Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 In caso dalla descrizione non si capisse, lo ripeto qui: gli altri quattro uomini sono a terra, non sul camminamento. Inoltre, vedere all'interno delle torri è impossibile per via della minuscola feritoia.
Ash Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Cosa vogliamo fare? Combattiamo o passiamo oltre?
Bomba Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 passare avanti mi tenterebbe, ma in una storia di botte non posso tirarmi indietro dal darle
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Di sicuro se li superiamo senza combattere ci lasciamo dietro dei potenziali nemici..
Ash Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Dato che sembrano aspettarci, io vorrei evitare di fare 300 metri e poi (non) vederli arrivare alle spalle. Vero è che risparmiare le energie fa sempre comodo. Ma adesso abbiamo il vantaggio della sorpresa. Quindi... Boh.
The Stroy Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Intervengo di nuovo (da spettatore) per segnalare quanto si è andati vicini a un letterale catfight. Che occasione sprecata.
Latarius Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Io personalmente non vedo l'ora di abbuffarli di mazzate, ma... non posso semplicemente andare li e massacrarli (anche se lo scopo della campagna è questo)... è più forte di me :/
Ash Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Mi sembra di capire che almeno la metà del gruppo propenda per l'abbuffata di mazzate (termine tecnico).
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Per me la cosa si può mettere ai voti, basta che ognuno esprima una preferenza. Finora le posizioni chiare e definite sono: - Attaccare di sorpresa 1 (Freida). - Evitare lo scontro 1 (Moelrien). Gli altri non hanno ancora espresso una posizione precisa.
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Voto anche io per l'attacco di sorpresa
Latarius Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Mi sembra di capire che almeno la metà del gruppo propenda per l'abbuffata di mazzate (termine tecnico). Mai visto termine più tecnico di questo!
Ash Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Abboffata di mazzate 3 Evitare lo scontro 1
Bomba Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Abboffata di mazzate e direi che Alderan può aprire la sorpresa a suon di frecce
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Perfetto, le botte hanno vinto. Ditemi come vi schierate e come volete gestire il round di sorpresa.
Bomba Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 la mia proposta è di far tirare Alderan dagli alberi (magari dalla posizione N1 o N2), mentre il resto del gruppo converge verso il centro della zona rimanendo però spostato e non lanciandosi sulle macerie. L'idea sarebbe di attirare i nemici in campo aperto, tenendo avanti me, Ta'daishar e Lucian e dietro, protette, Freida e Moelrien. Da quel che si è visto non sembra che ci siano nemici che tirano. Proposta mia comunque, liberissimi di proporre variazioni. diciamo che ho proposto anche le posizioni altrui per non perdere troppo tempo comunque nel caso muoriamo in massa propongo un quintetto di guerrieri armati di scudo e talenti come Combattere in Falange e Esperto di Formazioni, voglio proprio vedere gli ammantati provare a superare questo sbarramento http://immagini.p2pforum.it/out.php/i126462_falange.jpg
Latarius Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 la mia proposta è di far tirare Alderan dagli alberi (magari dalla posizione N1 o N2), mentre il resto del gruppo converge verso il centro della zona rimanendo però spostato e non lanciandosi sulle macerie. L'idea sarebbe di attirare i nemici in campo aperto, tenendo avanti me, Ta'daishar e Lucian e dietro, protette, Freida e Moelrien. Da quel che si è visto non sembra che ci siano nemici che tirano. Proposta mia comunque, liberissimi di proporre variazioni. diciamo che ho proposto anche le posizioni altrui per non perdere troppo tempo comunque nel caso muoriamo in massa propongo un quintetto di guerrieri armati di scudo e talenti come Combattere in Falange e Esperto di Formazioni, voglio proprio vedere gli ammantati provare a superare questo sbarramento http://immagini.p2pforum.it/out.php/i126462_falange.jpg Poi il master ci butta contro creature alate e\o incantatori e voglio vedere a che diavolo serve la falange di scudi
Ash Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Nel caso Alderan dovesse morire, Arriverebbe un Erudite Spell to Power.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Appena mi date delle istruzioni, vi faccio agire. A quanto ho capito, restate tutti nascosti tra gli alberi mentre Alderan scaglia la prima freccia?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.