Mezzanotte Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Rieccomi. Purtroppo la migrazione ha causato qualche problemino come era lecito aspettarsi. I collegamenti ad alcuni dei vecchi topic sono saltati -spero li ripristino- e io mi sono dovuto fare un nuovo account perché quello vecchio non funzia più -anche qui spero nel recupero- E voi? Siete passati indenni attraverso il Grande Mutamento?
Kalym Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Eccomi! Non ho avuto problemi, a parte che non ricordavo quale fosse la mia mail di registrazione... dopo tanti tentativi e un ripristino della password ci sono riuscito @Mezzanotte Sicuro non riesci a recuperare il tuo vecchio account? @Flame soul Se non sbaglio avevi scritto tu l'ultimo post, che è stato cancellato. Quando puoi riscrivilo così continuiamo
Redik Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Salve a tutti baldi giovini! Si sono riuscito a scampare alla grande spugna, ho dovuto solo reimpostare la password... Per il resto non mi lamento, devo ri selezione i preferiti, ma insomma poca cosa. La pecca per il momento è l'incompatibilità con tapatalk
Mezzanotte Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Eccomi! Non ho avuto problemi, a parte che non ricordavo quale fosse la mia mail di registrazione... dopo tanti tentativi e un ripristino della password ci sono riuscito @Mezzanotte Sicuro non riesci a recuperare il tuo vecchio account? Spero proprio di sì! Ma devono provvedere gli admin visto che non ho più la mail che usai per registrarmi.
Mezzanotte Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Sembra che sia di nuovo in pista. Quando volete proseguire...
Kalym Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Io sono pronto. Aspettiamo che ritornino tutti
Flame soul Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Ci sono! Che fatica, non mi ricordavo la password dell'email. Poi ho scoperto che è la stessa che ho qui XD adesso posto se sta a me
Kalym Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Non potevo rispondere scusa. Comunque colgo l'occasione per dare qualche chiarimento a tutti. Per quanto riguarda l'equipaggiamento, se avete poche cose, non ci sono problemi a portarle con voi. Ovviamente vige la regola del buon senso ovvero se avete un elenco infinito di oggetti e attrezzi, è sempre bene specificare cosa si porta con se. Se poi uscite di casa in macchina potete benissimo avere tutto nel bagagliaio. Di certo non mi piace vedere come accade in D&D che la gente si porta un arsenale in uno zaino... @Redik Tu per esempio vedo che hai 2 fotocamere portatili, una a soffietto e valigia con cavalletto. Ricordati che ti sei spostato in moto, quindi presumo che non ti sia portato tutto.
Kalym Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Flame soul Vedo che tua sorella non si connette da metà giugno. L'hai avvertita che il forum è di nuovo attivo? Vorrei che scrivesse qualcosa prima di andare avanti.
Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Posterà domani, in questi giorni ha poco tempo
Kalym Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @@Flame soul se non è un problema direi di continuare allora
Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Penso di si, lei considerata con la pistola in mano (mi pare c'è l'abbia)
Kalym Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Dai su che sono curioso di vedere che fate @Flame soul @Koraen ??
Flame soul Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 @Redik Koraen mentre postava mi ha fatto notare che tu hai una torcia e ne hai richiesta una seconda in un post antecedente se t'interessa saperlo
Kalym Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @Redik Koraen mentre postava mi ha fatto notare che tu hai una torcia e ne hai richiesta una seconda in un post antecedente se t'interessa saperlo Visto che è un po' difficile andare a cercare fra i post/spoiler gli oggetti che trovate e che avete con voi, ricordatevi di aggiornare le vostre schede. Comunque non ho trovato questa richiesta. Potete indicarmi i messaggi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.