Redik Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 ragazzi ma allora?!?!? ci siamo arenati così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Se leggo delle domande rivolte a un personaggio, aspetto una risposta prima di andare avanti. Cerchiamo di essere più reattivi nelle risposte e soprattutto di essere partecipi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Io credo di essere stato abbastanza chiaro nei miei propositi: torno in albergo e mi drogo .-D Il giorno seguente se riescono a rintracciare Alexi li accompagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Si Mezzanotte parlavo in generale. Ho letto cosa hai scritto tu sei a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Continuano a non arrivarmi le notifiche e non so a chi vendere l'anima. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Risolveremo questo problema io intanto sto rispondendo in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ok... 'spetta one moment che scrivo "certo vengo anche io" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 sisi, non ho ancora finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Fatto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Ragazzi, mi mancano ancora le nuove schede della 7th ed. Ho solo quella di Frank. Potete dedicare qualche minuto per farle per favore? Come ho già detto, posso seguirvi io per farle più rapidamente. Altrimenti se mi date il consenso le creo io seguendo le vostre indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Kalim ma la mia non la hai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 2 ore fa, Redik ha scritto: Kalim ma la mia non la hai??? No.. su Dropbox c'è solo quella di Frank e tra l'altro come membri della cartella condivisa vedo solo te e Koraen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 @Kalim se non ricordo male la mia te l'avevo inviata per mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Oi, Buone cthulhu-feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 auguri a tutti ragazzacci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Buon Anno a tutti innanzi tutto!!! Quando tornate operativi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Io ci sono. Ho qualche problemino con il portatile ma credo di poter postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 presente e in attesa di sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Beh sta a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.