Kalym Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Mi dispiace per questa lunga interruzione, credevo si trattasse solo di qualche giorno. E poi inchiostro aveva detto che avrebbe scritto, quindi mi ero rasserenato. Sinceramente non voglio che si interrompa completamente per questo e spero siate d'accordo con me. @Alukane Sai dire quanto tempo mancherai e se riuscirai comunque a scrivere anche se con certi limiti? Almeno per regolarci. @Tutti Vorrei sapere se ci siete ancora tutti. Io non sono sparito, controllo ogni giorno nella speranza di continuare a giocare. Se inchiostro non risponde sarò costretto ad andare avanti, perché non mi sembra giusto interrompere il gioco per coloro che vorrebbero continuare. Inoltre già il PbF è un modo di gioco abbastanza lento, se poi ci si ferma per 2 settimane non si va da nessuna parte. @inchiostro Dacci un segno
Alukane Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Io tornerò il 4 aprile, comunque penso di riuscire a postare ogni tanto.
Alukane Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ma non riusciamo ad andare avanti? Redik deve aspettare qualcosa da inchiostro? Altrimenti intanto potrebbe chiamarmi...oppure potrebbe intervenire Kalym usando il personaggio di inchiostro per un post, in attesa che torni, no?
Redik Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Io ho una mezza cosa in ballo con inchiostro, ma previa autorizzazione di Kalym, credo si possa bypassare, almeno procediamo! @Kalym Spoiler: penso si possa fare in modo che Bulganov non mi abbia risposto e avendo ricevuto la chiamata di Thaddeus, decida di chiamare lui e andare avanti con la situazione, magari lasciando detto di provare a richiamare in seguito... che ne dici?
Kalym Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Aspettiamo domani. Se inchiostro non risponde entro la sera allora andiamo avanti.
Kalym Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Scusate se ho aspettato, ma mi preparavo per partire. Domani sono in viaggio e di sera riprendo a scrivere così andiamo avanti.
Kalym Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ho appena scritto. Perdonatemi ma ieri sono arrivato in tarda notte e oggi non sono riuscito a scrivere. Speravo anche che si facesse vivo inchiostro. Comunque adesso possiamo continuare. Speriamo che torni..
Kalym Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Tanti auguri di buona Pasqua a tutti!
Kalym Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Notizie di inchiostro? @Mezzanotte Dopo aver letto il giornale fai qualcosa in particolare nella mattinata? @Redik Puoi modificare il link del nome del PG in firma in modo da collegarlo alla scheda pls? @Flame Mi metti il link della scheda del tuo PG in firma?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.