Kalym Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Si può fare tutto ovviamente. Il fatto è che siete proprio a casa sua.. Comunque OOE è scritto per 5 investigatori, perché in alcuni atti alcune cose sono strutturate per 5, da adattare per un numero diverso di investigatori. Se non risponde da 15 giorni, voi continuate, al massimo poi si unisce se torna. Non mi va di aspettare di nuovo un'eternità come con inchiostro. E' stata la prima cosa che ho chiesto fin dall'inizio. Comunicare le assenze lunghe o l'interruzione del gioco. Spero proprio che non accada più, nel rispetto di tutti i giocatori.
Kalym Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 @Flame Non ho capito cosa volevi fare. Pensavo dovessi scrivere qualcosa. Per me posso anche andare avanti.
Kalym Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Visto può servire in seguito lo comunico qui a tutti. Per quanto riguarda la moneta, in quel periodo si usava una suddivisione non decimale. 1£ = 20 scellini 1 scellino = 12 penny quindi 1£ = 240 penny. (Con i sistemi di numerazione gli anglosassoni sono sempre stati pessimi ) Per i taxi invece, i posti in auto sono 4 e il costo è di 9 penny a persona più 1 scellino per ogni miglio o 10 minuti di corsa.
Redik Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ok grazie Credo di poterlo pagare senza andare sul lastrico! P.s. al massimo lo metto in nota spese al giornale! :D
Kalym Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ma certo! sono poco più di un quarto di sterlina... Era per darvi un'idea quando avrete altre spese
Redik Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Ma si si scherzavo! Hai fatto bene comunque a metterlo in chiaro
Alukane Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Eccolo. Credo sia inutile chiedere scusa ancora. È evidente che non ce la posso fare. Non so spiegarmelo perché avevo un discreto hype all'inizio ma è proprio una questione di voglia: quando accendo il pc non ho voglia di andare a vedere cos'è successo e di conseguenza neanche di rispondere. Per quel che vale, mi dispiace. Tra l'altro mi sono comportato in modo pessimo scomparendo senza scrivere niente. Auguro buona giocata a tutti.
Kalym Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Può succedere.. mi dispiace.. Peccato perché te ne vai proprio sul più bello. A breve ci saranno delle sorprese. Forse è stata colpa mia nella gestione del gioco se ti è passata la voglia
Koraen Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Mi avvertite quando tocca a me? non so quanto velocemente passano 5 ore XD
Flame soul Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Avviso: partirò per malta martedì. Ci hanno assicurato la WiFi negli appartamenti, quindi dovrei, se pur con meno tempo, poter essere online comunque. Giusto per non farvi preoccupare se rispondo solo di sera ^^
Redik Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Ahahah dici visti gli ultimi episodi?! Vacanza studio? P.s. grazie
Flame soul Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 All'incirca, lavoro un mese all'estero in un'azienda d'informatica. Il che vuol dire che potrei spazzare dei pavimenti molto informati. Si, potete uccidermi per questa battuta
Mezzanotte Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Io invece sì. Deve essere perché ho lavorato in una realtà simile
Flame soul Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Di gente che fa battute del cavolo? XF
Kalym Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @Koraen Certo! Ma non penso ci vorrà molto. Cerco di velocizzare il gioco. @Flame Grazie per averci avvertito. Nel caso non riuscissi, non ci sono problemi
Redik Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Faccio spesso battute del cavolo! Ma questa continuo a non capirla!
Flame soul Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Azienda d'INFORMATICA=pavimenti INFORMATI
Kalym Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 @Redik, Mezzanotte Devo dire che una sfilza di tiri così brutti non mi era mai capitata...
Redik Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 @Kalym No ma Grazie è!!!! [emoji14] Manco uno su 8!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.