Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..

Inviato

Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..

In questo periodo, per me ci sta. Se Latarius riesce a postare entro stasera, rispondo e poi ci mettiamo in pausa.

Inviato

i know that feel bro

Tieniti stretti quei 3 punti di destrezza!

Se sopravvivi abbiamo una settimana di pausa e recuperi 7 punti per caratteristica!

Giusto? :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ci ho provato a salvarti, ma il forum non ha voluto, mi ha cancellato il messaggio.

Credevo che il costrutto astrale sarebbe riuscito a liberarti,  purtroppo mi sbagliavo.

Comunque, se riesci a sopravvivere a questo round ed il costrutto astrale non finisce il ragno, posso provare a tirare sul Tessivedove, se vuoi. C'è il rischio che ti colpisca, ma a questo punto...

Inviato

Sono l'utente più triste del forum...

Edit: dovrò trovare un nome abbastanza lungo ed astruso da non essere mai, mai, mai scritto per intero sul forum e chiedere di essere ribattezzato... 

Inviato

Riesco a distinguerti da shalafi solo grazie alle maiuscole.

Colgo l'occasione per fare un tentativo: inculcare.

EDIT: INCREDIBILE POSSO SCRIVERE INCULCARE QUESTO È UN GIORNO DI FESTA!

In realtà sono mesi (due) che uso le maiuscole. Aggiurnati.

Per favore, ditemi che il forum non "tagga" in automatico ed è solo opera di Nathaniel Joseph Claw...

Edit: sono sollevato.

Il master possiede l'incantesimo "levitazione".

Vorrebbe avere anche "lievitazione", ma ha paura di farsi beccare con le mani in pasta.

Tu? Io ho il nome che sconfina nella firma. E, come se non bastasse, shalafi non è stato bannato nella conversione.

Conversione? Mi hanno convertito a mia insaputa? E ora che divinità venero?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...