Mezzanotte Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Ciao Carne Fresca per gli orrori ultraterreni
Koraen Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Grazie --- Ehy, mastero Gatthulhu, niente mi può fermare! XD XD XD
Kalym Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 @Flame per me va bene PS libera la posta che non puoi ricevere altri messaggi
Flame soul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 @Kalym Spoiler: Se ho capito bene fascino 15 vuol dire che è piuttosto bella? Comunque hai scritto che sono il dottor Winkilson, invece che Eccleston (più che altro per gli altri)
Kalym Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 @Flame Spoiler: si, considera che 18 è il massimo. Grazie! ho fatto un attimo di confusione coi nomi
Koraen Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Scheda quasi finita, mi mancano solo gli oggetti e gli immobili.
Kalym Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 @Koraen Perfetto! Puoi controllare se le abilità di professione sono tutte indicate sulla scheda?
Koraen Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Fatto, mancavano fisica(scelta libera) e fotografia
Koraen Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Penso di essere quasi a posto con gli oggetti (già scritti in scheda), devo controllare il costo della macchina da scrivere, le stat della pistola e capire in cosa spendere le ultime 250 £ circa, una domanda, oggetti particolari non elencati nel manuale si possono comprare? Da un banale termometro per ambienti a un mazzo di tarocchi, per dire, o libri vari. Altra domanda, come funziona per il porto d'armi?
Kalym Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Forse non ho capito bene.. ma stai spendendo le 1000£ in equipaggiamento? Per il porto d'armi se cerchi in questo topic avevo scritto qualcosa. PS ora vado di corsa. a dopo
Koraen Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Forse non ho capito bene.. ma stai spendendo le 1000£ in equipaggiamento? Le sto spendendo sia in immobili che in equipaggiamento, ma a fare i conti ieri sera all'1 ho fatto un po' di confusione con le valute...
Kalym Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 @Koraen allora, ti scrivo rapidamente che sta per iniziarmi la lezione all'università.. considera che il tuo equipaggiamento base (di professione) non c'è bisogno che lo prendi spendendo i soldi, a meno che tu non voglia qualcosa di particolarmente costoso. Dato il tuo alto reddito puoi permetterti abbastanza. per gli immobili puoi benissimo avere una bella casa è una bella macchina. il tuo denaro disponibile è più quello che puoi spendere nel corso dell'avventura. ps. Tempo finito.. Stasera ti aggiorno
Redik Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Io si, credevo servisse un tuo post a dire la verità! se non sbaglio l'ultimo è il mio... giusto?
Flame soul Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Anch'io pensavo dovesse postare Kalym ^^
Kalym Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Beh mi aspettavo che tutti i presenti scrivessero qualcosa
Koraen Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Io penso che la mia scheda potrebbe esser pronta così...
Redik Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Ragazzi ma che fine avete fatto? Chi deve postare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.