Ash Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Potrebbe andare peggio (no, non credo potrebbe). Potrebbe piovere?
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi.. In questo periodo, per me ci sta. Se Latarius riesce a postare entro stasera, rispondo e poi ci mettiamo in pausa.
Ash Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 i know that feel bro Tieniti stretti quei 3 punti di destrezza! Se sopravvivi abbiamo una settimana di pausa e recuperi 7 punti per caratteristica! Giusto?
shalafi Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Anche il doppio, con un po' di accortezze (no?)
Latarius Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Non riesco a postare in questo momento e non riesco nemmeno a vedere che diavolo fare. Facciamo che mi metto in difesa totale va. Così a mente altro non mi viene >.>
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ora che siamo approdati in questo mondo grigio e pieno di cuoricini, chi c'è per riprendere?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Io ho la telecamera. Riesco a distinguerti da shalafi solo grazie alle maiuscole. Colgo l'occasione per fare un tentativo: inculcare. EDIT: INCREDIBILE POSSO SCRIVERE INCULCARE QUESTO È UN GIORNO DI FESTA!
Latarius Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Io ho la telecamera. Sbaglio o con la migrazione queste battute sono diventate da ban?
Ash Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Per favore, cerchiamo di fare le persone serie...
Bomba Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 io ci sono, ma ho paura che Raizou non lo sarà a lungo...
Ash Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Io ci ho provato a salvarti, ma il forum non ha voluto, mi ha cancellato il messaggio. Credevo che il costrutto astrale sarebbe riuscito a liberarti, purtroppo mi sbagliavo. Comunque, se riesci a sopravvivere a questo round ed il costrutto astrale non finisce il ragno, posso provare a tirare sul Tessivedove, se vuoi. C'è il rischio che ti colpisca, ma a questo punto...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Quindi, @Ash, @Latarius e @Bomba ci sono. @shalafi mi sembra di averlo visto in giro per il forum (purtroppo).Manca solo una conferma da parte di @dalamar78 e possiamo ripartire!
Ash Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Per favore, ditemi che il forum non "tagga" in automatico ed è solo opera di Nathaniel Joseph Claw... Edit: sono sollevato.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Per favore, ditemi che il forum non "tagga" in automatico ed è solo opera di Nathaniel Joseph Claw Oh, no, lo fa eccome. @Ash @Ash @Ash Non è un forum, è una piattaforma satanica.
Ash Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Sono l'utente più triste del forum... Edit: dovrò trovare un nome abbastanza lungo ed astruso da non essere mai, mai, mai scritto per intero sul forum e chiedere di essere ribattezzato...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Sono l'utente più triste del forum... Tu? Io ho il nome che sconfina nella firma. E, come se non bastasse, shalafi non è stato bannato nella conversione.
Ash Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Ma non è possibile... Arrivano le notifiche anche quando si viene quotati... Urge una sistemazione delle impostazioni utente...
shalafi Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Riesco a distinguerti da shalafi solo grazie alle maiuscole. Colgo l'occasione per fare un tentativo: inculcare. EDIT: INCREDIBILE POSSO SCRIVERE INCULCARE QUESTO È UN GIORNO DI FESTA! In realtà sono mesi (due) che uso le maiuscole. Aggiurnati. Per favore, ditemi che il forum non "tagga" in automatico ed è solo opera di Nathaniel Joseph Claw... Edit: sono sollevato. Il master possiede l'incantesimo "levitazione". Vorrebbe avere anche "lievitazione", ma ha paura di farsi beccare con le mani in pasta. Tu? Io ho il nome che sconfina nella firma. E, come se non bastasse, shalafi non è stato bannato nella conversione. Conversione? Mi hanno convertito a mia insaputa? E ora che divinità venero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.