Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express

Kalym

Messaggio consigliato

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi dispiace per questa lunga interruzione, credevo si trattasse solo di qualche giorno.

E poi inchiostro aveva detto che avrebbe scritto, quindi mi ero rasserenato.

Sinceramente non voglio che si interrompa completamente per questo e spero siate d'accordo con me.

@Alukane

Sai dire quanto tempo mancherai e se riuscirai comunque a scrivere anche se con certi limiti?

Almeno per regolarci.

@Tutti

Vorrei sapere se ci siete ancora tutti.

Io non sono sparito, controllo ogni giorno nella speranza di continuare a giocare. Se inchiostro non risponde sarò costretto ad andare avanti, perché non mi sembra giusto interrompere il gioco per coloro che vorrebbero continuare.

Inoltre già il PbF è un modo di gioco abbastanza lento, se poi ci si ferma per 2 settimane non si va da nessuna parte.

@inchiostro

Dacci un segno ;)

Inviato

Ma non riusciamo ad andare avanti? Redik deve aspettare qualcosa da inchiostro? Altrimenti intanto potrebbe chiamarmi...oppure potrebbe intervenire Kalym usando il personaggio di inchiostro per un post, in attesa che torni, no?

Inviato

Io ho una mezza cosa in ballo con inchiostro, ma previa autorizzazione di Kalym, credo si possa bypassare, almeno procediamo!

@Kalym

Spoiler:  
penso si possa fare in modo che Bulganov non mi abbia risposto e avendo ricevuto la chiamata di Thaddeus, decida di chiamare lui e andare avanti con la situazione, magari lasciando detto di provare a richiamare in seguito... che ne dici?
Inviato

Ho appena scritto. Perdonatemi ma ieri sono arrivato in tarda notte e oggi non sono riuscito a scrivere. Speravo anche che si facesse vivo inchiostro. Comunque adesso possiamo continuare.

Speriamo che torni..

Inviato

Notizie di inchiostro?

@Mezzanotte

Dopo aver letto il giornale fai qualcosa in particolare nella mattinata?

@Redik

Puoi modificare il link del nome del PG in firma in modo da collegarlo alla scheda pls?

@Flame

Mi metti il link della scheda del tuo PG in firma?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...