Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 625
  • Visualizzazioni 25,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1094985

Rieccomi. Purtroppo la migrazione ha causato qualche problemino come era lecito aspettarsi. I collegamenti ad alcuni dei vecchi topic sono saltati -spero li ripristino- e io mi sono dovuto fare un nuovo account perché quello vecchio non funzia più -anche qui spero nel recupero- E voi? Siete passati indenni attraverso il Grande Mutamento? :-p

• Author
comment_1095041

Eccomi! Non ho avuto problemi, a parte che non ricordavo quale fosse la mia mail di registrazione... dopo tanti tentativi e un ripristino della password ci sono riuscito :)

@Mezzanotte 

Sicuro non riesci a recuperare il tuo vecchio account?

@Flame soul

Se non sbaglio avevi scritto tu l'ultimo post, che è stato cancellato. Quando puoi riscrivilo così continuiamo :)

comment_1095154

Salve a tutti baldi giovini!

Si sono riuscito a scampare alla grande spugna, ho dovuto solo reimpostare la password...

Per il resto non mi lamento, devo ri selezione i preferiti, ma insomma poca cosa.

La pecca per il momento è l'incompatibilità con tapatalk

comment_1095200

Eccomi! Non ho avuto problemi, a parte che non ricordavo quale fosse la mia mail di registrazione... dopo tanti tentativi e un ripristino della password ci sono riuscito :)

@Mezzanotte 

Sicuro non riesci a recuperare il tuo vecchio account?

Spero proprio di sì! Ma devono provvedere gli admin visto che non ho più la mail che usai per registrarmi.

• Author
comment_1096552

Non potevo rispondere scusa.

Comunque colgo l'occasione per dare qualche chiarimento a tutti.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, se avete poche cose, non ci sono problemi a portarle con voi. Ovviamente vige la regola del buon senso ovvero se avete un elenco infinito di oggetti e attrezzi, è sempre bene specificare cosa si porta con se.

Se poi uscite di casa in macchina potete benissimo avere tutto nel bagagliaio.

Di certo non mi piace vedere come accade in D&D che la gente si porta un arsenale in uno zaino... :D

@Redik

Tu per esempio vedo che hai 2 fotocamere portatili, una a soffietto e valigia con cavalletto. Ricordati che ti sei spostato in moto, quindi presumo che non ti sia portato tutto.

• Author
comment_1097992

@Redik 

Koraen mentre postava mi ha fatto notare che tu hai una torcia e ne hai richiesta una seconda in un post antecedente se t'interessa saperlo

Visto che è un po' difficile andare a cercare fra i post/spoiler gli oggetti che trovate e che avete con voi, ricordatevi di aggiornare le vostre schede.

Comunque non ho trovato questa richiesta. Potete indicarmi i messaggi?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.