Kalym Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Sono d'accordo con Mezzanotte. Siete tutti davanti a casa Wilkinson, giocatevela tra di voi. Io interverrò al momento opportuno
Kalym Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Dopo mesi di attesa sono riuscito a creare il gruppo in real per Orrore sull'Orient Express abbiamo iniziato domenica! Volevo condividerlo con voi eheheh Allora qualcuno si decide ad andare avanti?
Kalym Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Koraen ci sei? In questo momento non serve il Custode, dovete interagire fra di voi, siete tutti li. Finché non accade qualcosa o non c'è un cambio di scena non serve il mio intervento
Redik Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Credo che serva il post di Korean e di Flame no?! Oppure vogliamo portare avanti noi il discorso Frank?
Mezzanotte Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ecclestone ha postato, ma deve anche presentatrci alla cugina. Devo fare un post per chiedere chi è la tipa? Non me ne voglia nessuno ma per quanto mi riguarda sono disposto ad andare avanti con Chen o anche da solo se al Custode va. Preferisco una appuntamento al buio con Azathot piuttosto che essermi sbattuto per compilare la scheda del personaggio e dover mollare tutto perchè il gruppo perde i pezzi per strada o posta una volta al mese. Ho partecipato a troppi pbf promettenti finiti nel nulla per questioni simili
Flame soul Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ho fatto il doppio post perché era passato troppo tempo per modificare il messaggio
Flame soul Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Mia sorella dice che dal tablet il forum gli smongola, quindi quando le tocca il computer può postare
Flame soul Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Gliel'ho detto, guardo cosa risponde >.>
Kalym Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Flame, novità da parte di tua sorella?
Mezzanotte Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Bene, direi che la situazione si sta scaldando. Non trovo Chepaside sulla mappa gentilmente allegata dal custode. Immagino perché si trovi in periferia.
Kalym Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 direi di si Non c'è volutamente, comunque si è in periferia PS la mappa è della nuova edizione appena uscita. Dal 1991 questa è una ristampa completamente rivisitata ed ampliata. Comprata ieri Peccato che in italiano la faranno fra 10 anni se mai la faranno....
Kalym Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 @Flame la mappa non è nella busta, ma ve l'ho mostrata per orientarvi meglio visto che l'ho trovata nell'edizione nuova che ho appena acquistato
Kalym Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Bene! cercate di organizzarvi un minimo. Per quanto riguarda il quartiere, a parte Miss Clarke, conoscete tutti in qualche modo dove si trova ovvero a est di Londra.
Redik Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Riusciamo ad entrare tutti in una sola macchina? Ci conviene andare con una sola macchina? Attrezzatura come siamo messi? Pistole, torce e quant'altro potrebbe esserci utile?
Kalym Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Siete in 4, quindi immagino che entriate in una sola macchina. Ovviamente potete portare poco con voi. Ricordo che Frank ha taglia 17 (il max è 18 per una persona) quindi è abbastanza ingombrante..
Mezzanotte Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Non credo ci saranno problemi, tutto quello che abbiamo sta comodamente in tasche e borsette...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.