Redik Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ma il messaggio è solo per Flame o per tutto Kalym?
Kalym Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Se ti riferisci al messaggio in game è solo per Flame
Kalym Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Volevo farvi una proposta, se a voi va bene. volevo aggiungervi su whatsapp, così nel caso servisse qualche info rapida ve la chiedo lì. ovviamente uno risponde solo se può e comunque continuerò ad usare i PM qui. Oggi per esempio mi serviva un'info rapida da uno di voi per scrivere un post, ma ho dovuto aspettare la sera. Nel caso andasse bene mandatemi un PM
Redik Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Si, si può fare, comunque Kalym Sevondo te dopo il mio ultimo post, devo aspettare la risposta di inchiostro o posso continuare?
Kalym Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 @Redik Si meglio aspettare la sua risposta. @Alukane, ma vale per tutti Non dimenticate di inserire nel titolo il nome del pg. I post aumentano e si rischia di fare confusione leggendoli.
Redik Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Postando da tapatalk non mi fa mettere il titolo
Kalym Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Quando non potete metterlo come titolo, mettetelo all'inizio del post
Alukane Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Kalym ha scritto: @Alukane, ma vale per tutti Non dimenticate di inserire nel titolo il nome del pg. I post aumentano e si rischia di fare confusione leggendoli. Ops! Prossima volta
Redik Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 @Kalym Considero che Anton mi abbia risposto positivamente?
Kalym Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 @Redik Meglio aspettare che ti risponda direttamente Anton. @Alukane forse sei ancora in tempo per modificarli @inchiostro tutto bene? aspettiamo la tua risposta @Flame ho dato a tutti i PG un bonus per la propria professione. per il tuo: +15% Reputazione
Redik Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Chiedevo anche per sapere come impostare il mio post in risposta al tuo ultimo!
inchiostro Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Domani posto scusate. Ho avuto un botto di casini
Kalym Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 OK inchiostro! Bentornato! L'importante è che tu abbia risolto Per le prossime volte, se per qualche motivo siete costretti ad assentarvi per un po', cercate di avvertire qui. Se riuscite con un po' di preavviso meglio ancora. Avevo detto fin dall'inizio che saremmo stati molto flessibili, può capitare a tutti ovviamente di mancare per qualche giorno. Ma se vengono messi al corrente tutti, ci si riusciamo ad organizzare meglio
Alukane Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 A che punto siamo? PS: io la prossima settimana sarò in Irlanda, non so se riuscirò a postare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.