Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express

Kalym

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rieccomi. Purtroppo la migrazione ha causato qualche problemino come era lecito aspettarsi. I collegamenti ad alcuni dei vecchi topic sono saltati -spero li ripristino- e io mi sono dovuto fare un nuovo account perché quello vecchio non funzia più -anche qui spero nel recupero- E voi? Siete passati indenni attraverso il Grande Mutamento? :-p

Inviato

Eccomi! Non ho avuto problemi, a parte che non ricordavo quale fosse la mia mail di registrazione... dopo tanti tentativi e un ripristino della password ci sono riuscito :)

@Mezzanotte 

Sicuro non riesci a recuperare il tuo vecchio account?

@Flame soul

Se non sbaglio avevi scritto tu l'ultimo post, che è stato cancellato. Quando puoi riscrivilo così continuiamo :)

Inviato

Salve a tutti baldi giovini!

Si sono riuscito a scampare alla grande spugna, ho dovuto solo reimpostare la password...

Per il resto non mi lamento, devo ri selezione i preferiti, ma insomma poca cosa.

La pecca per il momento è l'incompatibilità con tapatalk

Inviato

Eccomi! Non ho avuto problemi, a parte che non ricordavo quale fosse la mia mail di registrazione... dopo tanti tentativi e un ripristino della password ci sono riuscito :)

@Mezzanotte 

Sicuro non riesci a recuperare il tuo vecchio account?

Spero proprio di sì! Ma devono provvedere gli admin visto che non ho più la mail che usai per registrarmi.

Inviato

Non potevo rispondere scusa.

Comunque colgo l'occasione per dare qualche chiarimento a tutti.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, se avete poche cose, non ci sono problemi a portarle con voi. Ovviamente vige la regola del buon senso ovvero se avete un elenco infinito di oggetti e attrezzi, è sempre bene specificare cosa si porta con se.

Se poi uscite di casa in macchina potete benissimo avere tutto nel bagagliaio.

Di certo non mi piace vedere come accade in D&D che la gente si porta un arsenale in uno zaino... :D

@Redik

Tu per esempio vedo che hai 2 fotocamere portatili, una a soffietto e valigia con cavalletto. Ricordati che ti sei spostato in moto, quindi presumo che non ti sia portato tutto.

Inviato

@Redik 

Koraen mentre postava mi ha fatto notare che tu hai una torcia e ne hai richiesta una seconda in un post antecedente se t'interessa saperlo

Visto che è un po' difficile andare a cercare fra i post/spoiler gli oggetti che trovate e che avete con voi, ricordatevi di aggiornare le vostre schede.

Comunque non ho trovato questa richiesta. Potete indicarmi i messaggi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...