Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scalando la parete, ha velocità di scalare 9m, un +12 alla prova e può prendere 10. Se non sbaglio la CD per le rovine o 'na roba simile è 20. Se prendendo 10 non ci riesce fa un roll normale.

Inviato

Scalando la parete, ha velocità di scalare 9m, un +12 alla prova e può prendere 10. Se non sbaglio la CD per le rovine o 'na roba simile è 20. Se prendendo 10 non ci riesce fa un roll normale.

Riesce a scalarle prendendo 10 nel round di sorpresa. Aggiorno la mappa al prossimo post.

EDIT: per capirci, sti tizi sono vestiti tipo membri del Ku Klux Klan, ma di nero.

Inviato

Dopo che avranno agito, e quindi che anche io mi sarò accorto della loro presenza, se tutti sono d'accordo proverei ad accecare i maghi nei prossimi due round. A patto che ci siano feritoie anche dal lato delle torri che guarda verso di me.

Approvate? O preferite altre soluzioni?

Inviato

Dopo che avranno agito, e quindi che anche io mi sarò accorto della loro presenza, se tutti sono d'accordo proverei ad accecare i maghi nei prossimi due round. A patto che ci siano feritoie anche dal lato delle torri che guarda verso di me.

Feritoie ce ne sono, ma la CA per "colpirle" dovrebbe essere tra 20 e 25 (non ricordo esattamente).

Inviato

tutto ciò che può aiutare è sempre ben accetto! questi qua sembrano pericolosi!

Inviato

Feritoie ce ne sono, ma la CA per "colpirle" dovrebbe essere tra 20 e 25 (non ricordo esattamente).

Se la CA è 20, mi basta un 7 per andare a segno. Non è troppo azzardato.

Comunque se gli altri preferiscono che continui ad aprire buchi nei corpi dei corvi, piuttosto che provare questa soluzione, non mi faccio problemi.

L'elenco delle opzioni possibili comprende: assordare (cd 15), accecare (cd 15), rallentare con possibile impossibilità a muoversi (ma se si teletrasportano mi sa che è inutile), creare una cortina di fumo per un round, continuare ad abbuffarli (termine tecnico) uno ad uno. Ditemi pure cosa vorreste.

Un'altra domanda per il master: ma non mi sono scelto un albero che mi fornisca improved cover per nascondermi?

Quel bonus ulteriore di +10 schifo non mi farebbe! :D

Inviato

Se la CA è 20, mi basta un 7 per andare a segno. Non è troppo azzardato.

Comunque se gli altri preferiscono che continui ad aprire buchi nei corpi dei corvi, piuttosto che provare questa soluzione, non mi faccio problemi.

L'elenco delle opzioni possibili comprende: assordare (cd 15), accecare (cd 15), rallentare con possibile impossibilità a muoversi (ma se si teletrasportano mi sa che è inutile), creare una cortina di fumo per un round, continuare ad abbuffarli (termine tecnico) uno ad uno. Ditemi pure cosa vorreste.

Un'altra domanda per il master: ma non mi sono scelto un albero che mi fornisca improved cover per nascondermi?

Quel bonus ulteriore di +10 schifo non mi farebbe! :D

Non so, fatico a vedere il fogliame di un albero come improved cover, però non sono mai stato un grande esperto di sta roba.

Comunque approvo con convinzione "abbuffarli" come termine tecnico.

Inviato

Il fogliame magari no, ma scegliermi un ramo che mi permetta di nascondermi dietro al tronco, con poca fatica, magari funziona.

Comunque non è fondamentale, credo... a meno che Alderan non venga abbuffato nell'immediato futuro. :D

Inviato

Perché ho fatto solo uno dei tre attacchi? Ed in teoria non ho capito se il corvo si è dissolto nel mio round oppure nel suo.

Il primo attacco ha mancato, al secondo attacco il bersaglio non era più valido (non era più in quella posizione). Si è dissolto/teletrasportato nel tuo round, nel momento in cui hai cominciato il secondo attacco.

Inviato

Ipotizzo che il corvo si sia trasportato nel tuo turno, uscendo dalla tua area di minaccia ed impedendoti di compiere gli altri attacchi.

Edit: Ninjato.

Inviato

Io approvo decisamente

Inviato

Domanda: ma se faccio neutralizza veleno, svaniscono anche i danni alle caratteristiche?

Come non detto, mi sono confusa con gli incantesimi che ho preparato >_>

Inviato

Domanda: ma se faccio neutralizza veleno, svaniscono anche i danni alle caratteristiche?

Come non detto, mi sono confusa con gli incantesimi che ho preparato >_>

Rispondo comunque, anche per il futuro: Neutralize Poison elimina il veleno e dà immunità ai veleni per la durata dell'incantesimo, tuttavia non cura eventuali danni già subiti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...