultato totale dei dadi, mentre il secondo fossero i bonus fissi.

Tutto chiaro ora.

Inviato

Perdonatemi ma l'enel mi aveva tranciato (per fare dei lavori) i cavi della fibra telecom sotto casa e soltanto ora torno operativo. La cosa più bella è che venti centimetri di lato al foro c'è il "pozzetto" apribile con scritto a caratteri cubitali "TELECOM", a questo punto mi domando il perché abito ancora in questo paese.

Oggi -tempo permettendo- faccio agire Moelrien.

Inviato

Prima di postare ho bisogno di un chiarimento sull'azione di Moelrien:

- Hai fatto un passo da 1,5 metri indietro?

- Stai lanciando sulla difensiva?

A scrivere di fretta mi perdo i pezzi per la strada >.>

Si ho fatto il passo indietro, casto normalmente visto che non mi pare che la tartacozza abbia portata. Se poi mi sbaglio vai di cast sulla difensiva.

Inviato

Approfitto di questo momento di pausa per chiedere al master se fosse cosa fattibile vedere le schede e statistiche dei nemici del primo scontro tanto per curiosità e questa frase senza virgole va letta tutta d'un fiato senza barare altrimenti va riletta di nuovo tutta da capo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...