inchiostro Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 -Interessi Personali: EDU x 10 punti da distribuire nelle abilità che preferite, anche quelle di professione. (max 65%) Forse mi confondo, non ho il libro dietro, ma non è INT x 10?
Mezzanotte Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Ottimo. Nella dotazione del personaggio volevo mettere un Tirapugni ma non trovo le caratteristiche (sono assenti nell'edizione del 1990 ma se ricordo bene erano presenti nello Schermo del Custode).
Kalym Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @inchiostro Grazie per l'appunto.. Si ho scritto male io. L'ho corretto @mezzanotte Quando torno a casa controllo e ti do le statistiche del tirapugni
inchiostro Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Kalym Se hai al volo le abilità del Professore me le passi?
Redik Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Biblioteconomia Contrattare Convincere Lingua Altra Psicologia Reputazione E altre 2 a scelta tra Antropologia Archeologia Biologia Chimica Elettronica Fisica Geologia Legge Medicina Storia Storia Naturale
Mezzanotte Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Problema. Ho EDU 13, quindi 260 punti professionali. Ho scelto il profilo Dilettante composto da 6 abilità. Le ho maxxate tutte e mi rimangono ancora 14 punti professione da spendere.
Redik Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Mezzanotte Hai altre 2 abilità da scegliere come specialità personali o dell'epoca
Kalym Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @mezzanotte Tirapugni: danno = 1D3+2+BD Hai già messo un'abilità a 80%? @inchiostro sono rientrato a casa e sto riuscendo per una visita medica.. quando torno te le dico
Redik Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Kalym Credo di aver già risposto ad inchiostro! Sperando di non aver scritto boiate
inchiostro Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 65% compreso il Base? Es se voglio cappare Reputazione a 65% metto max 50 punti (15 base) @Redik Grazie mille
Mezzanotte Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Mezzanotte Hai altre 2 abilità da scegliere come specialità personali o dell'epoca Oltre a quelle del profilo? Io ho preso: Convincere, Reputazione, Pugni, Pistole, Schivare e Presa e sono tutte al massimo consentito, compresa quella a 80%. Attendo la conferma del Custode. Grazie per i dati sul tirapugni.
Redik Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Sì da manuale hai 6 abilità assegnate + 2 a scelta P.s. ma sulla scheda di myth wavers non c'è la stat MAN?!?!?
Kalym Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @redik Grazie, dovrebbero essere giuste. MAN in inglese è Power (POW) @inchiostro 65% è il cap del l'abilità finale (punti base + punti spesi) @mezzanotte Fammi vedere un po' perché nel caso ti faccio aggiungere un'abilità di professione. @a tutti Sto vedendo se modificare i cap in modo da non farvi sprecare punti abilità. Ditemi se oltre a mezzanotte qualcun altro ha lo stesso problema di punti in eccesso
inchiostro Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Non ho quel problema. Con 340 punti non ho avanzato nulla! Ho messo Russo come lingua madre ed inglese come altro a 65%.
Kalym Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Allora ho valutato un po' di cose e ho deciso di lasciarvi il cap libero per le abilità professionali, mentre 65% resta per gli interessi personali Ricordo a tutti che dovendo viaggiare in molti stati d'Europa, le lingue correnti saranno importanti e non trascurate quelle accademiche per le varie ricerche. Per le altre abilità se servono o meno basta che me lo chiedete.. Meglio spendere un po di tempo ora per trovare le abilità giuste, che ritrovarsi impossibilitati ad andare avanti o essere costretti a farsi aiutare da qualcuno perché non si hanno le capacità per effettuare una ricerca/traduzione o chissà cosa. Ovviamente potrà sempre capitare di dover chiedere aiuto. In America è facile, tutti parlano inglese.. Ma qui tra Inghilterra, Francia, Italia, ecc.. Non è lo stesso, per giunta negli anni '20. Stessa cosa vale per le abilità accademiche, anche quelle non trascuratele. So che non è facile, è per questo che serve un gruppo grosso per affrontare questa campagna. Un quinto non farebbe male
inchiostro Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Se mi abbuoni l'inglese io prenderei latino.... nel senso metto Inglese come Madre e Russo + Francese come altro. (alla fine vivo a Londra da quasi dieci anni e mia moglie Gemma è inglesissima) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=90939 manca equip e poi mi pare completa. quindi iniziavo col BG
Kalym Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Dimenticavo una cosa importante. Per chi non lo sapesse, quando un investigatore raggiunge o supera 90% in un'abilità riceve una ricompensa si 2D6 Punti Sanità. @inchiostro se non ce l'hai come lingua madre devi per forza prenderla come seconda lingua
inchiostro Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Kalym dai un'occhio alla mia scheda quando puoi. Sta sera aggiungerò l'equip. Potrei modificare un pochino Anton a livello di BG.
Redik Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Kalym Hai un Pm! @Inchiostro Dove l'hai trovata l'immagine?
inchiostro Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 @Redik è la foto di uno scrittore che mi piace parecchio. se cerchi su google ritratti anni 20 ne trovi un sacco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.