Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Quelle del primo scontro non le ho più a portata di mano, ma i nemici erano sostanzialmente dei guerrieri con un livello da mago (per Abrupt Jaunt) e un talento homemade per aumentare la portate del teletrasporto. Gli incantatori erano dei chierici con solo Palla di Fuoco, Strappacarne (Libro delle Fosche Tenebre) e talenti solo per usare Nato dai Tre Tuoni su ogni incantesimo. Il tipo finale era un semplice mago e gli sciami di corvi erano i murder of crows del Tome of Magic. Da adesso evito di cancellarle, così poi le condivido qui.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Bene, con una buona certezza di non aver passato l'esame, posso tornare a postare. Nella mappa ci sono due errori: Paniele è intorno ad Alderan e l'orrore del groviglio 2 è in U26, non accanto a Lucian.
shalafi Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Laureati subito. Pigrone. Comunque paniele non farà nulla per ora, cercando di non finire subito i PP. Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
Latarius Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Laureati subito. Pigrone. Comunque paniele non farà nulla per ora, cercando di non finire subito i PP. Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk Scansafatiche. Mettiti a giocare con la tartaruga almeno. Comunque... oddio il critico.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ora vedo cosa gli va di fare... Comunque il costrutto e l'ogre cosa devono fare?
shalafi Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ah, vero che l'ogre potrebbe agire normalmente! Comunque io per ora ho offerto fiancheggiamento a Lucian e provocato un po' di Ado. Editato.
Bomba Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 io ragazzi vorrei darvi contributo ma al momento sono utile quanto un lecca lecca al gusto di pupù purtroppo sembra che questo gusto piaccia molto al maledetto tessivedove p.s. ODIO la censura
Ash Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Sono pigro e non mi va di cercare oggi. Qualcuno mi rinfresca la memoria su cosa succede nel caso volessi tirare sul Succhiarai... sul Tessivedove? Del tipo che faccio un critico, poi sbaglio il tiro % ed accoppo il quasi-cadavere di Bomba?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 A meno di avere Improved Precise Shot, c'è il 50% di probabilità di colpire l'altro personaggio in lotta.
shalafi Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Però magari l'ogre o il costrutto lo eliminano prima... () Bomba, ovviamente...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 @shalafi, dalamar: l'orrore del groviglio 2 se n'era andato per sparare la ragnatela su Moelrien, lì era rimasto solo l'1. Ti ho fatto attaccare quello, se preferisci fare altro, correggo. @ash: se vuoi, hai diritto ad un'AdO. Non l'ho fatto per non farti uscire da nascosto, ma posso correggere senza problemi. Inoltre, smettitela di fare 20 in ogni cosa.
Ash Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 @ash: se vuoi, hai diritto ad un'AdO. Non l'ho fatto per non farti uscire da nascosto, ma posso correggere senza problemi. Inoltre, smettitela di fare 20 in ogni cosa. Niente AdO, che poi mi gioco Hawkeye per fare un paio di danni. Sto recuperando i 20 che non ho fatto nel precedente scontro. In più avrei preferito farlo con un attacco piuttosto che con osservare. Suppongo non ci siano altri nemici presento, comunque, giusto? PS: hai fatto una strage.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Con 45 in Osservare ero indeciso se farti vedere anche i mostri del prossimo scontro. PS: hai fatto una strage. Ma se quella cucciolina ha fatto a malapena una settantina di danni!
Ash Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Master, io mi ero nascostamente spostato dall'altro lato delle ragnatele. Non ci tengo a venire calpestato per caso da quella piccola bestiolina. E stavo mirando all'orrore del groviglio 2 (però se mi prometti di fare un critico, faccio finta di niente e attacco la tartaruga).
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Master, io mi ero nascostamente spostato dall'altro lato delle ragnatele. Non ci tengo a venire calpestato per caso da quella piccola bestiolina. E stavo mirando all'orrore del groviglio 2 (però se mi prometti di fare un critico, faccio finta di niente e attacco la tartaruga). Non so perché mi dimentico sempre gli spostamenti che non si concludono con un attacco. Al prossimo post ti metto nel posto giusto. In ogni caso, non contarti preso dall'attacco di travolgere, la tartaruga non avrebbe abbastanza movimento per venirti addosso e poi spostarti.
Latarius Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Ho l'impressione di essere leggermente morto o quasi, il bello è che fino ad ora avevo scambiato la taglia della tartaruga per grande, non so il perché neanche io. Il bello è che tipo mi becco ado facendo qualsiasi cosa xD
Bomba Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ho l'impressione di essere leggermente morto o quasi i know that feel bro
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 i know that feel bro Sei solo in lotta con un coso orrendo che fa danni a punti ferita, forza, destrezza e costituzione. Potrebbe andare peggio (no, non credo potrebbe). Magari tra un po' il costrutto lo tira giù...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.