Ash Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Dai, dai, altri due assensi e partiamo!
Latarius Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Boh, approvo anche se non sono convinto (ma vorrei andare avanti quindi chi se ne frega) xD Entrare da questo lato servirà solamente a mettere in allarme gli altri ed a buttarci nel caos: 1) verrà dato l'allarme, 2) l'ingresso sarà difficile (un quadretto, come quattro), 3) siamo all'oscuro dell'effettiva forza nemica, 4) non li attireremo all'esterno e loro si limiteranno a colpirci dalle mura (nel caso fallissimo ad occuparle). Secondo me è meglio prendere alla sprovvista il grosso delle forze nemiche piuttosto che limitarci a sorprendere due sentinelle.
Ash Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Domanda al master: ma gli alberi continuano anche al di là delle mura? Allo stesso modo? PS: se approvate, fatelo sapere anche nel topic di gioco (chi non lo ha già fatto), sfaticati!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Domanda al master: ma gli alberi continuano anche al di là delle mura? Allo stesso modo? PS: se approvate, fatelo sapere anche nel topic di gioco (chi non lo ha già fatto), sfaticati! Sì, il sentiero prosegue in modo praticamente identico, con la vegetazione sui due lati. Le mura proseguono "dritte" per un tratto nel bosco, ma si possono tranquillamente superare percorrendo tutta la parete, oppure sfruttando il crollo trovato dalla pantera. Avreste problemi a ritrovare con sicurezza il sentiero perché, per oltrepassare la costruzione senza essere visti, dovreste proseguire almeno per un po' "alla cieca" nella foresta.
Ash Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Quindi, salvo imprevisti, dovrei essere in grado di teletrasportarmi silenziosamente da un albero al di qua del muro ad uno al di là? O sono più di 15 metri di distanza?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Quindi, salvo imprevisti, dovrei essere in grado di teletrasportarmi silenziosamente da un albero al di qua del muro ad uno al di là? O sono più di 15 metri di distanza? Ogni quadretto ha lato di 1,5 metri, quindi puoi farlo senza problemi. Considera che dal quadretto subito "fuori" dalla mappa ripartono gli alberi.
Ash Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Ogni quadretto ha lato di 1,5 metri, quindi puoi farlo senza problemi. Considera che dal quadretto subito "fuori" dalla mappa ripartono gli alberi. Chiedevo appunto per avere conferma di quello "fuori" la mappa. Thanks. Edit: Ho appena fatto un post che sembra Metal Gear con la paranoia di Demon's Souls. Però se tutto va bene potrei essermi guadagnato la cappa con lo stemma Foxhound.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Però se tutto va bene potrei essermi guadagnato la cappa con lo stemma Foxhound. Assolutamente. Vincere anche l'iniziativa è stato il vero tocco di classe. Ho due domande: @Ash: mi sono fidato perché con il critico era morto a prescindere, però non ho capito come hai calcolato tiro per colpire, danni e intervallo di minaccia. Possibile tu abbia considerato un personaggio di 8° livello? Oppure mi sono perso qualcosa? @Latarius: non ho posizionato Ta'daishar sulle mura perché non ho capito dove vuoi che le scali. Appena mi dici il quadretto in cui vuoi farla salire, la metto lì.
Ash Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Tiro per colpire: +6 Hawkeye, +5 Dex, +1 magic, +1 Strike from Above, +2 Able Sniper. Danni: 1d8 base, +3d8 Sniper Shot, +3 Str, +1 magic, +12 Power Shot, +2 Strike from Above. Critico: Razorfeather Arrow, minacciano critico come se fossero frecce affilate e sono considerate adamantine per superare la DR. (E costano un sacco di soldi) Corretto? Edit: ci sono 20 loschi figuri nascosti nelle torri?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Niente, mi mancava Able Sniper.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 ci sono 20 loschi figuri nascosti nelle torri? No, 20 è il suo punteggio di iniziativa EDIT: poi tu continui a vedere gli altri "Corvi" nascosti a terra, non li ho piazzati perché il resto del gruppo non sa dove sono.
Bomba Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Edit: Ho appena fatto un post che sembra Metal Gear con la paranoia di Demon's Souls. Però se tutto va bene potrei essermi guadagnato la cappa con lo stemma Foxhound.
Ash Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Per un attimo, leggendo 19, avevo pensato di aver fatto un altro critico. Comunque per quanto mi riguarda, da quando mi sono allontanato dal gruppo fino ad ora, il combattimento ha avuto questa colonna sonora: Spoiler:
Bomba Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 oppure questa visto che sei nel mezzo delle fronde e degli alberi è sempre un piacere trovare un altro appassionato di questa epica saga!
Bomba Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 ho postato fuori turno visto che tra poco devo uscire per lavorare ed avendo un turno serrato per tutta la domenica (lavoro come guardia di sicurezza) non sono sicuro di poter riuscire ad essere connesso domani ad internet una volt arrivato il mio turno. spero che il master non se la prenda, la mia intenzione è di evitare di far perdere un giorno a tutti nell'aspettare la mia mossa
Ash Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 ho postato fuori turno visto che tra poco devo uscire per lavorare ed avendo un turno serrato per tutta la domenica (lavoro come guardia di sicurezza) non sono sicuro di poter riuscire ad essere connesso domani ad internet una volt arrivato il mio turno. spero che il master non se la prenda, la mia intenzione è di evitare di far perdere un giorno a tutti nell'aspettare la mia mossa Figurati, nessun problema imho. Comunque si vede che il tuo PG discende dai Kamikaze.
Bomba Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 non ti preoccupare, ho un piano in mente
Ash Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 non ti preoccupare, ho un piano in mente Lo avevano anche i piloti giapponesi che puntavano su Pearl Harbor...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 ho postato fuori turno visto che tra poco devo uscire per lavorare ed avendo un turno serrato per tutta la domenica (lavoro come guardia di sicurezza) non sono sicuro di poter riuscire ad essere connesso domani ad internet una volt arrivato il mio turno. spero che il master non se la prenda, la mia intenzione è di evitare di far perdere un giorno a tutti nell'aspettare la mia mossa Ma che prendermela, mi sembra un'ottima iniziativa. Risolverò comunque l'azione nel tuo turno (a meno di situazioni particolarmente sconvolgenti, tipo l'arrivo di un raggio della morte in quella casella). Lo avevano anche i piloti giapponesi che puntavano su Pearl Harbor...
Latarius Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 @Nathaniel: il cucciolotto prima dell'inizio del combattimento doveva posizionarsi in N12-13 (quale che sia al coperto) e poi scalare le mura nel round di sorpresa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.