Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti

Confermò la mia presenza ma ho un problema con la mia adsl al momento che spero di risolvere nel giro di pochi giorni

Quindi NJC se vuoi riprendere il PdF gestisco pure tu il mio PG

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao a tutti

Confermò la mia presenza ma ho un problema con la mia adsl al momento che spero di risolvere nel giro di pochi giorni

Quindi NJC se vuoi riprendere il PdF gestisco pure tu il mio PG

Abbiamo aspettato una decina di giorni, un paio in più o in meno non fanno tanta differenza.

Inviato

Ho avuto problemi con il computer su cui usavo il programma per fare le mappe, quindi ho perso quella dello scontro attuale. Dato che non ho un modo rapido e indolore per ricrearla, per voi sarebbe un problema se, per questo scontro, usassi qualche metodo alternativo?

Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Inviato

Il fisso su cui tenevo tutta la roba per lo scontro (e tutto il materiale per l'esame che ho fra una settimana) si è fuso irrimediabilmente. Rifare le schede non è un'impresa impossibile, ma con l'esame così vicino non ho la testa per mettermici. Passato quest'incubo (circa il 20-23), riprendo in mano tutto per vedere come posso fare con le mappe.

Inviato

Siamo sempre in attesa del DM immagino..

In ogni caso ne approfitto per dire che io partirò per le vacanze estive intorno ai primi di agosto

Tornerò operativo al 100% solo dopo il 17/08

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo di stare sul forum per una mezzora consecutiva. Ho iniziato a lavorare sulla tesi e contemporaneamente sto preparando un esame. Facendo tutto al computer, quando mi prendo delle pause devo necessariamente staccare. Mi farò risentire sul forum quando quest'inferno sarà passato (se tutto va secondo i piani, entro ottobre).

Inviato

Scusate ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo di stare sul forum per una mezzora consecutiva. Ho iniziato a lavorare sulla tesi e contemporaneamente sto preparando un esame. Facendo tutto al computer, quando mi prendo delle pause devo necessariamente staccare. Mi farò risentire sul forum quando quest'inferno sarà passato (se tutto va secondo i piani, entro ottobre).

Ottobre è lontanuccio..

In ogni caso se e quando deciderai di riprendere in mano il PbF io ci sarò

Inviato

A meno di grossi imprevisti o catastrofi, naturali o meno, dovrei esserci anche io. :bat:

Buone vacanze al PbF e ai suoi partecipanti (tranne che al master, a cui invece va un "in bocca al lupo")! 

• 3 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...