Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express

Kalym

Messaggio consigliato

Inviato

Si può fare tutto ovviamente. Il fatto è che siete proprio a casa sua..

Comunque OOE è scritto per 5 investigatori, perché in alcuni atti alcune cose sono strutturate per 5, da adattare per un numero diverso di investigatori.

Se non risponde da 15 giorni, voi continuate, al massimo poi si unisce se torna.

Non mi va di aspettare di nuovo un'eternità come con inchiostro.

E' stata la prima cosa che ho chiesto fin dall'inizio. Comunicare le assenze lunghe o l'interruzione del gioco.

Spero proprio che non accada più, nel rispetto di tutti i giocatori.

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Visto può servire in seguito lo comunico qui a tutti.

Per quanto riguarda la moneta, in quel periodo si usava una suddivisione non decimale.

1£ = 20 scellini

1 scellino = 12 penny

quindi 1£ = 240 penny.

(Con i sistemi di numerazione gli anglosassoni sono sempre stati pessimi :( )

Per i taxi invece, i posti in auto sono 4 e il costo è di 9 penny a persona più 1 scellino per ogni miglio o 10 minuti di corsa.

Inviato

Eccolo. Credo sia inutile chiedere scusa ancora. È evidente che non ce la posso fare. Non so spiegarmelo perché avevo un discreto hype all'inizio ma è proprio una questione di voglia: quando accendo il pc non ho voglia di andare a vedere cos'è successo e di conseguenza neanche di rispondere. Per quel che vale, mi dispiace. Tra l'altro mi sono comportato in modo pessimo scomparendo senza scrivere niente. Auguro buona giocata a tutti.

Inviato

Può succedere.. mi dispiace.. Peccato perché te ne vai proprio sul più bello. A breve ci saranno delle sorprese.

Forse è stata colpa mia nella gestione del gioco se ti è passata la voglia :(

Inviato

Avviso: partirò per malta martedì. Ci hanno assicurato la WiFi negli appartamenti, quindi dovrei, se pur con meno tempo, poter essere online comunque. Giusto per non farvi preoccupare se rispondo solo di sera ^^

Inviato

@Koraen

Certo! Ma non penso ci vorrà molto. Cerco di velocizzare il gioco.

@Flame

Grazie per averci avvertito. Nel caso non riuscissi, non ci sono problemi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...