Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Appena mi comunicate la decisione, vi mando avanti. Se sono stato poco chiaro, riassumo qui: davanti a voi il sentiero prosegue per un breve tratto ed esce dal vostro campo visivo con una svolta a destra. Molto probabilmente, per raggiungere la collina dovete proseguire lungo questa strada. Alle vostre spalle, scende lievemente verso valle. Non riuscite a scorgere con precisione dei dettagli della collina o di cosa ci sia a valle per via di una nebbia innaturale che permea la zona. @Latarius: con guarire cosa vuoi fare alla bestia?
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Come ho detto io voto per andare verso valle.. Bomba se non sbaglio vota per andare verso la collina.. Il resto che dice?
Latarius Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Cima della collina, cura a lungo termine direi. Lo inizio a medicare, poi non si sa mai.
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Cima della collina, cura a lungo termine direi. Lo inizio a medicare, poi non si sa mai. Ok.. Quindi per adesso siamo: cima della collina: 2 voti valle: 1 voto Aspettiamo di sentire il parere anche di Ash ed Iria
Ash Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 A meno che il mio voto non diventi determinante, per me sarebbe uguale.
Larin Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Scusate l'intromissione, ma vorrei mettermi nella lista delle possibili sostituzioni con un midnight occultist. Una volta preso nota, potete anche far cancellare il messaggio
Ash Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Scusate l'intromissione, ma vorrei mettermi nella lista delle possibili sostituzioni con un midnight occultist. Una volta preso nota, potete anche far cancellare il messaggio Ha il d8 come dado vita. Per me si qualifica.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Scusate l'intromissione, ma vorrei mettermi nella lista delle possibili sostituzioni con un midnight occultist. Una volta preso nota, potete anche far cancellare il messaggio Ora però dovremmo decidere in che modo gestire eventuali sostituzioni. Ha il d8 come dado vita. Per me si qualifica. È una CdP con il d8 come dado vita in cui si entra con due classi con il d8 come dado vita. Praticamente è stata pensata per questa avventura. EDIT: a scanso di equivoci, il cuore era per il midnight occultist, chiaramente.
Larin Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Ora però dovremmo decidere in che modo gestire eventuali sostituzioni. È una CdP con il d8 come dado vita in cui si entra con due classi con il d8 come dado vita. Praticamente è stata pensata per questa avventura. EDIT: a scanso di equivoci, il cuore era per il midnight occultist, chiaramente. TiViBuh lo stesso ù_ù Penso che la cosa più democratica sia inserire le sostituzioni in ordine di proposta: se ho ben visto, sono partiti i primi 4 (5?) che hanno risposto al thread, e si può andare avanti così.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Comunque, se non si giungerà ad una conclusione univoca, vi svierò nella strada a pericolo maggiore.
Bomba Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Comunque, se non si giungerà ad una conclusione univoca, vi svierò nella strada a pericolo maggiore.
Latarius Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 E allora tutti quanti su per la collina, che almeno abbiamo già il "tigrotto" in esplorazione.
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 E allora tutti quanti su per la collina, che almeno abbiamo già il "tigrotto" in esplorazione. Come volete.. Mi adeguo
Iria Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Scusate della piccola assenza, ora recupero, comunque a titolo di cronaca, anche io avrei scelto per andare in su. Master, l'ultima carica della cintura, a questo punto la utilizzo sulla pantera.
Latarius Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Scusate della piccola assenza, ora recupero, comunque a titolo di cronaca, anche io avrei scelto per andare in su. Master, l'ultima carica della cintura, a questo punto la utilizzo sulla pantera. <3
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Riprendiamo dopo un giorno di pausa. In bocca al lupo per questo secondo scontro!
Ash Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ed io che stavo per chiedere se volevamo metterci d'accordo in game su come procedere... ingenuo Edit: Arrampicandomi su un albero, riuscirei ad avere a tiro, da una posizione sopraelevata, i due loschi figuri?
Latarius Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ta'daishar può facilmente scalare le mura, inoltre l'ho mando in una breve ricognizione alla ricerca di accessi secondari. N.B.: nel post ho usato (per comodità) il sud per indicare il basso.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ed io che stavo per chiedere se volevamo metterci d'accordo in game su come procedere... ingenuo Edit: Arrampicandomi su un albero, riuscirei ad avere a tiro, da una posizione sopraelevata, i due loschi figuri? Sì, gli alberi sono alti il doppio delle torri.
Ash Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Mi sono allontanato per evitare, nel malaugurato caso qualcuno mi veda, che tutto il gruppo venga scoperto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.