Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

Inviato

Appena mi comunicate la decisione, vi mando avanti. Se sono stato poco chiaro, riassumo qui: davanti a voi il sentiero prosegue per un breve tratto ed esce dal vostro campo visivo con una svolta a destra. Molto probabilmente, per raggiungere la collina dovete proseguire lungo questa strada. Alle vostre spalle, scende lievemente verso valle. Non riuscite a scorgere con precisione dei dettagli della collina o di cosa ci sia a valle per via di una nebbia innaturale che permea la zona.

@Latarius: con guarire cosa vuoi fare alla bestia?

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cima della collina, cura a lungo termine direi. Lo inizio a medicare, poi non si sa mai.

Ok..

Quindi per adesso siamo:

cima della collina: 2 voti

valle: 1 voto

Aspettiamo di sentire il parere anche di Ash ed Iria

Inviato

Scusate l'intromissione, ma vorrei mettermi nella lista delle possibili sostituzioni con un midnight occultist.

Una volta preso nota, potete anche far cancellare il messaggio :D

:heartbeat

Ora però dovremmo decidere in che modo gestire eventuali sostituzioni.

Ha il d8 come dado vita. Per me si qualifica. :D

È una CdP con il d8 come dado vita in cui si entra con due classi con il d8 come dado vita. Praticamente è stata pensata per questa avventura.

EDIT: a scanso di equivoci, il cuore era per il midnight occultist, chiaramente.

Inviato

:heartbeat

Ora però dovremmo decidere in che modo gestire eventuali sostituzioni.

È una CdP con il d8 come dado vita in cui si entra con due classi con il d8 come dado vita. Praticamente è stata pensata per questa avventura.

EDIT: a scanso di equivoci, il cuore era per il midnight occultist, chiaramente.

TiViBuh lo stesso ù_ù

Penso che la cosa più democratica sia inserire le sostituzioni in ordine di proposta: se ho ben visto, sono partiti i primi 4 (5?) che hanno risposto al thread, e si può andare avanti così.

Inviato

Scusate della piccola assenza, ora recupero, comunque a titolo di cronaca, anche io avrei scelto per andare in su.

Master, l'ultima carica della cintura, a questo punto la utilizzo sulla pantera.

Inviato

Scusate della piccola assenza, ora recupero, comunque a titolo di cronaca, anche io avrei scelto per andare in su.

Master, l'ultima carica della cintura, a questo punto la utilizzo sulla pantera.

<3

Inviato

Ed io che stavo per chiedere se volevamo metterci d'accordo in game su come procedere... ingenuo :D

Edit: Arrampicandomi su un albero, riuscirei ad avere a tiro, da una posizione sopraelevata, i due loschi figuri?

Inviato

Ta'daishar può facilmente scalare le mura, inoltre l'ho mando in una breve ricognizione alla ricerca di accessi secondari.

N.B.: nel post ho usato (per comodità) il sud per indicare il basso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...