Mezzanotte Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Notizie di inchiostro? @Mezzanotte Dopo aver letto il giornale fai qualcosa in particolare nella mattinata? La mattina presto faccio 40 minuti di corsa e poi esercizi in camera per tenermi in allenamento.
Redik Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Non staremo già perdendo i pezzi ragazzi?!?!?
Mezzanotte Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Io ci sono, anche se al momento non ho nulla da fare.
Mezzanotte Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Prego il Custode di avvertirmi con un pm o un messaggio qui, sul topic di servizio, quando arriverà il mio turno di giocare. Ogni volta che mi notifica nuovi messaggi infatti vado su quello di gioco ma è pieno esclusivamente di spoiler che non posso leggere (cosa un tantinello seccante ), quindi d'ora in poi non lo controllerò più fino a nuovo esplicito ordine.
Kalym Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @Mezzanotte Certo! Hai ragione.. In real sarebbe stato tutto più veloce, problema del PbF. Perdonami ma è un sistema al quale ci si deve abituare/adattare. Vedrò di migliorare questo aspetto. Comunque sia a breve ti faccio giocare. Scusami
Mezzanotte Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Se posso darti un consiglio Kalym, ti suggerirei di dividere il topic di gioco. Io lo faccio quando devo gestire più giocatori che non si trovano nello stesso ambiente, così la situazione diventa meno caotica. Quando poi i giocatori si ritrovano confluiscono nuovamente nella stessa discussione.
Kalym Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 @Mezzanotte Sisi capisco cosa intendi, quello va bene nel caso ci si divida per fare cose separatamente per poi riunirsi, ma nella situazione vostra in cui ancora non siete riusciti a fare gruppo non va bene. E' per questo che vorrei una certa frequenza, per far andare avanti il gioco più velocemente. Comunque lo farò non appena sarete diventati un "gruppo":) @Alukane Aspetto te per andare avanti
Alukane Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Chiedo scusa ancora, stavolta aspettavo Kalym ma non avevo controllato qua
Redik Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 @Kalym e poi tutti gli altri Ma nei confrotni di FlameSoul come ci poniamo, nel senso in game che relazioni abbiamo con lui?
Kalym Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Lo saprete nel momento in cui interagite con lui ovvero fra poco Aspetto che rispondiate in game
Kalym Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Finalmente un messaggio con tutti voi!
Koraen Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Salve, questa è la mia scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=183206 mi manca solo il Background e la pecunia. :wink:
Kalym Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Benvenuta! La scheda va bene, l'unica cosa è che ti devo chiedere di modificare le skill con valore base 1% mettendole a 0% e correggendole di conseguenza. Quella è la scheda base di una delle versioni della 5ed che noi non usiamo. Te lo dico giusto perché l'hanno fatto anche gli altri Per il denaro il tuo reddito annuale è: 10.000$ = 2.000 £ (1D10+1 = 8+1 = 9) Hai un patrimonio pari a 5 volte il tuo reddito annuo, di cui: 1/10 del patrimonio è in banca, liquido e disponibile; 1/10 è investito in azioni, buoni postali e del tesoro, convertibili in meno di 30 giorni; 8/10 sono rappresentati da propriètà immobiliari, antichi libri, ecc. (vendere proprietà più comportare una perdita di Reputazione). Come per gli altri hai un bonus per il primo pg: +2EDU (no punti professione), +10 Reputazione. Sistemata la scheda e il bg, dimmelo che la controllo e inizi a giocare anche tu
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.