Ash Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Peccato. Almeno possiamo dire di essere sopravvissuti.
Drimos Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Rip? https://www.youtube.com/watch?v=A4xlX2gqoYQ
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 A me piacerebbe riprendere, ma ormai non ho più tutto questo tempo per connettermi al forum (questi giorni sono un'eccezione, sto a casa malato). Se a voi va di continuare con la consapevolezza che potrei non riuscire a postare ogni giorno, possiamo radunare i superstiti. @Ash @dalamar78 @Bomba @shalafi @Latarius, chi c'è posti una rana ().
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 (ad indicare che sono super presente )
shalafi Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Hai mai postato tutti i giorni? Comunque: "una rana".
Bomba Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 anche se penso che nel mio caso possa fare poca differenza visto che Raizou era ormai più morto che vivo
Ash Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Se riesco a resuscitare questo PbF, magari riesco a resuscitare anche Raizou. Non si sa mai.
Latarius Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Regà io per il momento sono fuori dai giochi, in ogni caso mi pare di ricordare che comunque le mie chance erano molto limitate e quindi non so quanto aiuto avrei potuto portare alla squadra.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Hai mai postato tutti i giorni? Comunque: "una rana". Sempre, scemopagliaccio. Comunque direi di provare a riprendere, uso io il personaggio di Latarius e vediamo come finisce lo scontro.
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Sempre, scemopagliaccio. Comunque direi di provare a riprendere, uso io il personaggio di Latarius e vediamo come finisce lo scontro. Grande NJC!!!
Ash Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Grande NJC!!! Ma come... e per me che ho resuscitato il PbF niente?Che mondo ingiusto. Adesso mi direte anche che mi becco la penalità ai PX per aver biclassato Necromante?
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 @Nathaniel Joseph Claw ma riprendiamo il PbF o era tutta una finta?
Ash Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 A quanto pare non sono di livello abbastanza alto per resuscitare il PbF. Spoiler ...vado a studiare necromanzia nella camera dello spirito e del tempo.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 C'ho provato e ci sto provando, ma non riesco a mai a ritagliarmi i tre quarti d'ora necessari per fare un post. E questo è il mio periodo "libero", quindi non penso di essere in grado di portare avanti il PbF in modo decente. È che tra i tiri e i calcoli fare tutto il necessario per un PbF di questo tipo è troppo lungo e non riesco ad inserirlo mai nella giornata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.