Mezzanotte Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ragazzi, ma che fine avete fatto? Io ci sono, ma non sta a me postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Presente anche io ma credo di essere nella stessa situazione di mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 ...per caso sta a me? Io sono in cucina a preparare il pranzo in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Non so se Korean aveva/voleva qualcosa da aggiungere O se volevamo sistemare qualche dettaglio organizzativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Adesso non avete più scuse Siete tutti insieme, quindi potete decidere cosa fare. Se non dite in modo esplicito quali sono le vostre azioni, io non so come procedere. Finora avete parlato di ipotesi sulle cose da fare, mettetele in atto. @Koraen, @Flame soul Dovete fare la scheda nuova. Come ho fatto per Mezzanotte e Redik, posso darvi una mano. Koraen, cerca di essere leggermente più partecipe al gioco. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Non ho risposto a Chen perché ovviamente starò attento .-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Non ho risposto a Chen perché ovviamente starò attento .-P Be sai cominciando a capire come ragiona Frank e quanto a volte sia saldo nelle sue convinzioni, non tutto appare cosi scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Allora, a quanto ho capito Chen telefona al giornale e poi si recherà lì, Frank va dalla padrona di casa Stanley e infine i due cugini vanno dagli Alexis. Se aspettate me, rispondo appena posso, perchè purtroppo ho un esame lunedì e sto studiando come un matto. Altrimenti potete procedere voi come meglio credete, definendo meglio i vostri spostamenti. Da lunedì sarò di nuovo operativo al 100%. P.S. ricordo a Flame e Koraen di fare la scheda e sollecito Koraen a rispondere anche lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Allora, a quanto ho capito Chen telefona al giornale e poi si recherà lì, Frank va dalla padrona di casa Stanley e infine i due cugini vanno dagli Alexis. Se aspettate me, rispondo appena posso, perchè purtroppo ho un esame lunedì e sto studiando come un matto. Altrimenti potete procedere voi come meglio credete, definendo meglio i vostri spostamenti. Da lunedì sarò di nuovo operativo al 100%. P.S. ricordo a Flame e Koraen di fare la scheda e sollecito Koraen a rispondere anche lei. Vai tranquillo, cambieremo scena lunedì e ne frattempo ci scambieremo pareri e aspetteremo Kor. E... in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Vai tranquillo, cambieremo scena lunedì e ne frattempo ci scambieremo pareri e aspetteremo Kor. E... in bocca al lupo! Ok e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Qualcuno mi spiega se esiste un modo per farmi arrivare le notifiche dei nuovi post sull'account email? Così riesco a seguire il topic senza farvi aspettare, perché me fa vedere sul tablet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Qualcuno mi spiega se esiste un modo per farmi arrivare le notifiche dei nuovi post sull'account email? Così riesco a seguire il topic senza farvi aspettare, perché me fa vedere sul tablet... Bentornata! Certo che c'è un modo... l'ho appena usato io Mi è arrivato una mail sul cellulare, con all'interno anche il contenuto del post. Non è difficile: 1. devi "seguire" il post in questione: nel nostro caso il post di gioco e quello di servizio. 2. In alto a destra, nella barra superiore, clicca sul tuo nome, poi su impostazioni di notifica (in basso nel menu a scomparsa) 3. Metti una spunta su "Inviami una notifica quando vengono inseriti nuovi contenuti" Inoltre consiglio di usare per il forum una mail che ti notifica i nuovi messaggi quando arrivano. (es. gmail collegato al cellulare) Se no come ti spieghi che io rispondo subito ai vostri messaggi? Mica sto sempre attaccato al PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ma sono demente! Ho ricontrollato questi passaggi chissà quante volte e non capivo perché non mi arrivavano le mail. Per forza, non avevo l'account collegato all'indirizzo mail che credevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Ma sono demente! Ho ricontrollato questi passaggi chissà quante volte e non capivo perché non mi arrivavano le mail. Per forza, non avevo l'account collegato all'indirizzo mail che credevo! L'importante è che hai risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Scusate, ma mi ero sbagliato e l'esame era oggi... Comunque tutto ok! domani rispondo e si procede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Scusate, ma mi ero sbagliato e l'esame era oggi... Comunque tutto ok! domani rispondo e si procede! Un giorno in più per ripassare. Ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Vorrei sistemare la storia delle schede e creare una cartella condivisa su DB. Riuscite a inviarmi quanto prima la vostra mail di Dropbox? Altrimenti mi viene difficile gestire i vostri tiri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Vorrei sistemare la storia delle schede e creare una cartella condivisa su DB. Riuscite a inviarmi quanto prima la vostra mail di Dropbox? Altrimenti mi viene difficile gestire i vostri tiri. Grazie Come funziona esattamente? Basta registrarsi su dropbox e inviarti l'indirizzo utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Come funziona esattamente? Basta registrarsi su dropbox e inviarti l'indirizzo utilizzato? Esatto. Si può usare direttamente online, ma se preferisci puoi scaricare il software ed utilizzare il programma da locale, le cartelle così vengono sincronizzate in automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Esatto. Si può usare direttamente online, ma se preferisci puoi scaricare il software ed utilizzare il programma da locale, le cartelle così vengono sincronizzate in automatico. Ok, ho creato l'account dropbox. Se ho ben capito puoi inviarmi anche tu il link del documento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.