Vai al contenuto

Le Fosse Oscure - topic di organizzazione

Messaggio consigliato

Inviato

DM una domanda: prevedi l'avanzamento di livello se vinciamo questo scontro o è rimandato al prossimo? Chiedo solo per curiosità..

Pensavo di fissare l'avanzamento alla fine di ogni "sessione" di scontri. Sicuramente non è alla fine di questo scontro, ma, in base alle scelte che farete, sarà tra uno o due scontri.

• Risposte 674
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pensavo di fissare l'avanzamento alla fine di ogni "sessione" di scontri. Sicuramente non è alla fine di questo scontro, ma, in base alle scelte che farete, sarà tra uno o due scontri.

Capito

Grazie

Inviato

Mi fai venire i dubbi, ma a chi sta?

Il turno è sempre dei personaggi evidenziati in grassetto nell'elenco delle iniziative, quindi sta a Moelrien e Ta'daishar. Se l'attesa non è dovuta ad un quesito non risolto, probabilmente Latarius è indeciso sull'azione da compiere.

Inviato

Il turno è sempre dei personaggi evidenziati in grassetto nell'elenco delle iniziative, quindi sta a Moelrien e Ta'daishar. Se l'attesa non è dovuta ad un quesito non risolto, probabilmente Latarius è indeciso sull'azione da compiere.

In realtà, mi ero dimenticato toccasse a me e me ne sono reso conto tipo un'ora fa :sorry:

A breve dovrei postare.

Inviato

Vi chiedo di portare pazienza per un paio di giorni: il 26 ho un esame e non penso che riuscirò a postare oggi e domani.

Mettiamo al rogo il DM!!!1!uno1!!1!

Spoiler:  
:lol:

PS: Questo significa che i personaggi sopravviveranno un altro paio di giorni prima del TPK? :D

Inviato

Basta che non finisce come nel fight di prima

Le ultime parole famose... :D

Sorpresa! :D

Penso che gli altri non l'abbiano gradita. :D

PS: La CA per la feritoia è 20 o 25?

Inviato

non so se mi ha stordito di più il danno subito o il fatto di scoprire, mentre googlavo per ricercare la mia scheda in google documents, che esiste una persona su facebook che si chiama proprio Raizou Kimura!

FREIDAAAAAA!!!!! CUREEEE!!!!!

Inviato

Ho postato nel topic di gioco dell'arena, dopo un giorno di inattività. Mi scuso, ma sono stato praticamente senza internet. [cit.]

[EDIT]

@Latarius: Ta'daishar è sulle scale, può raggiungere l'interno della torre (dove si trova il mago) con un'azione di movimento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...