Kalym Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Tranquillo! A me basta che ci sia una frequenza regolare
Kalym Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 @Flame soul hai scritto il 300° messaggio!
Flame soul Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 XD "DING! CONGRATULAZIONI, LEI È IL NUMERO 300!" ...ho vinto di non morire nel prossimo post?
Kalym Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 XD "DING! CONGRATULAZIONI, LEI È IL NUMERO 300!" ...ho vinto di non morire nel prossimo post? AHAHAHAH
Flame soul Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 La mia l'ho detta, se state aspettando me non l'avevo capito
Kalym Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Più che altro vorrei capire come volete agire. Mettetevi d'accordo fra di voi.
Mezzanotte Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Anche io quello che avevo da dire l'ho detto. Dato che l'idea di indagare sull'antiquario è di Chen dovrebbe essere lui il motore. Oppure no?
Kalym Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Certo per me va benissimo. Aspettiamo che dice allora. Nathaniel invece immagino che vada a vedere per i biglietti. Mi interessa sapere cosa dice o fa Berenice.
Kalym Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Bene! Vedo che vi state organizzando io sono partito ieri e ora devo trovarmi un pc da usare. rispondero entro stasera quindi sbizzarritevi fino ad allora. purtroppo questo nuovo forum è pessimo per il mio iPhone.. per scrivere questo messaggio ci ho messo 20 minuti a più tardi!
Kalym Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Per ora niente pc, ma mi sto arrangiando col netbook meglio di niente
Kalym Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Scusate per i i miei ritardi, ma quando sei in famiglia a volte diventa difficile trovare un attimo per rispondere.. Comunque vi seguo sempre! ho le notifiche sul cellulare Quando scrivete lo so. Non vi abbandono!
Mezzanotte Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Comunicazione di servizio, io domani dovrei partire e non credo sarò in grado di postare per diversi giorni.
Kalym Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Grazie per averci avvertito. Per caso riesci a dirci quanto tempo mancherai? Direi di fare una pausa in attesa del tuo ritorno. Buon viaggio!
Mezzanotte Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Grazie. Una settimana, forse di più. Al massimo per fine mese dovrei essere di nuovo operativo.
Kalym Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 @Mezzanotte Novità? Ho intenzione di riprendere il gioco.
Kalym Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Nell'attesa di Mezzanotte possiamo andare un po' avanti, tanto dovrebbe essere dei nostri a breve
Kalym Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Visto che mi sto studiando il regolamento della 7ed, che è molto bello come diceva Mezzanotte, sto introducendo alcune regole molto belle. - Utilizzo di dadi bonus-malus (decine) - Push Roll: potete ripetere una prova caratteristica o abilità. Per poterlo fare dovete specificare in che modo insistete nel raggiungere l'obiettivo. Ovviamente passerà più tempo, perchè il primo fallimento non viene annullato. Se per esempio provate a scassinare una serratura e fallite, potete ritentare con un altro attrezzo oppure forzando la serratura. Nel caso di fallimento del Tiro Push le conseguenze sono peggiori e a discrezione del custode.
Redik Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Bello mi piace e mi sembra anche parecchio fedele alla realtà! P.s. notizie di mezzanotte?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.